Che storia...
A questo punto ci hai incuriosito. Raccontacela per bene.
geom.Calboni ha scritto:L' impiegato provò a fare il furbo o era un completo ignorante? Ma sembra strano fino a tal punto...
geom.Calboni ha scritto:Che storia...
cametauval ha scritto:geom.Calboni ha scritto:Che storia...
Caspita hai ragione, è da un pezzo che non vado avanti... non sapevo che tu la seguissi
bisscquacq ha scritto:beh il foglio intestato con le istruzioni su come farsi mandare i soldi dall'Italia, completamente sbagliato, credo ce l'abbia dato per ignoranza e soprattutto indica quanto siano pigri e imprecisi...
comunque conviene sempre informarsi bene prima e autonomamente per non dover avere bisogno di nessuno...
il primo colpevole di quella macrodisavventura fui io!geom.Calboni ha scritto:L' impiegato provò a fare il furbo o era un completo ignorante? Ma sembra strano fino a tal punto...
bisscquacq ha scritto:Cametaual, peccato non hai continuato il tuo racconto
pure io ne avrei uno riguardo a Cuba, forse un pò più movimentato e con il "professionalissimo" personale dell'ambasciata tra i protagonisti....
se avete problemi a L'Avana, non contate su di loro, molto meglio arraggiarsi
cametauval ha scritto:bisscquacq ha scritto:Cametaual, peccato non hai continuato il tuo racconto
pure io ne avrei uno riguardo a Cuba, forse un pò più movimentato e con il "professionalissimo" personale dell'ambasciata tra i protagonisti....
se avete problemi a L'Avana, non contate su di loro, molto meglio arraggiarsi
Non è che non ho terminato il racconto, è che è a puntate!
e poi... così aumenta la suspense
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti