da spaccacranio » 17/08/2010, 11:18
Scrivo 2 righe su Poznan.
A me Poznan mi ha entusiasmato molto,la città non è molto grande e si può dire che la vita notturna è tutta concetrata nella piazza stary rynek.
Nella piazza stary rynek e nelle vie laterali si trovano ristoranti,pub,disco pub e discoteche.
Per la vita di giorno è concetrata nella via principale dello shopping vicino stary browar.
Il bello di Poznan è che non devi diventare matto a cercare i posti perchè sono tutti facili da raggiungere.
La vita a Poznan per noi costa veramente poco,si può mangiare a qualsiasi ora e intorno alle 17 incomincia a riempirsi la piazza Rynek questo quello che ho visto adesso nel periodo estivo che in piazza tutti pub hanno il dehors.
Un altra cosa positiva è che puoi andare a qualsiasi ora per la città che non avverti nessun tipo di pericolo e poi ci sono pochi stranieri,ancora per poco poi da giugno 2012 che ci saranno gli europei di calcio le cose cambieranno in peggio.
Un altra nota positiva è che dal lunedì al sabato la sera ci sono sempre discoteche aperte, abbastanza frequentate in settimana e il venerdì e sabato piene.
Per farla breve Poznan è una città a mio avviso da SPACCACRANIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
Mi raccomando chi va a Poznan per fare il grande SPACCACRANIO deve prima di tutto visitare la fabbrica della birra lech,lì è la partenza per iniziare il grande SPACCACRANIOOOOOO.
Se volete avere info più dettagliate contattatemi in privato.
Dimenticavo che se andate per visitare la città c è poco da vedere in 2 giorni si è visto tutto,a Poznan si và sopratutto per fare il grande SPACCACRANIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
Ciao a tutti e SPACCACRANIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO sempre
Sorridi la vita è bella e ricordati ogni tanto di fare SPACCACRANIO