i Casinò

In questa sezione del forum si può discutere, postare notizie e chiedere informazioni riguardo le proprie esperienze, emozioni ed avventure di viaggio.

Re: i Casinò

Messaggioda cametauval » 17/08/2009, 16:44

Io non gioco perchè mia sorella fa statistiche per professione e mi ha insegnato che conta solo il culo e io preferisco non confidarci troppo :roll:
cametauval
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda Moran » 17/08/2009, 22:21

Ho un amico che è appassionato di gioco, sopratutto blackjack e Texas Hold'em, quindi qualche volta sono entrato in un casinò per accompagnarlo... ad Amburgo in un posto alquanto truzzo sulla Reeperbahn ho vinto 10 € alla roulette (puntate medie 1-2 €... per dire il livello del locale). Mi sono anche tenuto una fiche per ricordo. Di recente a Siviglia, in un posto di livello decisamente superiore, ne ho persi una quarantina in pochi minuti. La roulette è divertente ma può diventare un gioco troppo costoso per i miei gusti.
...quel misterioso gerundio dell'anima che è l'eterno presente del viaggio.
(Paolo Rumiz)
Moran
Ho appena percorso 300 Km

Messaggioda obe » 19/08/2009, 15:39

darietto ha scritto:
cozzi11 ha scritto:Se ti dico che ho speso 6$ all you can eat in un casinò nel Nevada,secondo te come eravam messi a volgarità?? :lol: :lol: non sto nemmeno a specificare :shock:
Una tristezza infinita.....però avevo speso poco :mrgreen:

1$ di mancia?? :lol: :lol: :lol:
sicuramente la cameriera non vedeva l'ora di tornare a servirti :lol: :lol:

6 dollari? ma sicuro che la -o finale fosse accentata? Sai com'è, in Nevada... :lol:
1$, si 1$ (lo so, è vergognosamente da tirchi :lol:) . Ma tu quanto lasciavi? Con tutto quello che mi son bevuto se avessi lasciato 5/10$ a drink (o peggio a shot) mi sarebbe costato decisamente di più che l'intero viaggio

a confronto io facevo il gran signore.... 2$ a bevuta, a parte a una che le lasciavo 3$ perchè era una gran gnocca.... :lol:
obe
Delegato Territoriale

Precedente

Torna a ESPERIENZE DI VIAGGIO