Metti un addio al celibato a Budapest

In questa sezione del forum si può discutere, postare notizie e chiedere informazioni riguardo le proprie esperienze, emozioni ed avventure di viaggio.

Metti un addio al celibato a Budapest

Messaggioda obe » 25/05/2011, 11:37

L’occasione arriva dal matrimonio di Teri, che dà l’opportunità, a fidanzati e non, di liberarsi per un weekend per festeggiare il futuro sposo.

Con un sondaggio sul mio blog la meta scelta per l’addio al celibato è Budapest (la bellissima capitale ungherese conosciuta come la Parigi del centro-europa) famosa in tutto il mondo per il Danubio che suddivide Buda da Pest, per le sue terme, per le romantiche passeggiate notturne sul lungo fiume, per l’ottimo Gulash e per gli innumerevoli film porno che il buon Rocco ci ha girato.

A partire siamo in 9. Oltre a me e allo sposo ci sono:
Mel, Vale, Ago, Ivo, Fede.. e per la prima volta dopo parecchi anni Manuel e Caste.
Era dai tempi di Riccione che la comitiva non era così folta!
Il programma prevede due soli giorni; stavolta non è il classico weekend cultura + “cul..tura” ma è tutto dedicato al divertimento.

Con la partenza prevista per le 13 siamo fiduciosi di arrivare nel primo pomeriggio in città così da poter organizzarci con tutta calma… ma, sarà perché era venerdì 13 o per qualche “gufata” arrivata da chi non è potuto venire, le cose si mettono subito male.
L’aereo Wizzair che doveva portarci a destinazione è fermo da qualche parte per l’Europa per un guasto meccanico e così ci tocca aspettare in aeroporto in attesa che la compagnia ne trovi un altro.

Nelle 3 ore e mezza di attesa cercheremo di occupare il tempo…
Tra boccali di birra, bottiglie di vino ordinate da Caste, focacce, panini e Ivo che dorme russando l’attesa si fa snervante fino a quando finalmente verso le 16.30 veniamo imbarcati.
Il volo, effettuato con un aereo di una compagnia bulgara, andrà via tranquillo e accompagnato da un paio di bottiglie di “champagne” da 7 euro.

All’arrivo avevamo organizzato una sorpresona per Teri; ad attenderci in aeroporto doveva esserci una Limousine con cui saremmo andati verso il centro città.
Il ritardo dell’aereo ha scombinato un po’ i piani iniziali e così, una volta atterrati, la limo non è pronta e dobbiamo prendere tempo prima di uscire.
Per non insospettire Teri inizia una lunga processione al bagno del Terminal, con qualcuno che si sacrifica e finge attacchi intestinali per far passare più tempo possibile.
Nonostante l’impegno la Limo non è arrivata e decidiamo di aspettare all’esterno dell’aeroporto il “trasfert offerto dall’agenzia degli appartamenti”.

Quando finalmente arriva, noi siamo tutti esaltati e Teri quasi non ci crede.
E’ un Hummer Limousine bianco; l’autista prima di aprire la portiera ridacchiando dice “Limo, 1 hour and 3 bottles of champagne”

L’interno è spettacolare, divanetti e spazio per almeno il doppio di noi, si iniziano ad aprile le bottiglie e a brindare mentre ci avviciniamo al centro città
Usciamo dai tettucci, abbassiamo i finestrini con musica, salutiamo tutte le tipe che sono in giro, e alcuni turisti ci fanno le foto… in pratica è un bordello.
Come inizio non c’è male e peccato che verso le 7 e mezza veniamo lasciati ai nostri appartamenti, ma la nottata ci aspetta!
Avatar utente
obe
Delegato Territoriale
 
Messaggi: 2292
Iscritto il: 17/01/2009, 15:44
Località: Verbania

Re: Metti un addio al celibato a Budapest

Messaggioda Maxdivi » 25/05/2011, 14:49

Ecco il resoconto che aspettavo :mrgreen: Certo che la sfortuna è stata una degna avversaria....anche il ritardo di aereo....spero che il resto sia andato come previsto dai tuoi "piani malvagi" :lol: 8-)
Sono in attesa del resto del racconto :)
Seviyorsun sen bebegim, canimsin benim
Avatar utente
Maxdivi
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4342
Iscritto il: 13/12/2010, 20:32
Località: Λατηνα, ιταλια

