ok siamo secondi a parimerito,al momento
comunque......ho l'impressione che passeremo come secondi,con un pareggio sofferto.....mentre il Paraguay farà comodamente fuori la NZL
tomosalli ha scritto:alla luce di questa catastrofe (sportiva s'intende), vien da chiedersi come cavolo abbiamo fatto a vincere il mondiale 2006...
secondo una classifica della stampa britannica, Lippi è il 2° allenatore più pagato dei mondiali dopo Capello, con circa 3 milioni di euro. Spesi bene direi, almeno a Donadoni gli davano di stipendio una brioche ed un capuccio...
tomosalli ha scritto:alla luce di questa catastrofe (sportiva s'intende), vien da chiedersi come cavolo abbiamo fatto a vincere il mondiale 2006...
secondo una classifica della stampa britannica, Lippi è il 2° allenatore più pagato dei mondiali dopo Capello, con circa 3 milioni di euro. Spesi bene direi, almeno a Donadoni gli davano di stipendio una brioche ed un capuccio...
tomosalli ha scritto:Il problema è che oggi, oltre la figuraccia, il ricambio generazionale non si vede...
latvia ha scritto: è finalmente entrato Quagliarella....che invocavo da tempo (io che sono integralista partenopeo)
in 45 minuti:
un tiro salvato sulla linea,forse anche dentro
una pregevole azione personale,con tiro,respinta,e gol di Di Natale
un gol in fuorigioco millimetrico
un gol su spettacolare pallonetto
latvia ha scritto:io invece dico che,pur nel livello mediocre dei giocatori italiani attuali,sono bastati DUE giocatori che sanno giocare la palla,e non nascondersi tra gli avversari oppure metterci tanta volontà ma piedi o testa quadrati, per vedere un'altra nazionale
con loro,almeno 5-6 palle gol nitide in 20 minuti,3 realizzate
a me sembra evidentissimo che a questa nazionale serviva qualche leader,un giocatore,o più di uno, che avesse il coraggio di giocare la palla,sempre e comunque.....
poteva essere Cassano,lo sono stati,per poco,Pirlo e Quagliarella
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite