WilmaWorld ha scritto:Francamente Chania non la conosco questa isoletta, posso dirti che Creta e diventata ad alto tasso turistico dato che l'avevo vista 20 anni fa e il turismo non aveva impattato cosi questa isola. Ma comunque penso che la Grecia ad oggi e diventata meta di turismo e sta perdendo il fascino del popolo che l'ha abitata per secoli e secoli. A te la scelta.
Jena Plissken ha scritto:
(...) che dire non credo che ad Aprile ci siano invasioni anzi, si può stare sicuramente tranquilli , la città è veramente interessante tra Il porto e le mura veneziane , museo archeologico, la città vecchia, e altre cose, poi personalmente non credo esistano posti che sono turistici e basta quasi da nessuna parte ( a parte Loret de mar e qualcos'altro), in Grecia ancora meno, esistono solamente viaggiatori non informati o non curiosi , basta camminare a piedi ( o con i mezzi ) fuori dalle solite zone per trovare negozi, locali, taverne , monumenti e emozioni non turistiche, anche negli Usa per esempio : New York e Chicago in primis
cametauval ha scritto:Jena Plissken ha scritto:
(...) che dire non credo che ad Aprile ci siano invasioni anzi, si può stare sicuramente tranquilli , la città è veramente interessante tra Il porto e le mura veneziane , museo archeologico, la città vecchia, e altre cose, poi personalmente non credo esistano posti che sono turistici e basta quasi da nessuna parte ( a parte Loret de mar e qualcos'altro), in Grecia ancora meno, esistono solamente viaggiatori non informati o non curiosi , basta camminare a piedi ( o con i mezzi ) fuori dalle solite zone per trovare negozi, locali, taverne , monumenti e emozioni non turistiche, anche negli Usa per esempio : New York e Chicago in primis
Sono perfettamente d'accordo con te jena, anche molti luoghi turistici hanno un lato oscuro, cioè interessante Quello che mi chiedo è appunto se c'è un'atmosfera più autentica o più turistica.
Quanto al periodo, purtroppo è alta stagione...
grazie in anticipo
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti