io voto per il 16....
gli altri sono un po' tribulato...
Sua Eminenza ha scritto:a me va bene tutto basta che ci sia un fiume dove buttare Nello a fine cena
cozzi11 ha scritto:Nello è contento perchè ha vinto 2000€ al poker on line
Sua Eminenza ha scritto:a me va bene tutto basta che ci sia un fiume dove buttare Nello a fine cena
iceman85 ha scritto:cozzi11 ha scritto:Nello è contento perchè ha vinto 2000€ al poker on line
OT: è vero????
palaz ha scritto:Nanni ha scritto:
PS in questo forum ci sono tutte le persone che vorrei che ci fossero, è quello che speravo potesse nascere, rispetto chi scrive anche di là e chiedo rispetto perchè di là io non ci voglio più venire. Paragonare è brutto. mi piace pensare che dopo un anno di solitudine per essere stato lasciato dalla mia ragazza ne ho conosciuta una più bella , più intelligente: MIGLIORE. e non vedo perchè se voglio innamorarmene debba continuare a pensare a quella che se ne andata con un altro...
minchia come sono romantico
Quoto totalmente.
E devo dire che, anche se non l'ho mai sottolineato, mi trovo ad essere d'accordo con quasi tutti gli interventi di Nanni.
Non mi era mai capitato.
Mi devo preoccupare?
nelloyanto ha scritto:Sua Eminenza ha scritto:a me va bene tutto basta che ci sia un fiume dove buttare Nello a fine cena
bastard* ahahahah
tanto so nuotare nunzio!
cozzi11 ha scritto:iceman85 ha scritto:cozzi11 ha scritto:Nello è contento perchè ha vinto 2000€ al poker on line
OT: è vero????
Io non dico baggianate.
pibi ha scritto:E RIMINI con cerimoniera Vilmer e aiuto Unefille ed eventualmente RvM?
vilmer7 ha scritto:pibi ha scritto:E RIMINI con cerimoniera Vilmer e aiuto Unefille ed eventualmente RvM?
oops mi ero dimenticata di cliccare la notifica di questo topic, ho visto solo ora: per me va bene come alcuni sanno ho buona disponibilità posti letto in ammucchiata selvaggia e altri si possono rimediare dagli altri locali, oltre che qua siamo pieni di hotel e ostelli; a maggio si sta bene anche la mare con acqua pulita e caldina
l'unico dubbio è se fosse il caso di fare il primo a firenze a casa calboni
fate vobis
nelloyanto ha scritto:io voto per il 16....
gli altri sono un po' tribulato...
cozzi11 ha scritto:vilmer7 ha scritto:pibi ha scritto:E RIMINI con cerimoniera Vilmer e aiuto Unefille ed eventualmente RvM?
oops mi ero dimenticata di cliccare la notifica di questo topic, ho visto solo ora: per me va bene come alcuni sanno ho buona disponibilità posti letto in ammucchiata selvaggia e altri si possono rimediare dagli altri locali, oltre che qua siamo pieni di hotel e ostelli; a maggio si sta bene anche la mare con acqua pulita e caldina
l'unico dubbio è se fosse il caso di fare il primo a firenze a casa calboni
fate vobis
Sono d'accordo con Nello,dai va bene Firenze,magari a Rimini a settembre,che ne dici?
P.S.:dovrei essere lì per il 14 febbraio,ci si sente
vilmer7 ha scritto: l'unico dubbio è se fosse il caso di fare il primo a firenze a casa calboni
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti