http://www.corriere.it/scienze_e_tecnol ... aabc.shtml
qui danno la descrizione di 12 profili di persone che frequentano forum....
voi che nick associate ad ogni descrizione???
palaz ha scritto:IL PREDICATORE – Lo dice la parola stessa: è la coscienza morale della community. Guida sapientemente i dialoghi online verso le questioni etiche a lui più care. E ne approfitta per elargire lezioni morali un po’ a tutti.
Sigh da un po' di tempo mi sento questo, la coscienza anziana dei forum. Spero di non essere noioso.
(...)
albert ha scritto:Palaz non sei quello nella foto?
cametauval ha scritto:palaz ha scritto:IL PREDICATORE – Lo dice la parola stessa: è la coscienza morale della community. Guida sapientemente i dialoghi online verso le questioni etiche a lui più care. E ne approfitta per elargire lezioni morali un po’ a tutti.
Sigh da un po' di tempo mi sento questo, la coscienza anziana dei forum. Spero di non essere noioso.
(...)
Se può consolarti non ti vedo esattamente così
teresalavispa ha scritto:Palaz è decisamente più magro e più bello..aggiungerei che ha pure più fascino..
vilmer7 ha scritto:teresalavispa ha scritto:Palaz è decisamente più magro e più bello..aggiungerei che ha pure più fascino..
quoto
palaz, a firenze non ti ho finito il concetto: mi aspettavo belushi...è arrivato bruce willis
darietto ha scritto: Il film è Animal House giusto?
E' vero mi aspettavo un uomo di certe dimensioni e di una certa età, invece TA DAH!fregata!palaz ha scritto:Per fortuna Aidi a Firenze m'ha detto che sono più giovane di quanto si aspettasse. Forse m'immaginava cateterizzato
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti