Pedro in Vietnam

In questa sezione del forum si può discutere, postare notizie e chiedere informazioni riguardo le proprie esperienze, emozioni ed avventure di viaggio.

Re: Pedro in Vietnam

Messaggioda pedrosauro » 09/03/2009, 18:03

Aideena ha scritto:
pedrosauro ha scritto:Capitolo prezzi:
Il costo della vita è molto ragionevoli, specie per noi area euro.
1€ = 22500 VND
La cena al ristorante per due persone (piatti a base di gamberi, calamari..) costa circa 120000 VND se servita al ristorante di città, il doppio se consumata ai ristoranti sulla spiaggia.
Una birra va dai 10.000 ai 24.000 VND
Una stecca di marlboro 165.000 VND
Tshirt al mercato a Saigon 22.000 VND ovviamente trattando i prezzi visto che partono sempre da una richiesta che è più del doppio. Quanto mi diverto a mercanteggiare!
Trasferimento Aeroporto - Ho chi minh centro max 100.000 VND, le richieste dei tassisti partono da 200000, anche in questo caso trattate.
Biglietto autobus 3000 VND
Ottime e preziosissime informazioni :D
Ps: Che tu sappia ci sono difficoltà ad entrare in aereo per esempio su Saigon e uscire da Hanoi?

nessun problema. ti consiglio la qatar: vola su tutte e due le destinazioni. arrivi su una e riparti dall'altra!
Immagine
pedrosauro
Ho appena percorso 500 Km

Re: Pedro in Vietnam

Messaggioda Aideena » 09/03/2009, 19:51

pedrosauro ha scritto:
Aideena ha scritto:
pedrosauro ha scritto:Capitolo prezzi:
Il costo della vita è molto ragionevoli, specie per noi area euro.
1€ = 22500 VND
La cena al ristorante per due persone (piatti a base di gamberi, calamari..) costa circa 120000 VND se servita al ristorante di città, il doppio se consumata ai ristoranti sulla spiaggia.
Una birra va dai 10.000 ai 24.000 VND
Una stecca di marlboro 165.000 VND
Tshirt al mercato a Saigon 22.000 VND ovviamente trattando i prezzi visto che partono sempre da una richiesta che è più del doppio. Quanto mi diverto a mercanteggiare!
Trasferimento Aeroporto - Ho chi minh centro max 100.000 VND, le richieste dei tassisti partono da 200000, anche in questo caso trattate.
Biglietto autobus 3000 VND
Ottime e preziosissime informazioni :D
Ps: Che tu sappia ci sono difficoltà ad entrare in aereo per esempio su Saigon e uscire da Hanoi?

nessun problema. ti consiglio la qatar: vola su tutte e due le destinazioni. arrivi su una e riparti dall'altra!
Dovrei avere una grandiosa offerta con AF, ma tengo in considerazione Qatar qualora la sfiga avrebbe il sopravvento, grazie mille ;)
Impariamo a volerci bene: http://www.saicosatispalmi.org/
Aideena
Ho appena percorso 700 Km

Precedente

Torna a ESPERIENZE DI VIAGGIO