mi ritrovo il conto corrente malconcio!
![Embarrassed :oops:](./images/smilies/icon_redface.gif)
volevo discutere con voi,
sul come gestite il risparmio per i soldi che dedicate ai viaggi? sul cosa rinunciate? su come vi programmate per trovare i soldi per viaggiare?
![Surprised :o](./images/smilies/icon_e_surprised.gif)
nelloyanto ha scritto:nel mio piccolo... se devo comprare due jeans ne compro uno, se il jeans costa 100€ ne compro uno altrettanto valido da 70€ (puro esempio)
se devo cenare fuori due sere a settimana magari ceno solo una ogni 15 giorni
e via dicendo e non mi faccio mancare nulla comunque... bisogna fare il tutto con stile senza inutili sacrifici che poi potremmo rimpiangere... in tutte le cose bisogna essere equilibrati![]()
Aideena ha scritto:saponi e detersivi fatti in casa
Aideena ha scritto:vestiti/scarpe/borse mi lascio tentare solo se strettamente necessario (E QUI SFIDO QUALSIASI DONNA: è difficilissimo!)
Aideena ha scritto:Sembrerà una banalità, ma avendo scelto un determinato stile di vita
Aideena ha scritto:riutilizzo avanzi di cibo e scarti
Ti do il titolo del libro sul quale studioGoldendragon ha scritto:Aideena ha scritto:saponi e detersivi fatti in casa
hai qualche fonte di informazione su Internet su come farli e con quali ingredienti: tempo fa ho visto un documentario interessante su una casalinga che faceva tutti i tipi di detergenti/saponi con tre o cinque elementi di base ma nessuna info su quali/come...
Daje ha scritto:Aideena ha scritto:Sembrerà una banalità, ma avendo scelto un determinato stile di vita
Che stile di vita
Aideena ha scritto:riutilizzo avanzi di cibo e scarti
Io c'ho un mezzo toast di ieri, se te serve fammi un fischio
Aideena ha scritto:col pane secco ci fai il pan grattato!
fedea ha scritto:Aideena ha scritto:vestiti/scarpe/borse mi lascio tentare solo se strettamente necessario (E QUI SFIDO QUALSIASI DONNA: è difficilissimo!)
no, per nulla, io ho piu' difficolta' a cedere sull'elettronica...
Aideena ha scritto:Ti do il titolo del libro sul quale studiogli ingredienti sono i soliti:
grasso(inteso come burri, ollii etc...)e soda caustica, ma bisogna fare moltissima attenzione ed avere l'attrezzatura adatta, altrimenti si rischia parecchio
Goldendragon ha scritto:Aideena ha scritto:Ti do il titolo del libro sul quale studiogli ingredienti sono i soliti:
grasso(inteso come burri, ollii etc...)e soda caustica, ma bisogna fare moltissima attenzione ed avere l'attrezzatura adatta, altrimenti si rischia parecchio
grazie, si mi interessa il tuo libro di studio: mica é il famigerato Anarchist Cookbook o un manuale di AlQaeda?![]()
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti