La donna m'ha mollato

In questa sezione del forum si può discutere di ciò che si vuole, mantenendo sempre i limiti convenzionali della decenza e del buon gusto.

Re: La donna m'ha mollato

Messaggioda teresalavispa » 25/04/2009, 19:42

Sto cominciando a pensare che gli uomini feriti diventano un pò più psicopatici delle donne. :shock: :shock:
テレサ
ความแข็งแกร่ง 테레사

टेरेसा
Niente di grande è stato fatto al mondo senza la passione.
teresalavispa
Ho appena percorso 100 Km

Messaggioda Goldendragon » 25/04/2009, 20:30

Daje ha scritto:
Sua Eminenza ha scritto:se ti eri illuso di mandarla in eterno sei stato un babi

Bhe probabilmente sono io un ingenuo ma se in una relazione tutti ci guadagnano non vedo perchè terminare la relazione.
Lei ci guadagnava perchè quando era in crisi con lui veniva da me e tornava da lui più serena.
Lui ci guadagnava perchè se non fosse stato per me lei l'avrebbe fanculizzato minimo 6 mesi fa, le corna sono corna solo se sai di averle quindi lui era sereno come un bimbo.
Io ci guadagnano perchè non c'ho la testa per una relazione seria, Darla mi veniva a trovare, facevamo 2 piroette e poi tornava a casa. Io non volevo di più.

A me pare che il ragionamento fili.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Daje, sei grande ma pure un gran paraculo: secondo me il cornuto dovrebbe ringraziarti ;)

Di Darla ne é pieno il mondo, una Darla vale l'altra e di notte tutte le Darla sono nere
Goldendragon

Messaggioda Goldendragon » 25/04/2009, 20:34

Daje ha scritto:@cametauval
Bhe ma perchè non dovrei essere triste? Anche se non sono il fidanzato ufficiale tutto sommato abbiamo condiviso del tempo insieme e un po mi dispiace. So mica fatto di ferro :(

non capisco perché tu debba essere triste: é come se ti si fosse forato un pneumatico: lo cambi é una seccatura ma puramente strumentale. Da come descrivi il rapporto, mica ti ci sarai attaccato? Quello sarebbe un peccato mortale per quel tipo di rapporto
Goldendragon

Messaggioda Sua Eminenza » 25/04/2009, 20:36

a pensarci bene io non ho mai avuto esperienze da cornuto; questo vuol dire che non ne sono mai venuto a conoscenza.
conoscendomi, chiuderei ogni rapporto, nulla di più. poi non si può sapere, ogni tanto si fa qualche follia
se è una ciozza l'accoppo...

QUESTO WEEKEND SEMIFINALE E FINALE DI COPPA

http://www.youtube.com/watch?v=PAKtxEYRUvY

Immagine
Sua Eminenza
Ho appena percorso 500 Km

Messaggioda cametauval » 25/04/2009, 20:43

io sì ma non ho fatto niente, anche se ci stavo superstramalissimo.
Mi avevano detto che lasciare un bel ricordo è la vendetta peggiore e penso ancora che sia così.
In effetti la parola vendetta potrei cancellarla dal vocabolario: la migliore si gusta fredda :mrgreen: ma a me a freddo non me ne frega più niente :lol:
cametauval
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda Goldendragon » 25/04/2009, 20:50

teresalavispa ha scritto:La relazione di Daje e Darla sembrava un film (vedi--> IL DANNO)

ah be no' eh, li' la situazione é molto più malsana: in una situazione normale come quella di Daje, Daje non ha nessun obbligo verso il cornuto é una faccenda tra lei e il suo fidanzato tra i quali in teoria esiterebbero determinati vincoli.
In "Damage" Jeremy Irons si fa la fidanzata del figlio, Juliette Binoche: la situazione é ben diversa, in quanto sia lui che la fidanzata avrebbero lacci e lacciuoli verso il povero figlio che poi alla fine si suicida.

teresalavispa ha scritto:quindi è naturale che sia triste: Daje ti abbraccio, anche se ti sei fatto la donna di un altro e questo non va assai bene.(almeno per il cornuto).

ma dove? Daje non ha nessun "obbligo" (perdonate il termine :lol: :lol: :lol: :lol: certe cose sono solo degli "state of mind") di fedeltà verso il cornuto, ha avuto l'occasione che gli é stata offerta dalla donzella fedifraga: che avrebbe dovuto fare nelle circostanze? Rifiutare? :lol: :lol: :lol: :lol:

teresalavispa ha scritto:
C) Darla a qualcun'altro (opzione "ho trovato uno più ricco e/o bello e/o conveniente)

non hai mai sentito parlare di modelli additivi invece che sostitutivi? :lol: E visto che la donzella gioca su più tavoli, uno di più che differenza fa? Due ruote di scorta sono meglio di una, tre megio di due, quattro... etc etc

