Forse quando torno da london se ho un po' di tempo vi racconterò le chiacchierate che ho fatto, molto interessanti.

cametauval ha scritto:Maxdivi ha scritto:cametauval ha scritto:Maxdivi ha scritto:cametauval ha scritto:Leia74 ha scritto:Scusa ma non ho capito, quali suggerimenti vorresti da noi??? Sei tu che devi decidere se ti va di andare a Praga o no, mica possiamo convincerti noi ad andare o meno!
Il volo e' quello, o lo usi o non lo usi e ci perdi i soldi. Per cazzeggio cosa intendi? Dormire fino a mezzogiorno e poi stare svaccati in spiaggia? Passare la notte in discoteca?
Fai quello che ti senti di fare, non puoi far decidere queste cose agli altri!
no no questo tipo di cazzeggio mi stanca moltossimo!!! per cazzeggio io intendo attività fisiche più che intellettuali, cioè meglio una passeggiata di 5 ore che una bellissima chiesa con la guida che spiega gli affreschi con collegamenti alla storia della religione, magari in francese... ecco
svegliarmi? quando va bene sono le 7 altrimenti prima
Avresti dovuto essere con me lo scorsa estate quel giorno a Nessebar....giro dell'isoletta ad oltre 40 gradi, soste per l'acqua ogni 250 metri, un litro e mezzo bevuto e uno in testa ad ogni fermata, neanche fosse una tappa pirenaica del Tour![]()
Vedi come ti sarebbe venuta voglia di stancarti in spiaggia....non ti avrebbe spostato dall'ombrellone neanche uno tsunami
mettimi alla prova
Sappi che potrei prenderti in parola...è in programmazione un'ipotetica scalata alla fortezza di Belgorod sul Dniestr...possibile solo se il fisico reggerà![]()
Ho già preparato il bastone da passeggio
ti serve gia il bastone?![]()
Saluti da Praga
cametauval ha scritto:cametauval ha scritto:Maxdivi ha scritto:cametauval ha scritto:Maxdivi ha scritto:cametauval ha scritto:Leia74 ha scritto:Scusa ma non ho capito, quali suggerimenti vorresti da noi??? Sei tu che devi decidere se ti va di andare a Praga o no, mica possiamo convincerti noi ad andare o meno!
Il volo e' quello, o lo usi o non lo usi e ci perdi i soldi. Per cazzeggio cosa intendi? Dormire fino a mezzogiorno e poi stare svaccati in spiaggia? Passare la notte in discoteca?
Fai quello che ti senti di fare, non puoi far decidere queste cose agli altri!
no no questo tipo di cazzeggio mi stanca moltossimo!!! per cazzeggio io intendo attività fisiche più che intellettuali, cioè meglio una passeggiata di 5 ore che una bellissima chiesa con la guida che spiega gli affreschi con collegamenti alla storia della religione, magari in francese... ecco
svegliarmi? quando va bene sono le 7 altrimenti prima
Avresti dovuto essere con me lo scorsa estate quel giorno a Nessebar....giro dell'isoletta ad oltre 40 gradi, soste per l'acqua ogni 250 metri, un litro e mezzo bevuto e uno in testa ad ogni fermata, neanche fosse una tappa pirenaica del Tour![]()
Vedi come ti sarebbe venuta voglia di stancarti in spiaggia....non ti avrebbe spostato dall'ombrellone neanche uno tsunami
mettimi alla prova
Sappi che potrei prenderti in parola...è in programmazione un'ipotetica scalata alla fortezza di Belgorod sul Dniestr...possibile solo se il fisico reggerà![]()
Ho già preparato il bastone da passeggio
ti serve gia il bastone?![]()
Saluti da Praga
ma eccoli i saluti da Praha!!!
cametauval ha scritto:Però tante chiacchierate con giovani locali, purtroppo con gli over 40 è difficile avere più di 3 parole, quando va bene.
geom.Calboni ha scritto:cametauval ha scritto:Però tante chiacchierate con giovani locali, purtroppo con gli over 40 è difficile avere più di 3 parole, quando va bene.
Buttati sui più giovani...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite