geom.Calboni ha scritto:Domani ancora turista: aya Sofia e Topkapi devo comunque vederli...
geom.Calboni ha scritto:Dimenticavo... La prossima volta andro' all' hotel arafat o alla' hotel libya...
Un' altra cosa, il farmaco che mi hanno somministrato con 2 iniezioni dovrebbe chiamarsi ABHAYRAB, qualcuno potrebbe indagare nel frattempo? Magari max che ha contatti in loco?
geom.Calboni ha scritto:In terrazza si teneva il meeting: anche questa volta solo maschioni... A conferma di cvio,' vengo accolto da uno di loro che mi chiede scusa; perché'? " perché ci sono 2_3 ragazze che rovinano la festa..." Che simpatico...
Pii continua, senza che gli avessi chiesto niente, che lui vive in Bulgaria perche' le ragazze sono più' facili e può' avere sesso quando vuole...
Sara' un amico di est-rane0...
Dopo poco abbandono e vengo pert strada abbordato da altri 2 maschio i di Ankara che erano ad istunbul poter abbordare. Dopo poco abbandono anche Liro. Non vorrei fidarmi troppo, dato anche le mie ultime disavventure...
In Russia, etc. Li avrei seguiti anche in periferia ( più' volte accaduto anche da solo ) ma qui ho lasciato stare. E magari ho sbagliato...
geom.Calboni ha scritto:Dopo poco abbandono e vengo pert strada abbordato da altri 2 maschio i di Ankara che erano ad istunbul poter abbordare. Dopo poco abbandono anche Liro. Non vorrei fidarmi troppo, dato anche le mie ultime disavventure...
geom.Calboni ha scritto:
Un' altra cosa, il farmaco che mi hanno somministrato con 2 iniezioni dovrebbe chiamarsi ABHAYRAB, qualcuno potrebbe indagare nel frattempo? Magari max che ha contatti in loco?
geom.Calboni ha scritto:Mappa in testa riscendo il cvortno d ' oro verso sultanahmet cosdteggiando il mare. Giunto alle vecchie mura di cui avevo intravisto qalcvosa caso bus. Viro quindi in salita verso l interno cercando di cvosteggiarer a vbistas le mura. Clamoroso... Ecco la vera Istanbul musulmana... Volgarità' pura... Case basse, bambini, roba per strade, auto vecchio, case non cvurate, quasi tutte le donne coperte, bambini in bicicletta, vecchi con carriole... Ecco Istanbul... Altro che sultanahamert o il resto...
Maxdivi ha scritto:geom.Calboni ha scritto:Dopo poco abbandono e vengo pert strada abbordato da altri 2 maschio i di Ankara che erano ad istunbul poter abbordare. Dopo poco abbandono anche Liro. Non vorrei fidarmi troppo, dato anche le mie ultime disavventure...
Ottimo qui. Anch'io venni abbordato da turco ciprioti veri o presunti, non fidandomi declinai gli inviti. Solo quest'anno, guardando un servizio in tivu' ho scoperto che e' una truffa organizzata. Ti portano in un locale e poi ti viene presentato un conto esorbitante per una birra.
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti