A little bit of... Sochi, il tropico russo

In questa sezione del forum si può discutere, postare notizie e chiedere informazioni riguardo le proprie esperienze, emozioni ed avventure di viaggio.

Re: A little bit of... Sochi, il tropico russo

Messaggioda tomosalli » 22/03/2010, 18:32

darietto ha scritto:cassiera? da quando in Russia esistono le cassiere? non sono tutt* manager? :lol:
Seriamente, ok per cassiere e segretarie, ma non sono un po' bassi gli stipendi per i laureati? Immagino siano persone neolaureate, giusto?
A parte questo, ma come si fa a vivere a spb con questi stipendi?

hai ragione, per manager (Менеджер) si intende un semplice venditore.

No, non neo laureato... a parte il fatto che quasi tutti hanno un'istruzione superiore, come la chiamano qua. Durante l'Urss l'università era completamente gratuita per tutti.
Anche io mi chiedo come possano vivere con questi stipendi e con questi prezzi. Non ti so rispondere.
Next: Tallinn
Next: Almaty
Next: Moscow
tomosalli
Ho appena percorso 700 Km

Messaggioda tomosalli » 22/03/2010, 18:42

darietto ha scritto: Molto italiana come usanza...

ti allego la foto del nuovo terminal... che ripeto non è ancora in funzione.

I sochesi mi hanno raccontato che durante l'innagurazione ufficiale, presenti tutte le istituzioni russe ma anche internazionali, hanno reclutato gli abitanti di Adler come passeggeri di voli creati all'uopo che partivano dal nuovo termnal e dopo 30' tornavano indietro sempre con gli stessi finti passeggeri; in modo da creare un traffico aereo e di passeggeri agli occhi della stampa intrnazionale, che in realtà non esiste... Molto russa come usanza... :shock:

Chissà che bel posto! Seriamente, ma una visita a luglio/agosto la vale oppure no?

mi sembra di averti mandato una mail a riguardo... ti risponso solo in privato :D
Allegati
phpJFQCNVPM.jpg
phpJFQCNVPM.jpg (48.77 KiB) Osservato 1100 volte
Ultima modifica di tomosalli il 22/03/2010, 19:11, modificato 1 volta in totale.
tomosalli

Messaggioda Jena Plissken » 22/03/2010, 19:03

alcune foto di Sochi estiva ;)
Allegati
IMG_3086.JPG
IMG_3086.JPG (128.39 KiB) Osservato 1105 volte
Immagine 256.jpg
Immagine 256.jpg (163.56 KiB) Osservato 1104 volte
Immagine 187.jpg
Immagine 187.jpg (167.07 KiB) Osservato 1104 volte
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Jena Plissken
Moderatore

Messaggioda tomosalli » 22/03/2010, 19:13

Jena Plissken ha scritto:alcune foto di Sochi estiva ;)

sono quasi esattamente le stesse posizione delle foto che ho fatto io :)
quella della galleria commerciale identica... Aleksandriskii Mayak anche :)
tomosalli

Messaggioda darietto » 22/03/2010, 19:15

Jena Plissken ha scritto:alcune foto di Sochi estiva ;)

Sembra la Liguria...

tomosalli ha scritto:
darietto ha scritto: Molto italiana come usanza...

ti allego la foto del nuovo terminal... che ripeto non è ancora in funzione.

I sochesi mi hanno raccontato che durante l'innagurazione ufficiale, presenti tutte le istituzioni russe ma anche internazionali, hanno reclutato gli abitanti di Adler come passeggeri di voli creati all'uopo che partivano dal nuovo termnal e dopo 30' tornavano indietro sempre con gli stessi finti passeggeri; in modo da creare un traffico aereo e di passeggeri agli occhi della stampa intrnazionale, che in realtà non esiste... Molto russa come usanza... :shock:

Anche a Barcellona e Londra hanno fatto una cosa simile. Però non l'hanno fatta passare per inaugurazione.

Chissà che bel posto! Seriamente, ma una visita a luglio/agosto la vale oppure no?

mi sembra di averti mandato una mail a riguardo... ti risponso solo in privato :D

Allora appena so qualcosa di più preciso del mio destino estivo ti mando una mail.
Io: Vero Ground good morning, Warrior **** over Pine island, inbound for landing on rwy 22L

Twr: Warrior **** please note that Vero Ground cound't care less of what you said, but I'm Vero tower and so I care about you
darietto
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda Jena Plissken » 22/03/2010, 19:25

darietto ha scritto:Sembra la Liguria...

eh magari la Liguria fosse così :cry: :lol:
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Jena Plissken
Moderatore

Precedente

Torna a ESPERIENZE DI VIAGGIO