Daje ha scritto:Sua Eminenza ha scritto:se ti eri illuso di mandarla in eterno sei stato un babi
Bhe probabilmente sono io un ingenuo ma se in una relazione tutti ci guadagnano non vedo perchè terminare la relazione.
Lei ci guadagnava perchè quando era in crisi con lui veniva da me e tornava da lui più serena.
Lui ci guadagnava perchè se non fosse stato per me lei l'avrebbe fanculizzato minimo 6 mesi fa, le corna sono corna solo se sai di averle quindi lui era sereno come un bimbo.
Io ci guadagnano perchè non c'ho la testa per una relazione seria, Darla mi veniva a trovare, facevamo 2 piroette e poi tornava a casa. Io non volevo di più.
A me pare che il ragionamento fili.
Daje ha scritto:@cametauval
Bhe ma perchè non dovrei essere triste? Anche se non sono il fidanzato ufficiale tutto sommato abbiamo condiviso del tempo insieme e un po mi dispiace. So mica fatto di ferro
teresalavispa ha scritto:La relazione di Daje e Darla sembrava un film (vedi--> IL DANNO)
teresalavispa ha scritto:quindi è naturale che sia triste: Daje ti abbraccio, anche se ti sei fatto la donna di un altro e questo non va assai bene.(almeno per il cornuto).
teresalavispa ha scritto:
C) Darla a qualcun'altro (opzione "ho trovato uno più ricco e/o bello e/o conveniente)
Comunque vada, Daje, consolati pensando che Darla non sarà felice, almeno non del tutto e prima o poi il tuo gingillo le mancherà, così ti manderà un sms con scritto che c'ha ripensato e vuole usufruirne nuovamente
e tu potrai( se vuoi) mandarla a cagare, magari dicendo che sei intento a Darlo a qualcun'altra (bella, fascinosa e con le tette grosse).
teresalavispa ha scritto:Io sono una donna all'antica
Daje ha scritto:Nanni ha scritto:se fossi stato il fidanzato vedevi come cambiavi idea sulla sua sensibilità del tempo
Bhe so stato pure da quella parte della barricata, il problema per la poveretta era che ero molto innamorato e ho reagito molto male.
Per vendicarmi ho acqusitato il dominio nomecognomedileiputtana.com, l'ho messo online con l'obiettivo di diffonderlo il più velocemente possibile e di fare sapere a tutti che razza di stronza fosse.
Il sito in realtà era una pagina singola composta da 8 foto di cui 6 oscurate e una headline abbastanza denigratoria nei suoi confronti.
Ho deliberatamente fatto credere che le foto nascoste fossero "hard" e l'unico modo per vederle era quello inserire l'email di 5 amici in un form che avevo appositamente creato.
Una volta inviata l'email ai 5 amici si accedeva alle foto nascoste.
Ogni amico riceva un'email in cui mi presentavo come il cornuto di turno che voleva vendicarsi della sua ex e per farlo aveva messo online le sue foto, quindi c'era un bel link che invitava l'amico ad andare sul sito a vederle.
All'amico che si presentava sul sito veniva offerta la stessa possbilità di mandare altre 5 email ed in cambio avrebbe visto le foto, con questo sistema in poco meno di 6 mesi ho fatto transitare 5000 persone su questo sito e ognuna di loro sa che xxxx xxxx è una (censored)
Qualcuno mi ha detto che ho avuto una reazione un filo eccessiva
teresalavispa ha scritto:Sto cominciando a pensare che gli uomini feriti diventano un pò più psicopatici delle donne.
Sua Eminenza ha scritto:però avrebbe prevalso in me l'idea di finire nel penale, e a quel punto l'avrei presa in quel posto io. e avrei lasciato perdere.
insomma, le vecchie e care 4 gomme tagliate sono sempre il meglio
Goldendragon ha scritto:Sua Eminenza ha scritto:però avrebbe prevalso in me l'idea di finire nel penale, e a quel punto l'avrei presa in quel posto io. e avrei lasciato perdere.
insomma, le vecchie e care 4 gomme tagliate sono sempre il meglio
e per fortuna che non vuoi finire nel penale
Goldendragon ha scritto:la vendetta di Daje sarà stata fuoco e fiamme.Giusto Daje?
Daje ha scritto:Goldendragon ha scritto:la vendetta di Daje sarà stata fuoco e fiamme.Giusto Daje?
Ho comprato il dominio per un anno dopodichè l'ho lasciato scadere.
nakata78 ha scritto:Non so perchè Daje ma pensavo avessi un'altra età!
vilmer7 ha scritto:e la tipa non ha reagito in alcun modo? cioè, hai rischiato la denuncia, o sbaglio?
Daje ha scritto:vilmer7 ha scritto:e la tipa non ha reagito in alcun modo? cioè, hai rischiato la denuncia, o sbaglio?
Oh bhe prima di denunciarmi avrebbero dovuto dimostrare che ero io l'autore del sito.
Il dominio l'ho registrato con whois privato tramite proxy da un internet cafè con una carta postepay creata da un prestanome.
Lei sapeva perfettamente che l'autore ero io per via delle foto ma non poteva dimostrarlo in nessun modo
Daje ha scritto: Il dominio l'ho registrato con whois privato tramite proxy da un internet cafè con una carta postepay creata da un prestanome.
vilmer7 ha scritto:o.t. allora potresti aiutarmi a sputtanare quel fetente del mio inquilino!
solo che la cosa andrebbe fatta in arabo, visto che è marocchino...va beh, lasciamo perdere...
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti