un nome per ogni profilo

In questa sezione del forum si può discutere di ciò che si vuole, mantenendo sempre i limiti convenzionali della decenza e del buon gusto.

un nome per ogni profilo

Messaggioda eestlane » 28/04/2009, 19:28

http://www.corriere.it/scienze_e_tecnol ... aabc.shtml

qui danno la descrizione di 12 profili di persone che frequentano forum....

voi che nick associate ad ogni descrizione??? :lol:
eestlane
Delegato Territoriale

Re: un nome per ogni profilo

Messaggioda Daje » 28/04/2009, 19:41

Non so, sinceramente leggendo le descrizioni dei vari profili non ne ho trovato uno che mi ha fatto scattare la molla.

Il fatto di aver commentato per primo automaticamente mi fa diventare mr.arrivo per primo? :lol:

il mio profilo credo sarebbe un misto tra "il geek" e "il dito ar culo"
Daje
Ho appena percorso 100 Km

Messaggioda cametauval » 28/04/2009, 20:12

allora io mi ritrovo (abbastanza :? ) in questi due profili, che sono in parte ...agli antipodi :lol:

IL PACIFISTA – Ama la quiete (spesso ma non sempre) e la civiltà e le intenzioni sono sicuramente buone :D :D :D : è il buonista, il politicamente corretto ('azz questo non sempre :oops: ), l’equilibrato (magari :| ). Ma a volte (spesso per la verità :evil: ) finisce per essere leggermente noioso (ma va???).

IL FAN – E’ il tipico forumista che posta i propri commenti su prodotti o iniziative che ammira (chi farebbe il contrario :?: ). Si tratta di un fan sfegatato: o sei pro o sei contro (questo no). E se sei contro sei un nemico (ma no!! o si? :oops: ) . Il fan pecca talvolta di obbiettività. (ma va???)
cametauval
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda palaz » 28/04/2009, 20:28

IL PREDICATORE – Lo dice la parola stessa: è la coscienza morale della community. Guida sapientemente i dialoghi online verso le questioni etiche a lui più care. E ne approfitta per elargire lezioni morali un po’ a tutti.

Sigh da un po' di tempo mi sento questo, la coscienza anziana dei forum. Spero di non essere noioso.

Per fortuna Aidi a Firenze m'ha detto che sono più giovane di quanto si aspettasse. Forse m'immaginava cateterizzato :lol:
palaz
Sono a quota 1000 Km

Messaggioda cametauval » 28/04/2009, 20:32

palaz ha scritto:IL PREDICATORE – Lo dice la parola stessa: è la coscienza morale della community. Guida sapientemente i dialoghi online verso le questioni etiche a lui più care. E ne approfitta per elargire lezioni morali un po’ a tutti.

Sigh da un po' di tempo mi sento questo, la coscienza anziana dei forum. Spero di non essere noioso.
(...)

Se può consolarti non ti vedo esattamente così ;)
cametauval
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda albert » 28/04/2009, 20:38

Palaz non sei quello nella foto?
albert

Messaggioda scareface » 28/04/2009, 21:10

albert ha scritto:Palaz non sei quello nella foto?

:lol: :lol:

no..
- Anton -

qui tu non riderai, tu non piangerai qui si riga dritto e basta!

Destinazioni passate presenti e future - Fotogallery viaggi - scare playlist [pdf]

Immagine
scareface
Ho appena percorso 700 Km

Messaggioda palaz » 28/04/2009, 21:10

cametauval ha scritto:
palaz ha scritto:IL PREDICATORE – Lo dice la parola stessa: è la coscienza morale della community. Guida sapientemente i dialoghi online verso le questioni etiche a lui più care. E ne approfitta per elargire lezioni morali un po’ a tutti.

(...)

Se può consolarti non ti vedo esattamente così ;)

Mi consola :) .

AAARGHH, no quello è John Adam Belushi, io sono più magro e più bello :lol: :lol:
palaz
Sono a quota 1000 Km

Messaggioda darietto » 28/04/2009, 21:16

AAARGHH, no quello è John Adam Belushi, io sono più magro e più bello :lol: :lol:[/quote]
Il film è Animal House giusto?
Io: Vero Ground good morning, Warrior **** over Pine island, inbound for landing on rwy 22L

Twr: Warrior **** please note that Vero Ground cound't care less of what you said, but I'm Vero tower and so I care about you
darietto
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda teresalavispa » 28/04/2009, 22:48

Palaz è decisamente più magro e più bello..aggiungerei che ha pure più fascino.. :mrgreen:
テレサ
ความแข็งแกร่ง 테레사

टेरेसा
Niente di grande è stato fatto al mondo senza la passione.
teresalavispa

Messaggioda vilmer7 » 29/04/2009, 10:45

teresalavispa ha scritto:Palaz è decisamente più magro e più bello..aggiungerei che ha pure più fascino.. :mrgreen:

quoto ;)
palaz, a firenze non ti ho finito il concetto: mi aspettavo belushi...è arrivato bruce willis 8-)

la figura che sento più simile è un mix tra il pacifista il diplomatico e il fan...
praticamente noiosa, superiore e non obiettiva... :? naaa! a sto punto mi aggiungo pure il promotore narciso :roll:
I see the world on a rockin' horse of time
vilmer7

Messaggioda palaz » 29/04/2009, 11:27

vilmer7 ha scritto:
teresalavispa ha scritto:Palaz è decisamente più magro e più bello..aggiungerei che ha pure più fascino.. :mrgreen:

quoto ;)
palaz, a firenze non ti ho finito il concetto: mi aspettavo belushi...è arrivato bruce willis 8-)

mi fate arrossire :oops:
palaz
Sono a quota 1000 Km

Messaggioda palaz » 29/04/2009, 11:28

darietto ha scritto: Il film è Animal House giusto?

Giusto.

Ma consiglio di vederli tutti (sono una manciata).
palaz
Sono a quota 1000 Km

Messaggioda Aideena » 29/04/2009, 13:20

palaz ha scritto:Per fortuna Aidi a Firenze m'ha detto che sono più giovane di quanto si aspettasse. Forse m'immaginava cateterizzato :lol:
E' vero :oops: mi aspettavo un uomo di certe dimensioni e di una certa età, invece TA DAH!fregata!
Comunque i film di Belushi fanno morire dal ridere, peccato sia morto così giovane 8-)

Tra le figure descritte sull'articolo, che tra l'altro sono tutte tendenti al negativo ne riconosco proprio poche
Impariamo a volerci bene: http://www.saicosatispalmi.org/
Aideena

Messaggioda nonnomario » 29/04/2009, 13:34

anch'io Palaz lo immaginavo tipo Belushi, come altri/e del resto li immaginavo diversi, di alcuni/e avevo già visto le foto in precedenza.

In questo profilo, io mi ci vedo come
A) 65% Pacifista: Ma a volte (spesso per la verità) finisce per essere leggermente noioso.
B) 35% Predicatore:Guida sapientemente i dialoghi online verso le questioni etiche a lui più care. E ne approfitta per elargire lezioni morali un po’ a tutti.
solo se vive una vez, caramba
nonnomario

Torna a CUCINA