Comunque vada, Daje, consolati pensando che Darla non sarà felice, almeno non del tutto e prima o poi il tuo gingillo le mancherà, così ti manderà un sms con scritto che c'ha ripensato e vuole usufruirne nuovamente

su questo concordo, non é detto che sia definitivo

e tu potrai( se vuoi) mandarla a cagare, magari dicendo che sei intento a Darlo a qualcun'altra (bella, fascinosa e con le tette grosse).

ma che sei matta? :lol: :lol: :lol: ;) eventualmente dice dell'altra dalle tette grosse se ce l'ha davvero 8-) e anche Daje puo' giocare su più tavoli... 8-)

teresalavispa ha scritto:Io sono una donna all'antica :mrgreen:

sono le più porche :lol: :lol: scusa non ho resistito :lol: :lol: :lol:
Goldendragon

Messaggioda Goldendragon » 25/04/2009, 20:52

Daje ha scritto:
Nanni ha scritto:se fossi stato il fidanzato vedevi come cambiavi idea sulla sua sensibilità del tempo

Bhe so stato pure da quella parte della barricata, il problema per la poveretta era che ero molto innamorato e ho reagito molto male.

Per vendicarmi ho acqusitato il dominio nomecognomedileiputtana.com, l'ho messo online con l'obiettivo di diffonderlo il più velocemente possibile e di fare sapere a tutti che razza di stronza fosse.
Il sito in realtà era una pagina singola composta da 8 foto di cui 6 oscurate e una headline abbastanza denigratoria nei suoi confronti.

Ho deliberatamente fatto credere che le foto nascoste fossero "hard" e l'unico modo per vederle era quello inserire l'email di 5 amici in un form che avevo appositamente creato.
Una volta inviata l'email ai 5 amici si accedeva alle foto nascoste.

Ogni amico riceva un'email in cui mi presentavo come il cornuto di turno che voleva vendicarsi della sua ex e per farlo aveva messo online le sue foto, quindi c'era un bel link che invitava l'amico ad andare sul sito a vederle.

All'amico che si presentava sul sito veniva offerta la stessa possbilità di mandare altre 5 email ed in cambio avrebbe visto le foto, con questo sistema in poco meno di 6 mesi ho fatto transitare 5000 persone su questo sito e ognuna di loro sa che xxxx xxxx è una (censored)

Qualcuno mi ha detto che ho avuto una reazione un filo eccessiva :lol:

io invece ti avrei chiesto nome indirizzo e telefono, nel caso le foto fossero state suggestive :lol: certo che se i una carogna, una vendetta "virale" :lol: :lol: :lol: :lol:
Goldendragon

Messaggioda Goldendragon » 25/04/2009, 20:57

teresalavispa ha scritto:Sto cominciando a pensare che gli uomini feriti diventano un pò più psicopatici delle donne. :shock: :shock:

no, ti sbagli: l'uomo si sfoga ma non ne fa un'ossessione malsana come nel caso di certe donne, talvolta a livelli autodistruttivi: la vendetta di Daje sarà stata fuoco e fiamme ma non veleno continuato nel tempo. Giusto Daje?

In fondo non c'é un detto che fa "Hell hath no fury like a woman scorned"...
Goldendragon

Messaggioda Sua Eminenza » 25/04/2009, 21:10

nella situazione di daje probabilmente avrei pensato uno scherzo poco piacevole tipo il suo, chiaramente io non so manco cos'è un dominio, quindi mi sarei mosso su strade diverse.
però avrebbe prevalso in me l'idea di finire nel penale, e a quel punto l'avrei presa in quel posto io. e avrei lasciato perdere.
insomma, le vecchie e care 4 gomme tagliate sono sempre il meglio

Immagine
Sua Eminenza

Messaggioda Goldendragon » 25/04/2009, 21:13

Sua Eminenza ha scritto:però avrebbe prevalso in me l'idea di finire nel penale, e a quel punto l'avrei presa in quel posto io. e avrei lasciato perdere.

e per fortuna che non vuoi finire nel penale :lol: :lol:
Goldendragon

Messaggioda Sua Eminenza » 26/04/2009, 1:50

Goldendragon ha scritto:
Sua Eminenza ha scritto:però avrebbe prevalso in me l'idea di finire nel penale, e a quel punto l'avrei presa in quel posto io. e avrei lasciato perdere.

e per fortuna che non vuoi finire nel penale :lol: :lol:

massimo ti fanno una richiesta danni più spese legali. per le processuali c'è il giudice di pace...

