scareface ha scritto:anche a me va benone firenze
come ho gia' detto non so ancora gli impegni in quel periodo, ma mi impegnero' ad esserci
Aideena ha scritto:Io ho sbagliato a votare che picciona
bedda matre grazie per il complimento!geom.Calboni ha scritto:Aideena ha scritto:Io ho sbagliato a votare che picciona
si.confermo.sei davvero un piccione...
(Jena,Nanni e Gc,silenzio... )
Aideena ha scritto:bedda matre grazie per il complimento!geom.Calboni ha scritto:Aideena ha scritto:Io ho sbagliato a votare che picciona
che bello essere poliglotta
vicovuolo ha scritto:Aideena ha scritto:bedda matre grazie per il complimento!geom.Calboni ha scritto:Aideena ha scritto:Io ho sbagliato a votare che picciona
che bello essere poliglotta
quello è un termine delle mie parti
Aideena voglio conoscerti
Sua Eminenza ha scritto:Pedrosauer!
perchè non lo organizzi tu dalle tue parti?
iceman85 ha scritto:Sua Eminenza, è meglio mettere nero su bianco dei paletti per i raduni come si diceva e pare che l'idea perugina non abbia attechito troppo, anche tra gli stessi umbri!
scareface ha scritto:iceman85 ha scritto:Sua Eminenza, è meglio mettere nero su bianco dei paletti per i raduni come si diceva e pare che l'idea perugina non abbia attechito troppo, anche tra gli stessi umbri!
per me si puo' fare anche qui a PG, no problem
pero' mi sembra che firenze sia piu' vicino/comodo per tutti
iceman85 ha scritto:scareface ha scritto:iceman85 ha scritto:Sua Eminenza, è meglio mettere nero su bianco dei paletti per i raduni come si diceva e pare che l'idea perugina non abbia attechito troppo, anche tra gli stessi umbri!
per me si puo' fare anche qui a PG, no problem
pero' mi sembra che firenze sia piu' vicino/comodo per tutti
ed ecco che vien fuori un'altra questione...fare una mappa del territorio italiano (diviso in regioni) segnando le ubicazioni degli utenti! così vien meno la questione vicinanza/comodità ogni volta che si deve organizzare un raduno.
si fa presto:iceman85 ha scritto:ed ecco che vien fuori un'altra questione...fare una mappa del territorio italiano (diviso in regioni) segnando le ubicazioni degli utenti! così vien meno la questione vicinanza/comodità ogni volta che si deve organizzare un raduno.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite