lazzurro ha scritto:Nessuno puo' aiutarti. Ok ci potrebbe anche stare che tutti ti abbandonino nel momento del bisogno. ma i dubbi miei sono gli stessi di Lebowski.
ma faccio una domanda: visto che eri in ritardo sul "progetto" , o piano di marcia come lo vogliamo chiamare, perche' anziche' preoccupartene di tutta la situazione ti ci sei sollazzato dentro, perdendo tempo ad esempio ad esercitarti al poligono con gli Ak 47???
Perche non ero assolutamente preoccupato, dato che quando avevo parlato al OVIR mi avevano detto di non preoccuparti, una volta arrivato alla frontiera avrei pagato la multa, tutto qui, che fossero stati 10 0 30 giorni di ritardo mi avevano detto che nn cambiava nulla, per cui tanto valeva, prendersela con calma....effettivamente se avessi saputo che ci voleva il passaporto per andare a sparare lo avrei preso, nemmeno e stata una mia idea, nemmeno sono un patito delle armi.....cmq mano al portafoglio grazie agli aiuti, paghero la multa, e mi permettero il lusso di un treno samara- Volgograd, mi guardero il mio napoli contro la Juve e poi affrontero la frontiera.....
Ok ma senza soldi la multa con cosa l'avresti pagata??
Ok..con le donazioni via internet. hai questa carta da giocarti.
Ok. ma non sono necessarie un numero triplo di donazioni per stare in russia ulteriori trenta giorni anziche' dieci??
E se queste donazioni non avessero raggiunto la somma sufficiente??
Avresti continuato la tua vita in siberia?
Secondo me se sei scarso a soldi ed a tempo..anche senza esser preso da preoccupazioni ( che secondo me in russia si devono avere sempre anche quando si ha tutto in regola ) una mossa nel rientrare te la dai! Non aspetti che dal cielo arrivi una manina che ti aiuti!
Ci vedo un po' troppa leggerezza in tutto questo approccio...a me piacciono invece le persone che pianificano le cose in maniera precisa come faceva il buon Canga ( il quale pure eccedeva in questa precisione )..si deve sapere il piu' possibile prima di partire...se c'e' la possibilita' di sapere quando e dove i russi pisciano..allora si deve provare a saperlo!
Figuriamoci non informarsi prima della partenza di tutta la burocrazia diplomatica legata ad un evento possibile ( considerato il chilometraggio del viaggio ed i contrattempi in una terra non facile come la siberia ) come lo sforamento dei giorni del visto.
Pure quello che ha fatto venezia-pechino in motorino seguito dalla televisione se ne preoccupo'..figuriamoci tu che vai da solo!
Io non lo chiamerei progetto..la chiamerei una cosa fatta come si dice da me: "alla ca**o di cane" o peggio mi sembra un viaggiare o tirare a campare "alla scroccona"...
A quanti di noi del forum piacerebbe stare in russia 120 giorni consecutivi?
A molti credo..ma il problema e' che in molti non ce lo possiamo permettere per tempo e denaro..
Non penso di aver altro da aggiungere sull'argomento ed in questo post...dove ci vedo una fissiazione per un "'impresa", che d'impresa mi sa ben poco..