rimango sempre piu stupito di come siano sempre i migliori e più intelligenti a rappresentarci:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/01 ... to/186001/
heartpacker ha scritto:rimango sempre piu stupito di come siano sempre i migliori e più intelligenti a rappresentarci:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/01 ... to/186001/
Maxdivi ha scritto:Al di la' dei miei attacchi pesanti ( metto sempre il carico da quaranta ) alla Croazia...vabbe' lo sapete...si voleva sottolineare che non sono certo le tre dita fatte da uno straniero ad aumentare i problemi o a crearne altri a Mostar
Jena Plissken ha scritto:Maxdivi ha scritto:Al di la' dei miei attacchi pesanti ( metto sempre il carico da quaranta ) alla Croazia...vabbe' lo sapete...si voleva sottolineare che non sono certo le tre dita fatte da uno straniero ad aumentare i problemi o a crearne altri a Mostar
soprattutto in una piscina probabilmente privata
Maxdivi ha scritto:heartpacker ha scritto:rimango sempre piu stupito di come siano sempre i migliori e più intelligenti a rappresentarci:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/01 ... to/186001/
Non vedo che cosa ci sia di male in questo gesto...e' un gesto da "compagnoni"....non certo un dito medio alzato . Io stesso l'ho fatto varie volte pubblicamente ed in Serbia-montenegro possiedono mie foto con questa posa .
ricorndurlo unicamente alle guerre recenti mi sembra una semplificazione sbagliata. Poi a Mostar ci sono gesti ben piu' offensivi...vedi una croce sulla collina...chissa' chi puo' averla costruita...forse dei missionari...che avevano la missione di bombardare un ponte turco secolare solo per il gusto di farlo!!!
La croce di Mostar...niente di diverso dalla croce che i templari e gli ospitalieri spingevano sul carretto in battaglia quando scorrazzavano allegramente massacrando musulmani nelle campagne....ma se "Dio lo vuole"....allora si puo fare....
heartpacker ha scritto:Non è il gesto in sè da condannare...ma che a farlo sia una persona che copre una carica delicata, e che addirittura lo renda pubblico. è una questione di opportunità, a me non sembra opportuno.
geom.Calboni ha scritto:Più che altro non capisco come sempre spuntano fuori foto da Facebook o dichiarazioni da Twitter. Ma c'è una sorta di "squadra segugi" che sta a controllare giorno e notte tutti gli iscritti visto che escono fuori cose anche di soggetti anonimi? Non capisco...o forse siamo davvero "controllati" o la gente autoinvia le sue foto o dichiarazioni agli organi di stampa per farsi pubblicità.
(esempio tipico l'afghano che "per primo dichiarò la morte di Bin Laden" ma...chi casso controllava il twit di uno sconosciuto afghano durante la notte? Posso portare altri esempi del genere...)
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti