A Milano per la Bit - ci vediamo?

In questa sezione del forum si può discutere di ciò che si vuole, mantenendo sempre i limiti convenzionali della decenza e del buon gusto.

A Milano per la Bit - ci vediamo?

Messaggioda Voronezh » 09/02/2009, 19:07

Ciao xente, questo sabato torno in Italia e rimango fino a domenica 22 :mrgreen:
Giovedì e venerdì prossimi sarò alla Bit per cercare di promuovere l'azienda dove lavoro qui, fare colloqui con agenzie di viaggio e tour operators per vedere se riesco a piazzare alcune nostre attività.

Stavo pensando di fermarmi a dormire in zona Milano giovedì notte, per cui se c'è qualcuno in giro per bere qualcosa e che magari avesse anche una branda...

Non ho pensato di organizzare qualcosa di "ufficiale" perchè è di giovedì e venerdì devo tornare a cà, però se ne viene fuori una seratina carina... pués muy bién! ;)
Per viaggiare basta esistere.
Se immagino, vedo. È in noi che i paesaggi hanno paesaggio. Perciò se li immagino li creo; se li creo esistono; se esistono li vedo. Ciò che vediamo non è ciò che vediamo, ma ciò che siamo. Fernando Pessoa
Voronezh
Ho appena percorso 500 Km

Re: A Milano per la Bit - ci vediamo?

Messaggioda Voronezh » 10/02/2009, 16:52

chiedo anche che se qualcuno conosce qualche agenzia di viaggio e tour operator, presenti alla Bit, che potrebbero essere interessati ad espandersi in Galizia... mi facci sapere.
sarebbe davvero utile per facilitarmi la ricerca, visto che ora ne sto contattando una marea ma non li conosco bene ;)
Per viaggiare basta esistere.
Se immagino, vedo. È in noi che i paesaggi hanno paesaggio. Perciò se li immagino li creo; se li creo esistono; se esistono li vedo. Ciò che vediamo non è ciò che vediamo, ma ciò che siamo. Fernando Pessoa
Voronezh
Ho appena percorso 500 Km

Messaggioda Aideena » 10/02/2009, 17:51

Ciao Orlac!
ci sarò anch'io alla BIT forse come traduttrice, forse come visitors (vestita da Diana che mangia i topi :lol: )alla sera ci sono sicuramente.
Per la branda sento mio fratello se ha intenzioni di affidarmi la sua fidanzataraba, in ogni caso se non trovi posto fammi sapere che ti troviamo un buco da qualche parte!
Impariamo a volerci bene: http://www.saicosatispalmi.org/
Aideena
Ho appena percorso 700 Km

Messaggioda Aideena » 11/02/2009, 15:12

Lo scrivo anche qui:
Giovedì 19/02 io e Carlo ci incontreremo alla BIT di Milano(se deciderò di lavorare altrimenti farò un salto dopo), alla sera volevamo organizzare un'uscitina tranquilla, magari al birrifizio di Lambreit.
Milanesi fuori dalle tane!
Mastro Piby, Radaulpa, Daniel Soria e Darietto(se non sono in giro per il mondo),Nello(milanese acquisito), Ploncito....
Aideena

Messaggioda nelloyanto » 11/02/2009, 15:37

Aideena ha scritto:Lo scrivo anche qui:
Giovedì 19/02 io e Carlo ci incontreremo alla BIT di Milano(se deciderò di lavorare altrimenti farò un salto dopo), alla sera volevamo organizzare un'uscitina tranquilla, magari al birrifizio di Lambreit.
Mastro Piby, Radaulpa, Daniel Soria e Darietto(se non sono in giro per il mondo),Nello(milanese acquisito), Ploncito....

potrei esserci a patto che poi quanlcuno mi ospiti 8-) 8-) e la mattina torno al volo a piacenza... a che ora vi trovereste così vedo che treno piglià per venir su a mailand? :o
Instagram: @vespa_nello
nelloyanto

Messaggioda darietto » 11/02/2009, 18:24

Aideena ha scritto:Lo scrivo anche qui:

Il 19 è solo per addetti vero? Comunque per la sera io ci dovrei essere
Io: Vero Ground good morning, Warrior **** over Pine island, inbound for landing on rwy 22L

Twr: Warrior **** please note that Vero Ground cound't care less of what you said, but I'm Vero tower and so I care about you
darietto
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda pibi » 11/02/2009, 18:25

vedo di esserci, sono un pò messo male per il trasloco ora....
"L' Expo è una mezza stronzata" semicit.
pibi
Sono a quota 1000 Km

Messaggioda Aideena » 11/02/2009, 18:34

Giovedì è solo per gli addetti ai lavori, invece sabato e domenica è aperto a tutti.
Io non so ancora se andrò a lavorarci, perchè giustamente dovrei stare al mio posto e non avrei possibilità di girare...
vedremo!
Adesso sento anche Sun Semper Chi se vuol venire 8-)
Aideena

Messaggioda cozzi11 » 12/02/2009, 0:00

Andì a chèga,faccio il pomeriggio!!! :evil: :evil:
أنا أعرف كيف يكتب في الخارجية

Immagine

"Sì sì ok,son tutti bravi ragazzi eh,però dovrebbero fare un po' di meno..."

Paolo Forlani, Monica Segatto, Enzo Pontani e Luca Pollastri non lavorano PIù!!!
cozzi11
Sono a quota 1000 Km

Torna a CUCINA