Quali sarebbero le birre in? La Stary Melnik? La Beliy Medved? La Sibirskaya Krona? Oppure marchi internazionali?
Risolvetemi il dilemma.

Dario, che t'ho mandato a scuola a fare?! La Vodka top è la Platinum.

tomosalli ha scritto:la Baltika non è assolutamente da pezzenti, chi l'ha detto?
darietto ha scritto:..oppure champagne..
geom.Calboni ha scritto:La Russkii Standart e la Baltika si trovano anche a Firenze. Per sentirsi a casa![]()
tomosalli ha scritto:la Baltika non è assolutamente da pezzenti, chi l'ha detto?
È largamente diffusa, al supermercato c'è quasi un'intera corsia di tutte le sue varianti.
La Russkii Standart è la vodka di alta gamma più venduta, c'è anche la Russkii Standart Bank
darietto ha scritto:geom.Calboni ha scritto:La Russkii Standart e la Baltika si trovano anche a Firenze. Per sentirsi a casa![]()
La prima anche all'Esselunga. E sempre fredda nel congelatore di casa mia.
La seconda invece la vendono dove arrivano i pullmini degli ucraini
obe ha scritto: Ma eventualmente richiedere l'aiuto di qualche badante che vive qui?. potrebbe essere una buona idea.. così l'impegno sarebbe limitato e posso interrompere quando ho voglia
Leo il Grande I ha scritto:obe ha scritto: Ma eventualmente richiedere l'aiuto di qualche badante che vive qui?. potrebbe essere una buona idea.. così l'impegno sarebbe limitato e posso interrompere quando ho voglia
Certo. Purché avvenente e under 30.
obe ha scritto:Per il momento inizio a cercare di imparare a leggere l'alfabeto cirillico (che è la cosa che sicuramente mi servirà di più in viaggio) e successivamente proverò questo Livemocha.
Leo il Grande I ha scritto:obe ha scritto: Ma eventualmente richiedere l'aiuto di qualche badante che vive qui?. potrebbe essere una buona idea.. così l'impegno sarebbe limitato e posso interrompere quando ho voglia
Certo. Purché avvenente e under 30.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite