Una guida di Białystok e dintorni tra amarcord, storia, nightlife e vita vissuta scritta dal nostro Cesk.
Da leggere...
http://www.otraweb.it/europa-altri-cont ... 2012-.html
cesk ha scritto:Al racconto guida della citta' andrebbero aggiunti gli avvenimenti di giovedi' scorso, 16 agosto, quando il sottoscritto cesk, l'amico che mi accompagnava (il Veneziano), il buon Jena e Mattia si sono ritrovati ella piazza cittadina per inaugurare pre serata di fronte ad un buon espresso
Piwo Zubr, Schabowy, zuppe Strogonoff, Golonka e vodke hanno dato il via alla serata nell'ottimo Czarczi pub.
Da li in avanti un crescendo d'emozioni culminato a tarda notte con esiti diversi ed insperati per i componenti della delegazione otra.
Il Geom in collegamento via sms non e' mancato nell'indirizzarci, ser mai ve ne foste stato bisogno, con consigli ed esortazioni.... oltre ad una buona dose d'invidia
cesk ha scritto:Il Geom in collegamento via sms non e' mancato nell'indirizzarci, ser mai ve ne foste stato bisogno, con consigli ed esortazioni.... oltre ad una buona dose d'invidia
ryancooper ha scritto:Mi aggiungo alla lista degli estimatori di Bialystok avendola visitata lo scorso agosto durante il mio tour lituano-polacco.Ho pernottato due notte al Crystal in Lipowa ulica e ho scoperto, innamorandomene, della carne di bisonte avidamente consumata più volte presso il ristorante della catena Sioux. Interessante, oltre al palazzo Branicki ,il museo delle armi con i suoi numerosi cimeli storici e la cattedrale. Il Rynek è carino e accogliente,non mi sono fatto mancare l'acquisto della maglietta con il nome della città scritto sopra, chissà quanti in Italia vedendola si saranno chiesti dove fosse codesto luogo misterioso.
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti