Ragazzi/e
in vista del mio probabile/presunto/sogno viaggio in transiberiana di fine estate, vi chiede se avete qualche libro da consigliare sulla transiberiana
Sia racconti, mezze guide o anche solo di fotografie
grazie
ciao!
Maxdivi ha scritto:Esiste una guida Lonely Planet specifica in italiano sulla transiberiana...magari c'è qualche informazione valida..prova a vedere..
eestlane ha scritto:Maxdivi ha scritto:Esiste una guida Lonely Planet specifica in italiano sulla transiberiana...magari c'è qualche informazione valida..prova a vedere..
siccome era l unico libro vero e proprio che avevamo l avevo imparata a memoria durante il mio viaggio e devo dire che era appena sufficente
obe ha scritto:eestlane ha scritto:Maxdivi ha scritto:Esiste una guida Lonely Planet specifica in italiano sulla transiberiana...magari c'è qualche informazione valida..prova a vedere..
siccome era l unico libro vero e proprio che avevamo l avevo imparata a memoria durante il mio viaggio e devo dire che era appena sufficente
in che senso appena sufficente?.
a me le Lonely non fanno per niente impazzire.. anzi, se posso preferisco prenderne altre.
Però come guide, effettivamente, c'è solo quella.
Per il libro, buon suggerimento Jena!
obe ha scritto:eestlane ha scritto:Maxdivi ha scritto:Esiste una guida Lonely Planet specifica in italiano sulla transiberiana...magari c'è qualche informazione valida..prova a vedere..
a me le Lonely non fanno per niente impazzire.. anzi, se posso preferisco prenderne altre.
Per il libro, buon suggerimento Jena!
geom.Calboni ha scritto:Obe partite all'avventura. C'è più divertimento in fondo...state andando in Russia non in un paese remoto
obe ha scritto:geom.Calboni ha scritto:Obe partite all'avventura. C'è più divertimento in fondo...state andando in Russia non in un paese remoto
il problema è partire!... già 2 defezioni
Jena Plissken ha scritto:andrei sul classico
COLIN THUBRON
In Siberia
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti