vilmer7 ha scritto:Jena Plissken ha scritto:Lou reed 8 luglio all' arena di mIlano doppietta con John Mellecamp a Vigevano il girono dopo non vedo l' ora
Lou reed farà canzoni raramente eseguite dal vivo ultimamente anni 70/80 con sezione fiati si preannuncia imperdibile
venite gente
lo vidi negli anni 90 con una specie di reunion dei velvet, potrei bissare ma devo vedere i prezzi (azz, ma quanto costano 'sti concerti? )
il 23/07 suona a sogliano sul rubicone, piccolo paese dell'entroterra riminese, per chi è del centro è più comodo
vilmer7 ha scritto:Jena Plissken ha scritto:Lou reed 8 luglio all' arena di mIlano doppietta con John Mellecamp a Vigevano il girono dopo non vedo l' ora
Lou reed farà canzoni raramente eseguite dal vivo ultimamente anni 70/80 con sezione fiati si preannuncia imperdibile
venite gente
lo vidi negli anni 90 con una specie di reunion dei velvet, potrei bissare ma devo vedere i prezzi (azz, ma quanto costano 'sti concerti? )
il 23/07 suona a sogliano sul rubicone, piccolo paese dell'entroterra riminese, per chi è del centro è più comodo
Lebowski ha scritto:Stavo pensando agli Strokes a Milano il 12 luglio. Qualche canzone mi piace, altre no. Il timore è che dopo alcune canzoni la loro musica mi possa annoiare (melodie un po' ripetitive). Il prezzo è alto per andare allo scuro, 48 euro (sto risparmiando, ma magari domenica vedo se riesco a racimolare un 20 euro con le scommesse e lo faccio diventare accettabile).
Bravi, però.
Inoltre più di una persona mi ha detto che somiglio a Fabrizio Moretti. Vagamente, è vero. Voglio vedere una volta lì se mi scambiano per lui.
C'è qualche otra che potrebbe andare?
obe ha scritto:Lebowski ha scritto:Stavo pensando agli Strokes a Milano il 12 luglio. Qualche canzone mi piace, altre no. Il timore è che dopo alcune canzoni la loro musica mi possa annoiare (melodie un po' ripetitive). Il prezzo è alto per andare allo scuro, 48 euro (sto risparmiando, ma magari domenica vedo se riesco a racimolare un 20 euro con le scommesse e lo faccio diventare accettabile).
Bravi, però.
Inoltre più di una persona mi ha detto che somiglio a Fabrizio Moretti. Vagamente, è vero. Voglio vedere una volta lì se mi scambiano per lui.
C'è qualche otra che potrebbe andare?
I The Strokes li avevo visti gratis al Traffic Festival a Torino nel 2006.
A me piacciono parecchio (il primo album è forse uno dei miei cd preferiti), anche se effettivamente sono parecchio ripetitivi. Però un loro concerto lo assisterei sempre volentieri.
Il problema è il costo. 48 euro (a cui aggiungere parcheggio, benzina, autostrada, birre, ect) non li valgono e gli altri gruppi del festival non mi “garbano”.
Aspetterò quando torneranno da soli.
Io quest’anno ho preferito andare al Rock In Idrho… direi gran spettacolo.
Iggy numero uno e Foo Fighters grandiosi (2 ore tiratissime)… delusione invece i social distortion.. un 6 ½ per i The Hives invece.
Lebowski ha scritto:
Rock in Idrho? Chi c'è stato me ne ha parlato bene. Sia di Iggy Pop (sempre in forma) che dei Foo Fighters. Come sempre, ma lo sapevo, commenti non entusiasti sulla location e l'acustica (ancora mi chiedo perché utilizzino la Fiera per i concerti, mah..).
cozzi11 ha scritto:28 luglio Slash all'arena civica,presi i biglietti oggi
Lebowski ha scritto:cozzi11 ha scritto:28 luglio Slash all'arena civica,presi i biglietti oggi
Sapevo, so che va anche a Roma. Prezzo? Chi è che canta?
Ci avevo fatto un pensierino, ma per motivi di lavoro la vedo dura. Però...
cozzi11 ha scritto:Lebowski ha scritto:cozzi11 ha scritto:28 luglio Slash all'arena civica,presi i biglietti oggi
Canta ancora il cantante degli Alter Bridge,perfetto!!!
Lebowski ha scritto:cozzi11 ha scritto:28 luglio Slash all'arena civica,presi i biglietti oggi
Obe:
i The Strokes non li ascoltavo da un bel po'. Ora continuo a lavorare con Someday, Under cover of darkness e altre. Ci stavo facendo seriamente un pensierino quando ho notato una cosa: i Verdena salgono sul palco dopo i The Strokes?
Ma stiamo scherzando? 55 euro per un festival dove prima degli americani suonano band quasi sconosciute e con i Verdena headliner?
Mi sa che per farlo diventare accettabile dovrei vincere 50 di euro domenica.
Spiace perché quella testa matta di Casablancas potrebbe portare a 5 anni la prossima data o addirittura farli sciogliere.
Fortunato tu che li ha visti. Non penso ci andrò.
obe ha scritto:Lebowski ha scritto:cozzi11 ha scritto:28 luglio Slash all'arena civica,presi i biglietti oggi
Obe:
i The Strokes non li ascoltavo da un bel po'. Ora continuo a lavorare con Someday, Under cover of darkness e altre. Ci stavo facendo seriamente un pensierino quando ho notato una cosa: i Verdena salgono sul palco dopo i The Strokes?
Ma stiamo scherzando? 55 euro per un festival dove prima degli americani suonano band quasi sconosciute e con i Verdena headliner?
Mi sa che per farlo diventare accettabile dovrei vincere 50 di euro domenica.
Spiace perché quella testa matta di Casablancas potrebbe portare a 5 anni la prossima data o addirittura farli sciogliere.
Fortunato tu che li ha visti. Non penso ci andrò.
http://www.rockol.it/news-267515/Flippa ... li-Strokes
mi sa che ci è andata bene non andare.
vedere due blackout durante un concerto mi sarei alterato non poco
cozzi11 ha scritto:Ieri sera concerto di Van de Sfroos nella bella cornice di Bobbio nel contesto del festival Irlanda in musica.
Non so se è già successo ma erano presenti 2 forumisti di otra,ero in compagnia del buon Jena!
Grazie a Jena della compagnia!
Tornando al concerto devo dire che son rimasto ben impressionato,non conoscevo il repertorio quindi ho visto il concerto a scatola chiusa,bravo lui e bravi i musicisti!
Unica nota dolente il servizio della pizzeria,tra il lento e il lentissimo
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti