da geom.Calboni » 26/12/2010, 16:04
Fa davvero piacere risentirti. poi...riappari anche durante i giorni di Natale...
Credo siamo rimasti sempre i soliti "minchioni" dentro ma molto affiatati e con qualche nuovo arrivo in più che si è subito ben inserito.
Non ci saranno i grandi numeri e molto ricambio ma l'aria che si respira è quella di un buon gruppo di amici. Ci sono molti iscritti che non partecipano, c'è chi risparisce dopo pochissimi messaggi, c'è che non si iscrive ma ci legge giornalmente ma credo che in fondo va tutto bene così.
Spesso organizzano viaggi insieme o semplici bevute trovandoci a passare da una delle nostre città di residenza, altre volte (come il 15 gennaio prossimo) si organizzano serate più in grande stile come questa serie di "conferenze" sui viaggi, nel nostro piccolo ci diamo da fare.
Ma notizie le clamorose sono poche. A parte quella che il Marchese ed Aidii hanno una figlia...
Tu? Risiedi in Canada vero?
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".
Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.
Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.
"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"