Lebowski ha scritto:Mi stai copiando!
Mi stai rubando i sogni. Ti invidio! Volevo essere il primo forumista a poter vivere un'esperienza simile, il Boca a La Bombonera. Da quello che so c'è un'agenzia privata che fa per turisti, avevo letto un servizio su Sportweek e avevo addirittura scritto alla redazione della Gazza per avere info, senza risposta
. Occhio, perché è stadio e quartiere pericoloso, con gente che a volte entra con le pistole. (non scherzo) così si dice ed è vero, ma presumo che i tuoi parenti lo sappiano.
Vorrei capire come hai fatto: puoi chiederlo a tua cugina? I biglietti per il Boca sono introvabili. Posso sfruttarti quando capiterà a me una cosa simile?
Grazie
Anche per l’Argentina è da sempre un sogno.
Mi ricordo quando avevo 10-12 anni e i racconti dei miei parenti di Buenos Aires.. io rimanevo lì affascinato ad ascoltarli… sentirli di parlare della città, di Maradona, del Boca, della guerra delle falkland, della crisi economica (che a breve sarebbe poi esplosa)..ect.
Loro ai tempi venivano spesso in Italia, quindi era sempre una festa.
Per andare a vedere la partita alla Bombonera la situazione è questa (così mi hanno detto).
Ora i biglietti li vendono solamente ai soci e nel caso avanzino aprono i botteghini qualche giorno prima (o anche solamente il giorno prima); essendo un derby, per questa partita sicuramente non li metteranno sicuramente in vendita.
Però è tutto in mano ai “teppisti” (come li chiamano loro) e devi passare da loro per ottenere un biglietto.
Il fidanzato di mia cugina ha un amico che è in quel giro e, praticamente, li procurano tramite lui.
Ad andare dovremmo essere. Io, lei e il fidanzato.
Tra l’altro lei tifa Racing e lui Boca.. quindi sarò in mezzo a un derby di famiglia!
Ieri mi ha detto che ha sentito questo amico e non ci dovrebbero essere problemi ad averli.. ovviamente non ho ancora la certezza.. (incrocio le dita)
L’alternativa c’è.. però è molto più costosa.
Ci sono agenzie che vendono il pacchetto transfert+museo+partita (sulla lonely c’è un indirizzo web.. se vuoi te lo giro), e lo stesso lo trovi anche sul sito ufficiale del Boca.
Però parliamo di prezzi sui 100 euro per le partite minori.. a salire
http://www.bocajuniors.com.ar/en-us/mar ... ty-programQuando andrai, posso sentire se riescono a procurartelo.. una domanda non mi costa nulla.