La domenica è del Pallone. Football madness

In questa sezione del forum si può discutere di ciò che si vuole, mantenendo sempre i limiti convenzionali della decenza e del buon gusto.

Re: La domenica è del Pallone. Football madness

Messaggioda Lebowski » 13/07/2011, 15:28

geom.Calboni ha scritto:A quanto pare Pergocrema e Como si sono salvate...

Madonna, mi gratto. :twisted:

Il punto per noi non erano i soldi per l'iscrizione! Noi c'eravamo iscritti da due settimane con fidejussione regolarmente depositata. Il punto è che era depositata con riserva e il presidente - romano - vuole tirare via i soldi se non arriva un compratore. Lo fa solo per loschi affari, perché così si becca i soldi dei vari crediti che ha in Lega, lasciandoci fallire dopo aver pugnalato i tifosi alle spalle con varie e reiterate prese per il culo (probabilmente un'antica usanza romana, a noi sconosciuta. Per questo ci siamo cascati in pieno - me ne fotto se qualche romano si può incazzare dicendo "non siamo tutti così", ora come ora mi sento solo di promettere odio eterno a roma e ai romani. Dopo i bresciani che alcuni anni fa ci fecero fallire, vengono loro al secondo posto in fatto di antipatia). Per quello scrivevo che era "con riserva". Per quello scrivevo che meglio evitare di raccontare, sarebbe lunga, compresi i politici locali che si fanno solo belli usando il pergo per immagine. è una cosa schifosa, meglio non entrare nei dettagli altrimenti sfascio tutto.
Ad oggi forse c''è ancora in ballo una trattativa con gente di provenienza Friuli, più un altro paio di ritorni di fiamma riferiti a gente che si era avvicinata ma all'ultimo ha mollato la trattativa (beccalossi, per farla breve), ma su questi ultimi ormai ci crediamo poco. L'ultimatum scade lunedì 18, se va in porto la cessione ci siamo ancora, altrimenti falliamo. La situazione quindi non è cambiata.

Questo in sintesi, per capirci:
http://www.areagratis.it/host/files/6r7 ... ghlutj.jpg
A volte sei tu che mangi l'orso e a volte è l'orso che mangia te. (lo Straniero)
Lebowski
Sono a 1500 Km

Messaggioda Lebowski » 14/07/2011, 10:49

ATTENZIONE! COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Manca ancora l'ufficialità e, per scaramanzia, preferirei non dire nulla. Ma posso anticipare a tutta otra che il Pergo sta per diventare, in un certo senso, la squadra del forum (altro che il Cosenza!) e, molto probabilmente, acquisterà un simpatizzante in più (non me, ovviamente. O meglio, oltre a me, che però sono tifoso e non solo simpatizzante. Non è nemmeno nello). Un noto forumista che, molto direttamente, ha avuto a che fare con questa persona.
Spero di dare entro domani la notizia. Sempre che poi si avveri l'indiscrezione che mi è giunta all'orecchio.

Per quanto riguarda il bollettino medico, ci sono dei miglioramenti. Le prossime 24 ore saranno fondamentali per poter verificare meglio il quadro clinico e, forse, sciogliere la prognosi. Oggi sono leggermente ottimista.
A volte sei tu che mangi l'orso e a volte è l'orso che mangia te. (lo Straniero)
Lebowski
Sono a 1500 Km

Messaggioda geom.Calboni » 14/07/2011, 14:50

Lebowski ha scritto:Ma posso anticipare a tutta otra che il Pergo sta per diventare, in un certo senso, la squadra del forum (altro che il Cosenza!)

Infatti il Cosenza è morto... :(

Ci ho capito poco ma...resto in attesa di maggiori delucidazioni...
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
geom.Calboni
Moderatore

Messaggioda Lebowski » 18/07/2011, 18:08

Ora posso gridarlo!
Siamo ancora vivi! Siamo ancora in C1! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Il passaggio di società c’è stato, proprio in queste ore. Venerdì sera eravamo più di là che di qua, non vi dico la sofferenza e la rabbia che aleggiava tra i tifosi.
Da ieri pomeriggio qualcosa in meglio si era capito.

Ora spiego il perché di quel tifoso in più. Il nuovo allenatore sarà Nunzio Zavettieri. Il nome non dirà nulla a nessuno credo, tranne a un forumista: latvia*.
Latvia ha fatto da assistente a Zavettieri nei preliminari di Champions. Ricordate l’esperienza che narrò qua su otra? Ecco, è lui il mister. Questo è uno scoop, dato che non è ancora ufficiale.
Un forumista ha fatto da assistente all’allenatore del Pergo durante i preliminari di champions quando questi allenava il Ventpils. Se non è la squadra del forum….

* ma latvia che fine ha fatto? Desaparecido...
Ultima modifica di Lebowski il 19/07/2011, 15:46, modificato 1 volta in totale.
Lebowski
Sono a 1500 Km

Messaggioda geom.Calboni » 18/07/2011, 18:51

Lebowski ha scritto:Ora spiego il perché di quel tifoso in più. Il nuovo allenatore sarà Nunzio Zavettieri. Il nome non dirà nulla a nessuno credo, tranne a un forumista: latvia*.
Latvia ha fatto da assistente a Zavettieri nei preliminari di Champions. Ricordate l’esperienza che narrò qua su otra? Ecco, è lui il mister. Questo è uno scoop, dato che non è ancora ufficiale.
Un forumista ha fatto da assistente all’allenatore del Pergo durante i preliminari di champions quando questi allenava il Ventpils. Se non è la squadra del forum….

Ecco la (breve) esperienza di Latvia al Ventpils:
viewtopic.php?f=31&t=613&p=11345&hilit=ventpils#p11345

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
geom.Calboni
Moderatore

Messaggioda sfolli » 20/07/2011, 17:16

Dopo tanta tristezza per fallimenti e casini vari..... vi invito tutti a godere della performance del ns tecnico ieri sera alla presentazione della squadra.... finito subito in prima pagina sul sito di Repubblica... :D :D :D Non so come si fa a postare il link su sto robo... vabbè andatevelo a vedere...

cori razzisti di Mandorlini / Video
L'allenatore: "Salernitani terroni"
E i giocatori dell'Hellas e Tosi ridono

Presentazione del Verona in occasione della nuova stagione davanti ai tifosi. Il tecnico guida gli slogan contro gli avversari dei play-off. E le autorità presenti sembrano gradire
Quant’è bella giovinezza che si fugge tuttavia! Chi vuol esser lieto, sia: del doman non v’è certezza.
sfolli
Ho appena percorso 100 Km

Messaggioda geom.Calboni » 20/07/2011, 18:17

sfolli ha scritto:cori razzisti di Mandorlini / Video
L'allenatore: "Salernitani terroni"
E i giocatori dell'Hellas e Tosi ridono

Mi hai preceduto nel postare la notizia :)

http://tv.repubblica.it/sport/verona-il ... 2986?video

Trattandosi di cori anti Salernitana...non posso che schierarmi a favore di Mandorlini 8-)

geom.Calboni
Moderatore

Messaggioda sfolli » 20/07/2011, 22:14

Trattandosi di cori anti Salernitana...non posso che schierarmi a favore di Mandorlini 8-)

Mandorlini santo subito...!

A beneficio di tutti i siti che già parlano di cadute di stile, di razzismo e cazzate varie, guidati come al solito da quei campioni di giornalismo che sono i signori di Repubblica, segnalo da questo sito i seguenti link.... Poi capiranno perchè Mandorlini la città di Salerno la vorrebbe cancellare dalla cartina geografica....E noi con lui.... :D

Guardate soprattutto l'ultimo, con la telecronaca dei fatti...

http://www.youtube.com/watch?v=m5EorpqQ ... grec_index

http://www.youtube.com/watch?v=YqidivN_Wug

http://www.youtube.com/watch?v=UDf5DKiBeDE
Quant’è bella giovinezza che si fugge tuttavia! Chi vuol esser lieto, sia: del doman non v’è certezza.
sfolli

Messaggioda sfolli » 20/07/2011, 22:30

MEGLIO AUSTRIACI...

20/07/2011 18:23 di Gianluca Vighini

Tutto cominciò da là. Una risposta ironica a Matarrese, vecchio presidente della federazione che aveva detto che i tifosi del Verona che avevano fischiato l'inno della nazionale erano austriaci. "Meglio austriaci che terroni" scrisse qualcuno e da quel giorno Verona divenne brutta cattiva e razzista. Siamo passati attraverso il caso Marsiglia in cui l'Italia intera vomitò accuse infamanti alla città tranne poi scoprire che il professore si era inventato tutto, addirittura percuotendosi da solo. Ed ora arriviamo a Mandorlini: quale grave reato ha compiuto il tecnico del Verona? Ha ironicamente cantato durante la presentazione del Verona, una canzone degli Skiantos, una band demenziale, il cui leader (Freak Antoni, per chi non lo sapesse) ha vinto l'anno scorso il Premio Tenco 2010, dedicandola ai tifosi della Salernitana, appena battuti ai play off. La canzone s'intitola "Ti amo terrone" e dice anche "per la catena d'oro, la pasta al pomodoro" ossia gli stereotipi più usati per descrivere un meridionale. L'ironia è evidente, lo scherzo e l'atmosfera pure, eppure Mandorlini diventa un allenatore razzista, cattivo. Da attaccare ed esporre al pubblico ludibrio. Forse per aver detto la verità quando affermava che sarebbe stato uno scandalo che a salire in B fosse la Salernitana che era tecnicamente fallita (e che è scomparsa, guarda caso dal calcio che conta).
Si evita di parlare di quanto è successo a Salerno. Nessun accenno alla bomba carta tirata sulle gambe di un guardalinee, all'aggressione subita dal tecnico ad opera di un presunto giornalista, all'asta di una bandiera finita nell'occhio di un cronista, alle minacce pre, durante e post gara, al clima da guerriglia generale. Normale anche che il presidente di una squadra ospite, in difficoltà dal punto di vista della salute, non possa seguire la partita dalla tribuna d'onore e debba andarsene per non essere picchiato. Notizie che non meritano attenzione, che vengono cancellate. In qualche caso manipolate.
Tutto finito sotto il capitolo folklore, tutto coperto dalle autorità locali, imbarazzanti in sala stampa quando devono spiegare che non sono in grado di mantenere l'ordine perchè in fondo quella è una sala stampa e non una curva e loro non avrebbero mai previsto che i giornalisti potessero tramutarsi in picchiatori.
Ben altro tocca ora a Mandorlini divenuto il lupo cattivo, il razzista, perchè il titolo è pur sempre più importante del pezzo e persino delle immagini e poco importa che Mandorlini non dica mai la frase "salernitani terroni". E' sfuggito persino che i primi a cantare e ballare con il mister sono Domenico Maietta (nato a Cirò Marina, Crotone), e Gennaro Esposito, (nato a Napoli). I due ridono perchè a Verona stanno bene, perchè tastano ogni giorno vivendoci, la civiltà della nostra città, perchè sanno meglio di tutti gli altri che cosa Verona è in grado di dare. E' così evidente il tentativo di imbrattare ancora una volta la nostra città e così altrettanto evidente che Mandorlini nulla ha fatto e detto di razzista che non è possibile che questa manipolazione dell'informazione abbia successo.
sfolli

Messaggioda obe » 21/07/2011, 13:11

obe
Delegato Territoriale

Messaggioda sfolli » 21/07/2011, 19:38

Più che altro direttore sportivo.... Il ns presidente parla poco, per carattere e per i noti problemi di salute...

Però fa scrivere tanto....

Il Verona ha diffuso un comunicato stampa dopo le polemiche che hanno investito mister Mandorlini, oggi interrogato da due ispettori della Procura Federale a Castelrotto.

"Non corrisponde assolutamente al vero che il nostro tecnico abbia utilizzato toni e frasi offensive nei confronti di altre società e/o città e/o incitato i tifosi a farlo, bensì ha unicamente, nell’ambito di un clima goliardico e festoso di inizio stagione, intonato ironicamente una datata canzone goliardica di un gruppo musicale italiano, senza che ciò possa essere quindi ricondotto a comportamento di natura razzista o facinoroso" ha spiegato la società scaligera. Che ha aggiunto: "Spiace quindi rilevare ancora una volta, che taluni fatti se accadono nella nostra città ed in particolare siano riconducibili alla nostra società, vengano frequentemente distorti e strumentalizzati unicamente al fine di screditarne l’immagine.
Siamo ben consci che l’ironia e la goliardia nelle loro svariate forme, possano essere discutibili e soggettivamente interpretabili e talvolta ledere la suscettibilità e sensibilità di alcuni, ma non possono e non devono certo venire confuse con ben lontane forme di violenza e/o razzismo.
Si rileva a tal proposito che due nostri giocatori, uno di origine calabrese e l’altro campano, nonchè altri di diverse etnie, hanno partecipato divertiti assieme alla canzone di mister Mandorlini e ciò a conferma del tono scherzoso ed inoffensivo che la stessa rivestiva. 
Invitiamo quindi a ridimensionare serenamente l’accaduto, riconducendone la portata al giusto valore onde evitare di denigrare pretestuosamente un’intera città e tifoseria come purtroppo già avvenuto in passato per circostanze talvolta rivelatesi di nessuna importanza o addirittura millantate".
sfolli

Messaggioda Lebowski » 26/07/2011, 22:01

Oramai vi aggiorno sul Pergo da così tanto tempo che mi sembra maleducato non aggiornare ancora.
Di nuovo c'è che ciò che sembrava scontato è saltato e così siamo iscritti senza (quasi) squadra. 8 giocatori in rosa più qualcuno delle giovanili. Siamo, credo, gli unici in tutta la Lega Pro ancora non in ritiro. :twisted:
Quest'anno, a furia di continue prese per il culo, ho deciso che vedrò se andare allo stadio, mi sono rotto i coglioni. In tutto questo c'è da segnalare l'aplomb del presidente del Ravenna, una comica.
Ecco come ha preso il deferimento della società, e la probabile radiazione date le pesanti responsabilità nelle scommesse, già ammesse dal ds della società.
Questo l'inizio del commento ufficiale del comunicato stampa emesso dalla società. (il testo completo sul sito del Ravenna Calcio). :lol:

"In data odierna ho dovuto verificare mio malgrado che in Italia adempiere alle proprie responsabilità bene e in poco tempo non serve a un cazzo”.
Lebowski
Sono a 1500 Km

Messaggioda eestlane » 27/07/2011, 11:34

Oggi quarti di finale di Coppa d´Estonia

Fc Elva v Kaitseliit Kalev

Loro schierano una coppia d´attacco di Meistreliiga, uno dei due anche nazionale under21....

http://jalgpall.ee/cup.php?b=VKV&page_id=32

Se riuscissimo a fare il colpo in trasferta nel sud dell´Estonia avremmo le porte spalancate per la vittoria finale!

tifate per noi! domani voglio vedere l´articolo che parla del gol decisivo di un italiano! :lol:
eestlane
Delegato Territoriale

Messaggioda geom.Calboni » 27/07/2011, 16:27

FORZA EESTLANE!!! :D

geom.Calboni
Moderatore

Messaggioda cozzi11 » 27/07/2011, 23:02

Ma avete visto Balotelli??? :mrgreen: :lol: :mrgreen: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=Eyl_K4P- ... eos_sports

Qualcuno sostiene che abbia sentito un fischio ma a me sembra un urlo di donna quello che si sente...che poi se si sente in audio tv non è detto che si senta anche in campo....
Il top lo raggiunge quando dice a Mancini..."...ma che minchia vuoi"??? :lol: :lol:
أنا أعرف كيف يكتب في الخارجية

Immagine

"Sì sì ok,son tutti bravi ragazzi eh,però dovrebbero fare un po' di meno..."

Paolo Forlani, Monica Segatto, Enzo Pontani e Luca Pollastri non lavorano PIù!!!
cozzi11
Sono a quota 1000 Km

Messaggioda eestlane » 28/07/2011, 11:29

purtroppo siamo stati sconfitti...

loro avevano due giocatori con presenze in nazionale, che han fatto la differenza :cry:
eestlane
Delegato Territoriale

Messaggioda andre86 » 28/07/2011, 13:11

De Laurentis è un buffone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:
"Tutti parlano di tori...ma in pochi sono entrati nell'arena"
andre86
Delegato Territoriale

Messaggioda Lebowski » 28/07/2011, 13:22

cozzi11 ha scritto:Ma avete visto Balotelli??? :mrgreen: :lol: :mrgreen: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=Eyl_K4P- ... eos_sports

Qualcuno sostiene che abbia sentito un fischio ma a me sembra un urlo di donna quello che si sente...che poi se si sente in audio tv non è detto che si senta anche in campo....
Il top lo raggiunge quando dice a Mancini..."...ma che minchia vuoi"??? :lol: :lol:

Balotelli ha la mia massima stima. Gioca per divertirsi, uno dei pochi rimasti. Dà al pubblico ciò che il pubblico vuole, considerando che poi si trattava di un'amichevole ci sta tutto.

Mancini si dimostra, per l'ennesima volta, un buffone (anche un po' ipocrita). In my opinion.
More Balotelli and less Mancini for a better world.
Lebowski
Sono a 1500 Km

Messaggioda Lebowski » 28/07/2011, 15:44

- COMUNICAZIONE DI SERVIZIO -

Il Pergo è stato venduto. Ora, considerando la telenovela, lo so che non ve ne può fregà de meno. Venduto ad altri romani. Solo che, stando a Milano, mi sono giunte voci che non se se prendere sul serio dato che non sono in città. Mi sembra di essere Oronzo Canà al Forte Crest durante il Calciomercato ma tant'è. Dietro ai romani si vocifera ci sia un uomo importante del calcio (e questo dovrebbe essere vero) ma la notiziona che circola è un'altra. Mi trema la mano sulla tastiera solo a pensare al nome. Per allenatore dovrebbe arrivare Roberto Baggio. In alternativa gira il nome di Garella, ma il nome Baggio è vero, poi si vedrà se accetterà (è più si che no). Questa, badate bene, è una notizia che, se confermata, darebbe uno superscoop al forum otra dato che non è ancora ufficiale.
Alcuni punti fanno pensare che la notizia sia vera e non infondata.
Sempre che il contratto di cessione venga firmato dato che siamo solo al precontratto.

FINE

ps Zavettieri era vero, non sparo cazzate (metto il link di un sito online che riportava la notizia: notate la data. Il giornale viene dopo me :mrgreen: http://www.cremonaonline.it/per-il-perg ... e-1.119217
La notizia la riportò anche la gazzetta, sempre dopo Lebowski, ovviamente :mrgreen: . è saltato tutto all'ultimo. Stavolta dovrebbe andare in porto)
Lebowski
Sono a 1500 Km

Messaggioda latvia » 28/07/2011, 21:01

ciao Leb sono tornato da poco dalle vacanze,poi ti rispondo su Zavettieri ;)
latvia
Ho appena percorso 300 Km

PrecedenteProssimo

Torna a CUCINA