Re: Metti un addio al celibato a Budapest

Messaggioda geom.Calboni » 25/05/2011, 15:26

I soliti italiani in vacanza... :mrgreen:
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: Metti un addio al celibato a Budapest

Messaggioda cametauval » 25/05/2011, 18:29

Usciamo dai tettucci, abbassiamo i finestrini con musica, salutiamo tutte le tipe che sono in giro, e alcuni turisti ci fanno le foto… in pratica è un bordello.


mi sembrate Boldi, De Sica et co. :lol:
cametauval
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2300
Iscritto il: 25/02/2009, 11:02

Re: Metti un addio al celibato a Budapest

Messaggioda obe » 26/05/2011, 10:41

E be, il ritardo dell'aereo ci ha complicato non poco i piani...
In aeroporto avrò speso più di 20 euro in telefonate per sistemare la situazione, tra limo e appartamenti.
Però alla fine è andato tutto bene!

Per il resto delle serate, leggerete più avanti ;) comunque a parte una delusione, gran bei posti!


Hai ragione Geo, stavolta eravamo i classici italiani in vacanza.... :lol:


De Sica e Boldi? :D .... un pò si... ma anche un pò Verdone in Italians
Avatar utente
obe
Delegato Territoriale
 
Messaggi: 2292
Iscritto il: 17/01/2009, 15:44
Località: Verbania

Re: Metti un addio al celibato a Budapest

Messaggioda obe » 26/05/2011, 11:02

I 3 appartamenti sono stati presi a 20 euro a testa a notte tramite questo sito www.altracasakft.com .
Appartamenti buoni e tutti attaccati alla piazza del Mercato in Fovam Ter, mi sento di consigliarli.

Il tempo è tiranno così ci sistemiamo e docciamo velocemente e poi scendiamo lungo la Vaci Ucta per un aperitivo; ovviamente Caste ordina delle bottiglie di vino (sarà la cosa che farà più spesso) e così iniziamo a goderci lo struscio sulla via anche se sembra abbastanza morto, probabilmente per l’ora.
Per cena andiamo per comodità al vicino Fatal, uno dei ristoranti più turistici di tutta Budapest, famoso per le lunghe attese, i camerieri antipatici e le grosse porzioni dei piatti.
Tutto questo verrà confermato, tanto che il cibo arriverà non prima delle 11.15 e i piatti saranno ben forniti.
Ovviamente la qualità del cibo non è eccelsa ma la fame ci fa spazzolare quasi tutto, anche a Manuel a cui avevano portato un piatto che sembrava un dirigibile Zeppelin.

Verso mezzanotte inizia il giro dei locali e come inizio andiamo al Creol Bar.
Il posto (ingresso 1.000 fiorini) non è grossissimo; ha un primo ampio corridoio con i divanetti ai lati, poi alla fine si apre una bella sala con pista da ballo centrale, il bancone, un palco rialzato e altri tavolini ai lati.
Appena entrati sembra di essere in paradiso.
Ci sono tanti gruppi di ragazze, alcune parlano, alcune ballano, l’ambiente ci piace e le tipe sono veramente fighe.
Per scaldare l’atmosfera andiamo al bancone e ordiniamo i primi giri di vodka e poi iniziamo a ballare in pista.
Tempo zero, Caste ordina una bottiglia di vino e veniamo subito avvicinati da un paio di tipe niente male.
Facciamo due parole e subito riceviamo una “proposta”; la tipa chiede 150 euro per divertirsi tutta la notte, prima lì e poi altrove… Rimaniamo un po’ spiazzati, non ci aspettavamo subito una cosa del genere e così rimaniamo un po’ in stand by ordinando ancora da bere.
Mentre Ago riceve una proposta diversa dalla stessa tipa (150 euro per un ora di compagnia), le domande tra di noi si fanno più frequenti…”ma saranno tutte così?”, “che facciamo?”.. ect…
Vorremmo tastare il terreno per vedere di trovare qualche non professionista ma vista l’ora prendiamo la decisione di andare tutti al Rio.

Facciamo così la conoscenza dei taxisti che ti sparano cifre assurde per pochi km, ma quando sei carico e soprattutto ti devi muovere in 9 non puoi stare lì a far tante storie.

Arriviamo al Rio e il movimento esterno ci piace.
La discoteca è tipicamente estiva, con i tavoli appena dopo l’ingresso, il Dj in mezzo che guarda la grande pista da ballo che è un po’ ribassata.
Tutto intorno ci sono altri tavolini e bar vari.
Appena entrati ci sembrava un locale non troppo grande, ma poi girandolo ci si accorge che è abbastanza grosso.

L’ingresso era gratuito ma per festeggiare lo sposo decidiamo di affidarci a Silvestre, pr alquanto gaio, e prendiamo il tavolo.
Esageriamo e prendiamo bottiglie di vodka e una di Dom Perignon… e iniziamo a folleggiare.
Brindiamo e cerchiamo di tirare dentro qualche tipa, qualcuna si siede, fa due parole, qualche foto, però il grosso del movimento è già in pista e quindi ci tocca andare a prenderle là.

Io inizio a fare un giro con Mel, il livello è abbastanza alto, alcune sono veramente buone, e così inizio a fermarne un po’ tutte…
Io cerco di usare le solite vecchie mosse, dalla tattica della pashmina al collo al gioco del cappello finendo con qualche passo di Obedanze. ma alla fine del primo giro portiamo a casa solo gran rimbalzi.
Tornando al tavolo vediamo che un po’ tutti si sono mossi, ci sono solo Teri e Vale seduti come vecchi volponi in attesa della preda da sbranare.
Dal tavolo stanno parlando due bonazze che bevono al bancone vicino; si spacciano per “Barbara & Barbara” e una ha una mini che me la ricordo ancora adesso
Però fanno un po’ come con il tiro alla fune, un po’ si concedono un po’ si ritraggono.. così che decidiamo di tornare tutti insieme in zona pista.
Ovviamente quando si è così in tanti, di alcuni perdi le tracce e non li vedi più per tutta la serata.. però uno si renderà protagonista assoluto…..
Arrivati in pista lo vediamo sul cubo che balla con una ragazza niente male
Appena sotto il cubo, io, Mel, Teri, Vale e Fede continuiamo a ballare con un po’ di tipe… divertendoci ma senza concludere niente di particolare.

La serata va velocemente verso la conclusione, inizia ad albeggiare e così ci ritroviamo a dover raggiungere i nostri letti.
Alcuni son già andati a dormire, qualcun’altro ha girovagato da solo aiutato da qualche tipa a raggiungere l’appartamento, qualcuno è al telefono cercando di convincere la tipa del cubo di venire a continuare la festa nel nostro appartamento, ma il top è Fede.
Va a letto e manda sms dicendo “quando arrivate suonate che vi apro” poi, ancora vestito, si addormenta e cade in un sonno che neanche una cannonata lo sveglierebbe.
Così Mel e Ivo vengono ospitati nei nostri appartamenti e Fede si ritroverà il giorno dopo 22 chiamate perse.
Avatar utente
obe
Delegato Territoriale
 
Messaggi: 2292
Iscritto il: 17/01/2009, 15:44
Località: Verbania

Re: Metti un addio al celibato a Budapest

Messaggioda Maxdivi » 26/05/2011, 16:04

Mi fa piacere che il tempo estivo ti sia stato favorevole e ti abbia permesso la serata al Rio 8-)
Come ti dicevo, secondo me, il tavolo in Ungheria è "un optional" :)
Seviyorsun sen bebegim, canimsin benim
Avatar utente
Maxdivi
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4342
Iscritto il: 13/12/2010, 20:32
Località: Λατηνα, ιταλια

Re: Metti un addio al celibato a Budapest

Messaggioda Mauro » 29/05/2011, 12:00

obe ha scritto:L’occasione arriva dal matrimonio di Teri, che dà l’opportunità, a fidanzati e non, di liberarsi per un weekend per festeggiare il futuro sposo. Con un sondaggio sul mio blog la meta scelta per l’addio al celibato è Budapest (la bellissima capitale ungherese conosciuta come la Parigi del centro-europa) famosa in tutto il mondo per il Danubio che suddivide Buda da Pest, per le sue terme, per le romantiche passeggiate notturne sul lungo fiume, per l’ottimo Gulash e per gli innumerevoli film porno che il buon Rocco ci ha girato.


Budapest è sempre Budapest! Ricordo che una sera eravamo così intontiti dall’alcool che ci siamo persi e abbiamo girato a piedi 2 ore mezza prima di trovare l’albergo :D
Potevamo risolvere con un taxi ma a noi piace camminare.

Non centra niente con Budapest ma forse a qualcuno può interessare :D le mie fonti locali mi segnalano due nuovi locali a Riga:
http://www.scandal.lv/eng/info/
http://info.studio69.lv/

settimana prossiva vedrò di testare
Avatar utente
Mauro
Ho appena iniziato il mio viaggio
 
Messaggi: 59
Iscritto il: 15/03/2011, 16:04

Re: Metti un addio al celibato a Budapest

Messaggioda giuli » 04/06/2011, 10:11

Bella l'idea della limo, potresri postare i riferimenti dell'agenzia che se ne occupa, ho in mente di andare prossimamente a Buda e vorrei fare una sorpresa, sempre che non abbia costi proibitivi.
giuli
Ho appena percorso 100 Km
 
Messaggi: 167
Iscritto il: 21/01/2009, 23:11

Re: Metti un addio al celibato a Budapest

Messaggioda obe » 07/06/2011, 19:11

giuli ha scritto:Bella l'idea della limo, potresri postare i riferimenti dell'agenzia che se ne occupa, ho in mente di andare prossimamente a Buda e vorrei fare una sorpresa, sempre che non abbia costi proibitivi.


Certo!

questo è il sito dove prenotarla
http://www.limo-king.hu/

Non è proprio economico, ma qualche volta bisogna pur esagerare! :lol:

nei prossimi giorni metto la seconda giornata
Avatar utente
obe
Delegato Territoriale
 
Messaggi: 2292
Iscritto il: 17/01/2009, 15:44
Località: Verbania

Re: Metti un addio al celibato a Budapest

Messaggioda obe » 13/06/2011, 12:51

Ovviamente il risveglio è lento.
Alzandomi, vedo Ago e inizio a martellarlo con la canzone di Rhianna che ho ancora nella testa da ieri sera.
Doccia e con un rapido giro di sms ci accordiamo per trovarci verso le 11 e mezza in piazza per andare a mangiare qualcosa.

Tutti insieme facciamo un tour al mercato centrale (sono sempre belli da visitare) e, non trovando un posto dove sgranocchiare qualcosa, una volta finito di girarlo, optiamo per andare nel primo risto-bar della Vaci.
Ci godiamo il bel tempo e il sole primaverile e, in relax, mangiamo qualcosa bevendo le prime birre della giornata mentre osserviamo lo struscio cittadino.. effettivamente sia la via che la piazza del mercato sono strapiene di turisti e non.
Il programma è di andare a sciallarci alle terme, così salutiamo Caste che se ne va in appartamento a riposare, e prendiamo la metro che ci porterà a Széchenyi.

La metro di Budapest è rimasta uguale a 4 anni fa, con il suo fascino retro fatto di piccoli treni e di insegne particolari, alcune di esse tutte piastrellate.
Le terme erano una di quelle cose che non avevamo visitato nel nostro precedente giro e quindi siamo contenti di andarci.
La bella struttura esterna ci piace e il palazzo, del primo 1900, con il suo ingresso e la bella cupola decorata è veramente interessante anche da vedere solo come attrazione storica.
Però non siamo qui per fare i visitatori e ci vogliamo godere in pieno le piscine termali, così molliamo tutto e ci tuffiamo al loro interno.
Proviamo tutte le tipologie di piscine, interne, esterne, sauna.. fino a quando non ci piazziamo in quelle che secondo noi sono le migliori, cioè quelle interne.
Qui ci riposiamo cullati dalle sorgenti ma gli con gli occhi di lince notiamo anche un paio di gruppi niente male.. tanto che dopo un pò faccio di tutto per convincere Ivo a presentarsi alla tipa di fianco lui, ma il ragazzo sembra intontito dai poteri dell’acqua calda.
Inconsciamente riesco a distinguermi anche qui, visto che sono uno dei pochi che girerà con gli occhiali da sole.

Dopo tre ore buone, ormai sciolti, decidiamo di tornare verso il centro, e ci buttiamo nell’aperitivo con un po’ di pizze e birre mentre guardiamo la gente che passa lungo la Kalvin Ter.

Tornando in appartamento per prepararci per la sera, avviene una triste analisi della Budapest che fu e di quello che sta diventando.
Un po’ come per Praga, il turismo d’assalto dei giovani rampanti sta lasciando posto a quello più rassicurante e ricco delle coppie, delle famiglie e dei tour organizzati.
Non solo le frontiere cadono ma anche le realtà vengono lentamente mutate.

La stanchezza inizia a riaffiorare e di tempo ne abbiamo poco, così torniamo in appartamento e velocemente ci prepariamo per la serata.
A cena andiamo al Pozsonyi Kisvendeglo, ristorante un po’ fuori dal centro e suggerito da parecchie persone su internet.
Il posto è carino, non ha niente di sfarzoso e sembra uno di quei ristoranti veramente del posto, non turistico.
Ci mettiamo al tavolone e ordiniamo le varie specialità proposte nel menu.
I colpi migliori lo fanno chi ha preso il Gulash (veramente ottimo) mentre i secondi non sono nulla di particolare.. ma del resto l’Ungheria non è famosa per la sua cucina.
Tra Filetti all’Ungherese e cotolette alla milanese spicca il fungo impanato (una cosa che non avevo mai visto!)
Il ristorante è promosso anche quando, dopo un paio di giri di vodka, ci portano il conto… la metà di quanto speso al Fatal la sera prima.

Carichi siamo pronti a fiondarci nella vita notturna e così a piedi andiamo in una zona piena di disco-pub/locali pre-disco e proviamo ad entrare al Morrison 2.
Il locale è carino, sembra di entrare in un cortiletto di una palazzina.. con il bar su un lato, tavolini in mezzo e, dentro a quello che potrebbe essere un appartamento, la zona disco-dance.
Inoltre le scale sono libere, si può tranquillamente salire e scendere dai piani alla ricerca di qualche altra location con musica varia.
Il posto ha un unico difetto, l’età media che raggiunge a malapena i 18-20 anni.
Questo ci fa frenare un po’ e la serata non decolla, così decidiamo di farci qualche altro giro di vodka e di volare in taxi verso il locale che la sera prima ci era piaciuto parecchio.

Il Creol è come ce lo aspettavamo.
Il posto è stra-pieno, subito facciamo una vasca per studiare la situazione e poi ci mettiamo al bancone ordinando altri giri di vodka a parte Caste che prende la classica bottiglia di spumante bianco.
Tempo zero e attacchiamo bottone con qualche ragazza, rimaniamo in pista… e guardandoci intorno concordiamo che c’è veramente abbondanza di scelta.
Mel da buon compare mi presenta una tipa carina, con la quale ballo privatamente per un po’, però senza esagerare nel martellamento anche perché a breve saremmo scappati allo Studio Club.
All’1 e mezza è ora di radunare tutti e partire; così saluto la ragazza, che poi scoprirò essere russa, e via di corsa verso l’isola di Obuda.

Purtroppo lo Studio Club si rileverà un buco nell’acqua.
All’esterno della discoteca ci son macchinoni, limousine, ferrari, ect ma all’interno mi sembra di essere tornato a Riccione.
Il posto è un enorme magazzino, ma sia la musica che la gente potrebbe andare bene al Peter Pan di Riccione; sono tutti ragazzini che ballano musica da maranza
Peccato perché le tipe sono quasi tutte di gran livello... tanto che a un certo punto pensavo di comprare dei tappi per le orecchie e provarci con nonchalance.
Quando Ivo riesce a inalberarsi perché non riesce a ordinare da bere capiamo che dobbiamo fare un passo indietro e tornare al Creol…. Mai scelta fu più saggia.

Tornati lì il posto è ancora pienissimo di gente.
Ripartiamo dal bancone con un paio di giri di vodka e la classica bottiglia di vino ordinata da Caste..
Ma è in pista che accadono le situazioni più tragi-comiche…. Vale si dimostra sempre meno monopasso e torna a ballare alla Shakira con il suo famoso movimento di bacino, Manuel sale sul palco rialzato e mentre balla si lascia sbottonare la camicia rimanendo a petto nudo, Ago invece sta un po’ in disparte recitando la parte dell’angioletto e Mel si mette a litigare con un tipa che l’ha spinto mentre stava facendo una foto.
Intanto io oriento le mie mire su una biondina, il ballo alla Obe-Danze prende una piega che Patrick Swayze in Dirty Dancing sembrerebbe un dilettante.
La serata passa velocemente fino a quando verso le 4 Ivo molla il gruppo per andare a dormire e capiamo che ormai la serata è in chiusura.
Mel lavorerà ancora per me presentandomi una bionda di cui m’innamoro seduta stante, ma che alla fine starà un po’ sulle sue rifiutando le mie avance.

Uscendo dal locale, mentre albeggia, ci raduniamo tutti per una foto di gruppo e concludiamo andando a piedi lungo la Vaci Ucta verso il nostro appartamento; siamo tutti stanchi ma soddisfatti della gran serata.

