Pagina 1 di 1

la terz volta a Brema

MessaggioInviato: 18/10/2010, 12:09
da nelloyanto
x la terza volta in vita mia sono tornato da brema...
a livello di cose culturali da vedere segnalo il duomo che si trova nella zona denominata am brill e le architetture che si trovano nelle zone limitrofe.
da fare una passeggiata sul lungofiume.
comunque sia vi scrivo per rendervi partecipi del festival della cappa negativa di questo week end spaccacranio con 3 amici:

1) giovedì tornando da lavoro uno stronzo non si ferma a una precedenza e ci finisco dentrocon la mia vespa.. chiamiamo anche l'ambulanza che mi porta al pronto soccorso, per fortuna si tratta solo di una botta al ginocchio e al piede sinistro.

2) la mattina di venerdì alle 5 pronti per la partenza, con la mia auto passo a prendere i miei amici direzione orio al serio, ci fermiamo per ritirare al bancomat e quando sto per ripartire: la batteria è ko. ripartiamo a spinta.

3) uno dei miei soci dimentica a casa il denaro, se ne accorge quando stiamo per imboccare l'autostrada... torniamo indietro e sono già quasi 1 ora di ritardo sulla tabella di marcia.

4) dopo un giorno di spaccacranio ricevo una telefonata dall'italia dove mi avvisano che una persona che conoscevo è venuta a mancare così all'improvviso.

PER IL RESTO, nonostante l'incidente e la telefonata, il week end è andato bene.
ciao! 8-)

Re: la terz volta a Brema

MessaggioInviato: 22/10/2010, 11:43
da pibi
nellino fatti pagare almeno bene dall' assicurazione di quel coglione...
i panini davanti alla stazione di brema...che buoni :P

Re: la terza volta a Brema

MessaggioInviato: 24/11/2010, 0:19
da ryancooper
Anche a me non è girata molto bene quando sono stato a Brema sabato 13 e domenica 14 Settembre.A parte il tempo pessimo con pioggia e un fastidioso vento ma tutto ciò è la norma in Germania durante tutto l'anno,avendo già da alcune settimane un cronico raffreddore,sabato a metà pomeriggio mi è scoppiato un terribile mal di gola,alle 17 ero già in ostello,non potevo stare coricato per via del continuo sputazzo causato dal raffreddore.Dopo essere comunque riuscito a dormire (e senza cena per la nausea crescente) tra le 22 e le 23,ho cominciato sedute di sbocco per tutta la notte,naturalmente passata insonne seduto sul letto o in piedi fuori dalla stanza.Meno male che avevo il volo il mattino presto e una volta arrivato a casa mi sono messo a letto alle 11,mi sono svegliato alle 14 con la febbre in preda a crisi mistiche con altre sedute di sbocco.Naturalmente lunedì a casa dal lavoro.

Re: la terza volta a Brema

MessaggioInviato: 24/11/2010, 11:17
da geom.Calboni
ryancooper ha scritto:non potevo stare coricato per via del continuo sputazzo causato dal raffreddore...ho cominciato sedute di sbocco per tutta la notte...crisi mistiche con altre sedute di sbocco.

Che post elegante... :D

Re: la terz volta a Brema

MessaggioInviato: 24/11/2010, 22:28
da ryancooper
Si,molto elegante!!Chissà durante la mia notte in ostello cosa avranno pensato gli altri cinque ospiti della camera?Forse che mi ero appena fatto o che stavo sveglio per derubarli.