dove eravamo rimasti

In questa sezione del forum si può discutere di ciò che si vuole, mantenendo sempre i limiti convenzionali della decenza e del buon gusto.

dove eravamo rimasti

Messaggioda acidburner » 25/12/2010, 21:58

Da dove comincio?
Dove ho finito.

Spero ragazzi stiate tutti bene, ne sicuro visto che ogni tanto giro velocemente per il sito e mi rendo conto che non siete cambiati. e mi piace.

sono felice che qui si respiri un'aria diversa, o forse meglio, conosciuta.

non so cosa dirvi, anche dalle mei parti non è cambiato poi molto. faccio sempre il pendolare trans-oceanico. giro per il mondo (ne avrei di cose da dirvi...) un po' per lavoro, un po' per piacere, un po' per fanatismo.

spero mi possiate fare un riassunto di quello che volontariamente mi sono perso.
sono curioso.

a presto ragazzi.
...sulla testa un po' di sole ed in bocca una canzone...
acidburner
Ho appena iniziato il mio viaggio

Re: dove eravamo rimasti

Messaggioda geom.Calboni » 26/12/2010, 16:04

Fa davvero piacere risentirti. poi...riappari anche durante i giorni di Natale... :)
Credo siamo rimasti sempre i soliti "minchioni" dentro ma molto affiatati e con qualche nuovo arrivo in più che si è subito ben inserito.
Non ci saranno i grandi numeri e molto ricambio ma l'aria che si respira è quella di un buon gruppo di amici. Ci sono molti iscritti che non partecipano, c'è chi risparisce dopo pochissimi messaggi, c'è che non si iscrive ma ci legge giornalmente ma credo che in fondo va tutto bene così.
Spesso organizzano viaggi insieme o semplici bevute trovandoci a passare da una delle nostre città di residenza, altre volte (come il 15 gennaio prossimo) si organizzano serate più in grande stile come questa serie di "conferenze" sui viaggi, nel nostro piccolo ci diamo da fare.
Ma notizie le clamorose sono poche. A parte quella che il Marchese ed Aidii hanno una figlia... :D

Tu? Risiedi in Canada vero?
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
geom.Calboni
Moderatore

Messaggioda acidburner » 26/12/2010, 16:08

geom.Calboni ha scritto:Fa davvero piacere risentirti. poi...riappari anche durante i giorni di Natale... :)
Credo siamo rimasti sempre i soliti "minchioni" dentro ma molto affiatati e con qualche nuovo arrivo in più che si è subito ben inserito.
Non ci saranno i grandi numeri e molto ricambio ma l'aria che si respira è quella di un buon gruppo di amici. Ci sono molti iscritti che non partecipano, c'è chi risparisce dopo pochissimi messaggi, c'è che non si iscrive ma ci legge giornalmente ma credo che in fondo va tutto bene così.
Spesso organizzano viaggi insieme o semplici bevute trovandoci a passare da una delle nostre città di residenza, altre volte (come il 15 gennaio prossimo) si organizzano serate più in grande stile come questa serie di "conferenze" sui viaggi, nel nostro piccolo ci diamo da fare.
Ma notizie le clamorose sono poche. A parte quella che il Marchese ed Aidii hanno una figlia... :D

Tu? Risiedi in Canada vero?

non del tutto, faccio avanti-indietro e va bene cosi'.
si, l'aria che si respira è ottima e non posso non farti i miei piu' grandi complimenti ed auguri.
c'hai creduto fino in fondo e ti merito tutto il successo possibile.
i tuoi compagni di viaggio mi sembrano ben rodati e preparati.
insomma, hai tutto il necessario per far bene e sarà così.

bene il marchese e aidii... e chi l'avrebbe mai detto!?

la nostra ex casa? i nostri ex padroni di casa? hai novità ?
acidburner

Messaggioda geom.Calboni » 27/12/2010, 15:35

acidburner ha scritto:la nostra ex casa? i nostri ex padroni di casa? hai novità ?

personalmente non frequento da un po.
per il resto ho saputo che qualcuno, anche giustamente dal suo punto di vista (e di sicuro anche dal mio pur non avendo la sua disponibilità economica 8-) ) è passato "a miglior vita" abbandonando tutto a favore di una località sognata da molti :D
ma i dettagli non li conosco ne mi interessano ;)
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
geom.Calboni
Moderatore

Messaggioda acidburner » 27/12/2010, 15:37

wow! beh..dal loro punto di vista...tutto perfetto!!
acidburner

Torna a CUCINA