Ed hai ragione anche stavolta, ma come ben sai quando una cosa non mi va giu' difficilmente ci passo sopra
latvia ha scritto:del video,o almeno di quel che ho visto,continuo a criticare il suo atteggiamento strafottente sul fatto che si possa stare tranquillamente in Russia quanto si vuole,basta pagare la multa e poi si esce e si ritorna anche senza problemi. libero di pensarla come vuole,ma che non faccia falsa propaganda,perchè le cose non sono così semplici. se si trova il poliziotto o la guardia di frontiera rompiballe,son dolori. possono esserlo con tutti i documenti a posto,figuriamoci in caso contrario............
insomma,lui la fa facile,ma non è così. poi magari gli va di nuovo tutto bene,è possibile,ma c'è il rischio
il punto principale,però,che non vada a diffondere false speranze,e soprattutto,che non diffonda pratiche illegali. che poi i disagi li pagano chi vuole fare tutto per bene e secondo la legge
E qui Latvia ritocchi il punto che mi duole di piu'...la falsa propaganda. Dei concetti che assolutamente non devono passare.
Sempre tenendo conto del fatto: il visto c'e' o non c'e'?
Sia che sia vera la teoria del blitz della milizia, sia che sia vera quella del visto annuale tramite agenzia, lazzuro la balla l'ha raccontata, o qui o li'.
E secondo me ne ha raccontata piu' di una, come le kapushte di quel portabagli che cosi' bene conosce
alessandra lampy ha scritto:Sicuramente qualcuno proverà a fare un viaggio simile...
E perche' no??? Le teorie fasulle di lazzuro possono prendere tranquillamente piede coi tempi che corrono. E' di moda. Basti pensare che sulle reti rai nazionali si trasmette un programma, condotto da un noto principe, che vuole farci credere che certi concorrenti riescano ad attraversare dei paesi "ostici" senza aiuti, solo con autostop, senza conoscere lingue locali e senza soldi, solo con le proprie forze.
Dei viaggi che si possono sicuramente fare, ma non per tutti e con la dovuta preparazione.
Mi preme evitare questo eventuale spirito di emulazione, di chi puo' credere che tutto cio' che abbia fatto Lazzuro corrisponda ad assoluta verita'.
alessandra lampy ha scritto:comunque su facebook ci sono articoli russi che parlano di lui e anche recenti video
E qui ti volevo, il bluff di fondo di Lazzuro che voglio smascherare sin dall'inizio:
Lazzurro sempliciotto, partito all'avventura, autostoppista, con solo due settimane di preparazione, senza denari, con scarse conoscenze della russia, delle leggi, facilone, incosciente e strafottente, tanto per lui in russia lo si puo' fare....
opppure persona conoscente della russia, con appoggi in loco, contatti, luoghi precisi in cui fare tappa, finanziamenti e sponsor, che il viaggio lo ha meditato a lungo, con le carte e documenti tutti a posto, conoscente a livello discreto della lingua russa, che vuol far passare quella falsa propaganda di "faciloneria" solo magari per autocelebrazione personale o chissa' per altro motivo?
Ma ha ragione fliyng, gli sto dando troppa importanza.