Totalmente o.t.: mi è morto l'hd

In questa sezione del forum si può discutere di ciò che si vuole, mantenendo sempre i limiti convenzionali della decenza e del buon gusto.

Re: Totalmente o.t.: mi è morto l'hd

Messaggioda darietto » 23/04/2009, 14:41

Goldendragon ha scritto:
darietto ha scritto:Ho provato ad esaminare i contatti ma sono tutti ok, tant'è vero che con l'altro hd funziona tutto perfettamente. Lo ripeto, questa è s.f.i.g.a. all'ennesima potenza

intendenvo i contatti sul disco morto...

Ah... allora dopo provo a guardare...

Spilla78 ha scritto:
albert ha scritto:Se mi fa un preventivo.... Io quell'hard disk ce l'ho ancora :D

generalmente per la diagnosi avanzata (quella per cui ti avrebbero chiesto 100€ + IVA) non si fa pagare.
In seguito alla diagnosi si valuta l'entità del danno e la possibilità di recupero.
in realtà non ricordo che la spesa sia mai arrivata ai 100 € nemmeno a lavoro completato e dati recuperati :shock:

Mmmh molto molto interessante! Poi più avanti ti disturberò per un preventivo
Io: Vero Ground good morning, Warrior **** over Pine island, inbound for landing on rwy 22L

Twr: Warrior **** please note that Vero Ground cound't care less of what you said, but I'm Vero tower and so I care about you
darietto
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda Spilla78 » 23/04/2009, 14:55

Per maggiori informazioni contattarmi in mp.....
@Leia: ci si può mettere d'accordo per fare un tentativo. Dovrei capitare a Roma entro la fine del mese.
Per chi ha amici in ogni luogo, ogni luogo è piacevole
Spilla78
Ho appena percorso 100 Km

Messaggioda Goldendragon » 23/04/2009, 15:15

Goldendragon

Messaggioda albert » 23/04/2009, 15:39

Spilla se mi fai avere un indirizzo io piuttosto lo spedisco! Forse vengo a Roma il 1 maggio ma nè son sicuro nè probabilmente avrei tempo!
A me una prima diagnosi me l'avevan fatta gratuitamente, ma pare che il danno fosse tale da dover analizzare il disco in camera bianca, e l'utilizzo di questa costa anche solo per un test.
albert

Messaggioda Goldendragon » 23/04/2009, 15:58

albert ha scritto:A me una prima diagnosi me l'avevan fatta gratuitamente, ma pare che il danno fosse tale da dover analizzare il disco in camera bianca, e l'utilizzo di questa costa anche solo per un test.

quello é "vero" data recovery :mrgreen: e anche la clean room non ti garantisce niente se il disco é veramente morto ma vanno sicuramente al di là di quello che permettono i "programmetti" che chiunque puo' scaricare da internet e che non costano nemmeno tantissimo ma la cui utilità data recovery é limitata, anche perché presuppongono un hd con danni leggeri o solamente logici.

Solo informazioni commerciali di valore, informazioni "classificate" o "forensic data" giustificano il costo di un vero data recovery.
Goldendragon

Messaggioda Leia74 » 23/04/2009, 16:58

Spilla ti ho scritto un mp :)
Le mie foto:
http://sabrinastravels.shutterfly.com

Latest trips: Piemonte in dettaglio (pure troppo, ago 2017-mag 2019), New York + Boston (mar 18), Bretagna e Normandia in moto (ago 18), Svezia centrale (ago 2019), Parchi USA Ovest (dic 19-gen 20)
Next: ???
Leia74
Sono a 1500 Km

Messaggioda Spilla78 » 23/04/2009, 17:07

albert ha scritto:Spilla se mi fai avere un indirizzo io piuttosto lo spedisco! Forse vengo a Roma il 1 maggio ma nè son sicuro nè probabilmente avrei tempo!
A me una prima diagnosi me l'avevan fatta gratuitamente, ma pare che il danno fosse tale da dover analizzare il disco in camera bianca, e l'utilizzo di questa costa anche solo per un test.

il 1 maggio sarò a Roma con Paska per il concerto. Se vuoi si può fare un tentativo...tanto perso per perso, male che vada non ci perderai comunque nulla.
Per chi ha amici in ogni luogo, ogni luogo è piacevole
Spilla78

Messaggioda albert » 24/04/2009, 2:57

allora quasi quasi mi porto dietro l'hard disk che tanto è piccolino e proviamo a vederci...
albert

Messaggioda scareface » 24/04/2009, 16:05

fedea ha scritto:ho fatto del mio.
se vuoi la prossima volta che ci incrociamo ne parliamo, di Kubrick. Non ci ho scritto sopra una tesi di laurea per caso ;)
con piacere ;)
- Anton -

qui tu non riderai, tu non piangerai qui si riga dritto e basta!

Destinazioni passate presenti e future - Fotogallery viaggi - scare playlist [pdf]

Immagine
scareface
Ho appena percorso 700 Km

Precedente

Torna a CUCINA