Scotland - 08

In questa sezione del forum si può discutere, postare notizie e chiedere informazioni riguardo le proprie esperienze, emozioni ed avventure di viaggio.

Re: Scotland - 08 [foto]

Messaggioda Leia74 » 15/04/2009, 12:25

Io e Marco dovremmo andarci in moto... a parte il "piccolo" problema pioggia, credo sia un modo fantastico di vedere un posto simile :)
Le mie foto:
http://sabrinastravels.shutterfly.com

Latest trips: Piemonte in dettaglio (pure troppo, ago 2017-mag 2019), New York + Boston (mar 18), Bretagna e Normandia in moto (ago 18), Svezia centrale (ago 2019), Parchi USA Ovest (dic 19-gen 20)
Next: ???
Leia74
Sono a 1500 Km

Messaggioda scareface » 15/04/2009, 20:36

Aideena ha scritto:Scareface porta tua sorella al raduno di Firenze, abbiamo bisogno di carne fresca e viaggiante al femminile!
non credo che sia una buona idea...
:lol: :lol:

Leia74 ha scritto:Io e Marco dovremmo andarci in moto... a parte il "piccolo" problema pioggia, credo sia un modo fantastico di vedere un posto simile :)
uhmm
ideaa affascinante, certo pero' che tirata! :ugeek:

che poi se ti va di sfiga e piove praticamente tutti i giorni (come e' successo a mia sorella) non e' bello
..

btw
che moto hai?! 8-)
- Anton -

qui tu non riderai, tu non piangerai qui si riga dritto e basta!

Destinazioni passate presenti e future - Fotogallery viaggi - scare playlist [pdf]

Immagine
scareface
Ho appena percorso 700 Km

Messaggioda Leia74 » 15/04/2009, 23:14

scareface ha scritto:ideaa affascinante, certo pero' che tirata! :ugeek:

che poi se ti va di sfiga e piove praticamente tutti i giorni (come e' successo a mia sorella) non e' bello
..

btw
che moto hai?! 8-)

La tirata se la farebbe il mio ragazzo, io volerei su Edimburgo per farmi in moto solo le 2 settimane lassu' :mrgreen:
Se piove tutti i giorni sara' una rottura di palle, ma Marco e' motociclista convinto e la Scozia si deve fare in moto! :D Purtroppo quest'estate potro' prendere 2 settimane solo ad agosto, perche' se no sarebbe stato meglio andarci in luglio. Ma non vorremmo rimandare all'anno prossimo perche' non si sa se lui avra' ancora 3 settimane di ferie estive.
La moto e' una Norge 1200 (Guzzi) ma non e' miaaaa!! Non so portare manco il motorino io! :lol:
Le mie foto:
http://sabrinastravels.shutterfly.com

Latest trips: Piemonte in dettaglio (pure troppo, ago 2017-mag 2019), New York + Boston (mar 18), Bretagna e Normandia in moto (ago 18), Svezia centrale (ago 2019), Parchi USA Ovest (dic 19-gen 20)
Next: ???
Leia74
Sono a 1500 Km

Precedente

Torna a ESPERIENZE DI VIAGGIO