Quelli che ... aspettano il report su Israele

In questa sezione del forum si può discutere, postare notizie e chiedere informazioni riguardo le proprie esperienze, emozioni ed avventure di viaggio.

Re: Quelli che ... aspettano il report su Israele

Messaggioda obe » 22/08/2012, 18:39

Mazzi ha scritto:Rientrato ieri da Israele... viaggio incredibile, Tel Aviv davvero bella con la sua spiaggia immensa, la passeggiata, la zona del porto, Allenby St. e Rotshild, la vecchia Giaffa, la sua nightlife ed i suoi abitanti.... Gerusalemme ti entra dentro, si respira la storia, la sensazione di visitare una città dove sono nate le religioni è fortissima. Sono contento di questo viaggio, è stato sia divertente che interessante culturalmente.
Spero di scrivere qualcosa anche io, come sta facendo Obe, ma domani si rientra a lavoro ed il tempo non sarà molto... :evil:

ps. Riguardo la questione passaporti... a me che avevo il timbro del Marocco ed Emirati è stata fatta solo qualche domanda in più ma niente di speciale, il bagaglio mi è stato ispezionato ma penso che sia la routine.
In compenso all'arrivo il passaporto mi è stato timbrato!! L'impiegato non mi ha fatto nemmeno fiatare che mi aveva già timbrato il passaporto... comunque poco male, l'anno prossimo mi scade ed in programma ho solo un viaggio in Colombia per il quale non dovrei avere problemi con il timbro israeliano ;)

Grande Mazzi
Aspettavo il tuo rientro per sentire le tue opinioni.!
obe
Delegato Territoriale

Precedente

Torna a ESPERIENZE DI VIAGGIO