La sveglia suonerà solo 2 ore dopo, alle 8…in modo che verso le 9 stiamo andando in taxi verso l’aeroporto.
Trascinandoci faticosamente sulle scalette dell’aereo ripenso al bel w.end passato e un sorriso nasce spontaneo sul mio volto.

Devo dire che come addio al celibato non è stato niente male… ignorante il giusto ma sempre “di classe” :D
Ultima modifica di obe il 13/06/2011, 19:13, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
obe
Delegato Territoriale
 
Messaggi: 2292
Iscritto il: 17/01/2009, 15:44
Località: Verbania

Re: Metti un addio al celibato a Budapest

Messaggioda Lebowski » 13/06/2011, 14:06

obe ha scritto: La metro di Budapest è rimasta uguale a 4 anni fa, con il suo fascino retro fatto di piccoli treni e di insegne particolari, alcune di esse tutte piastrellate.

Un po’ come per Praga, il turismo d’assalto dei giovani rampanti sta lasciando posto a quello più rassicurante e ricco delle coppie, delle famiglie e dei tour organizzati.
Non solo le frontiere cadono ma anche le realtà vengono lentamente mutate.


La metro di Budapest me la ricordo per l'alta velocità delle scale mobili. Nulla però in confronto a quella di Kiev, recentemente provata. Velocissime e soprattutto metropolitana profondissima, penso si arrivi anche a 250 metri sottosuolo.

Budapest mi è rimasta qua per la mancata conoscenza. Nel senso che ho un grande rammarico: averla vista invasa da turisti, mi è parsa tremendamente votata al turismo di massa, specie in centro. Penso sia una delle più belle città al mondo, ma dovrò ri-verificarlo in bassa stagione. Spero entro l'anno.
A volte sei tu che mangi l'orso e a volte è l'orso che mangia te. (lo Straniero)
Avatar utente
Lebowski
Sono a 1500 Km
 
Messaggi: 1740
Iscritto il: 27/01/2009, 15:12

Re: Metti un addio al celibato a Budapest

Messaggioda Maxdivi » 13/06/2011, 14:50

obe ha scritto:Purtroppo lo Studio Club si rileverà un buco nell’acqua.
All’esterno della discoteca ci son macchinoni, limousine, ferrari, ect ma all’interno mi sembra di essere tornato a Riccione.
Il posto è un enorme magazzino, ma sia la musica che la gente potrebbe andare bene al Peter Pan di Riccione; sono tutti ragazzini che ballano musica da maranza
Peccato perché le tipe sono quasi tutte di gran livello... tanto che a un certo punto pensavo di comprare dei tappi per le orecchie e provarci con nonchalance.
Quando Ivo riesce a inalberarsi perché non riesce a ordinare da bere capiamo che dobbiamo fare un passo indietro e tornare al Creol…. Mai scelta fu più saggia.

Davvero un bel resoconto...mi fa piacere che sia andato tutto bene ;)
Chissà se questo Studio potrebbe fare al caso mio....com'è noto odio la musica house....maranza, italodance ed handsup tutta la vita (oltre al turbofolk ovviamente) :) peccato per l'età bassa....e dalle foto mi sembrava un po' "turistico".....ma potrebbe essere il posto giusto per ringiovanire :lol:
Seviyorsun sen bebegim, canimsin benim
Avatar utente
Maxdivi
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4342
Iscritto il: 13/12/2010, 20:32
Località: Λατηνα, ιταλια

Re: Metti un addio al celibato a Budapest

Messaggioda obe » 13/06/2011, 15:38

Maxdivi ha scritto:Davvero un bel resoconto...mi fa piacere che sia andato tutto bene ;)


Grazie!



Lo Studio può piacere o meno.. ma come discoteca è notevole!
Prima di tutto è veramente grande, quindi si può beccare tanta gente.. poi anche come scenografia merita
Quella sera c’erano ragazze immagini vestite da angeli su altalene a circa 20-30 mt da terra… e ragazzi vestiti da diavoli.
Forse più che la musica (sull’House pesante… non l’italodance che piace anche a me) era il resto.
L’età media bassa e lo stile.. tutti in t-shirt e scarpe da tennis mentre noi in camicia,ect. ci sembrava di essere un pò fuori luogo

Comunque è andata più che bene!
Avatar utente
obe
Delegato Territoriale
 
Messaggi: 2292
Iscritto il: 17/01/2009, 15:44
Località: Verbania


Torna a ESPERIENZE DI VIAGGIO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron