Finalmente riesco a condermi 30 minuti per rispondere alle vostra "deficienza" nn perche ci tenga a dimostrarvi che siete decisamente in tornto piuttosto mi prepccupa che altri lettori possano davvero credere alle bombe che sparate. Tanto per cominciare a differenza do voi che regalate titoli io i titoli li motivo. a voi vi do dei deficienti, nel senso latinodel termine che credo voi sa[ppiate benissimo che significa....potete darmi del cretino del coglione dle bugiardo a patto che dimostrate con i fatti le bombe che sparate, ma dato che parlate perche avete la lingua in bocca, allora voi mancate ovvero siete deficienti d informazione, e le informazioni le potete andare a cercare o al massimo chiedere al sottoscritto, ma nn lo fate, tuttavia pretendete di poter parlar edi un libro di cui non avete letto le pagine o discutere di un film che nn avete visto, non ce uno che dimostri tutte le cazzate che sparate e soprattuto le bugie.....
ma partimao dla fondo....prima di aver scritto tale richiesta di supporto...avevo posto 4 post, che potevano benissimo ispirare dei commenti, tuttavia gli unici commenti sono stati una sterile polemica su wikipedia e cosa s intende per siberia e sul significato di skin head.....per cui cosi , posso sbagliarmi, ma il vostro duro rimprovero sembra piuttosto nn so nascondere una che di invidia , difficile spiegare l accidia di alcuni di voi come se il fatto di chiedere dei soldi per voi sia un attacco nei vostri confronti....nel momento in cui uno chiede u supporto economico nn obbliga nessuno, ognuno fa quello che crede, tuttavia il vostro attacco nn ha senso e "puzza", molto altri nei tempi passati lo hanno fatto su Zingarate ma nn sono mai seguite polemiche....
per cui ho il dubbio che la cosa del denaro sia piuttosto un pretesto bello e buono, voi la mettete sul personale, senza dare nessuna spiegazione.....sapete solo costruire castelli in aria basati sul niente..peccate di uan deficienza mostruosa e pensate pure di avere ragione....e la cosa che mi sorprende e che siete per la maggior parte gente con cervello che si distacca da un certo viaggiare commerciale.....vivete fuori dall italia, credo per le stesse ragioni mie, eppure per chissa quale motivo ve la prendete ocn me piuttosto che giudicare quello che scrivo sul mio blog, che sarebbe molto piu interessante per tutti i lettori affascinati dai viaggi on the road...
ma dato che mi preme che tutte le persone che leggano sappiano delle cazzate che sparate , mi prendero il tempo di correggere le vostre "deficienze'
Innazitutto partiamo da quel geometra di cesk,
cesk ha scritto:Poi giorni di viaggio e date lì posti abbastanza a cazzo di cane...
Annunci al mondo tramite video che la tua esperienza di tiro al poligono avviene al 116 giorno di viaggio
http://www.youtube.com/watch?v=Rf-VxHKG7hg... cioè se il 15 agosto sei al 50 giorno di viaggio (come appena scritto da te a 40 giorni dalla scadenza del visto)...cazzo fai ad esser andato a sparare al 116 giorno... ossia il 20 ottobre... sabato prox....
Imprecisioni, incongruenze, balle, mezze verità... Alla faccia del diario e della cronaca di un viaggio....
Cesk, devo tristemente annunciarti che i giorni del visto russo si contano dall entrata nel territtorio russo, e non da quando lascio casa...., se nel video scrivo 116 giorni,
si intende il numero complessivo dei giorni da quando ho iniziato il viaggio ch enn coicnide con l'entrata in russia,,,,per cui rimettiti pure seduto con la calcolatrice e vedrai che i conti tornano
inoltre altra deficineza Cesk, se tu avessi prestato attenzione nel 80%dei miei video vengono dati info su date, ora, temperatura e umidita,