Immagine
Sua Eminenza

Messaggioda Daje » 26/04/2009, 11:14

Goldendragon ha scritto:la vendetta di Daje sarà stata fuoco e fiamme.Giusto Daje?

Ho comprato il dominio per un anno dopodichè l'ho lasciato scadere.
Daje

Messaggioda Goldendragon » 26/04/2009, 14:34

Daje ha scritto:
Goldendragon ha scritto:la vendetta di Daje sarà stata fuoco e fiamme.Giusto Daje?

Ho comprato il dominio per un anno dopodichè l'ho lasciato scadere.

mmmh quindi non posso più vedere le foto... :lol: :lol: :lol:
Goldendragon

Messaggioda nakata78 » 26/04/2009, 23:38

Non so perchè Daje ma pensavo avessi un'altra età! :lol:

Sulla vicenda non mi esprimo perchè è difficile dare un giudizio dall'esterno. :roll:
nakata78
Ho appena iniziato il mio viaggio

Messaggioda Daje » 27/04/2009, 0:07

nakata78 ha scritto:Non so perchè Daje ma pensavo avessi un'altra età!

tipo 15 anni? :P
Daje

Messaggioda vilmer7 » 27/04/2009, 11:34

purino daje!
ma che reazioncina la tua però....lo scherzetto non è male, ma cavolo....vendicativo eh? e la tipa non ha reagito in alcun modo? cioè, hai rischiato la denuncia, o sbaglio?
per l'ultima, Darla-via, concordo con chi dice che non hai perso nulla, se non altro per il metodo sms
penso anzi che potrebbe tornare a farsi viva, poi vedi tu se ti interessa ancora o se lasciar perdere
per quel che so del mondo degli amanti, di solito le donne se fanno le corna è perchè cercano qualcosa di diverso dal fidanzato/marito ufficiale, anche se partono con l'idea del solo divertimento poi vogliono sempre qualcosa in più: quindi o tu non le andavi più bene perchè non le "promettevi" nulla di serio, o perchè si è semplicemente accorta che non corrispondevi all'immagine che aveva di te e si è stufata del divertimento
invece vi assicuro che se l'uomo è legato e la donna libera, allora potreste riuscire a continuare ad avere l'amante anche per anni: purtroppo le donne spesso si fanno dei viaggi e credono alle baggianate, conosco alcune donne che sono riuscite a restare amanti per anni (fino a 7 :shock: ) perchè a sentir loro lui, poverino, non poteva abbandonare il figlioletto (che intanto era diventato maggiorenne!) o perchè la moglie era depressa e minacciava il suicidio, ecc.
purtroppo per noi donne, a volte siamo proprio sceme, ci vediamo dei film che ancora sono da girare
non mi pare che tu, daje, abbia visto un film, solo c'è il dispiacere del metodo e del cambiamento non scelto, ma passa in fretta ;)
I see the world on a rockin' horse of time
vilmer7
Ho appena percorso 700 Km

Messaggioda Daje » 27/04/2009, 12:50

vilmer7 ha scritto:e la tipa non ha reagito in alcun modo? cioè, hai rischiato la denuncia, o sbaglio?

Oh bhe prima di denunciarmi avrebbero dovuto dimostrare che ero io l'autore del sito.
Il dominio l'ho registrato con whois privato tramite proxy da un internet cafè con una carta postepay creata da un prestanome.

Lei sapeva perfettamente che l'autore ero io per via delle foto ma non poteva dimostrarlo in nessun modo :lol:
Daje

Messaggioda cametauval » 27/04/2009, 12:54

Daje ha scritto:
vilmer7 ha scritto:e la tipa non ha reagito in alcun modo? cioè, hai rischiato la denuncia, o sbaglio?

Oh bhe prima di denunciarmi avrebbero dovuto dimostrare che ero io l'autore del sito.
Il dominio l'ho registrato con whois privato tramite proxy da un internet cafè con una carta postepay creata da un prestanome.

Lei sapeva perfettamente che l'autore ero io per via delle foto ma non poteva dimostrarlo in nessun modo :lol:

Ma secondo me le hai fatto un gran regalo, pensa quanti ammiratori in più... :roll: ;)
cametauval
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda vilmer7 » 27/04/2009, 13:47

Daje ha scritto: Il dominio l'ho registrato con whois privato tramite proxy da un internet cafè con una carta postepay creata da un prestanome.

:shock: non so di che parli :roll: ma pare interessante :lol:

o.t. allora potresti aiutarmi a sputtanare quel fetente del mio inquilino! :ugeek:
solo che la cosa andrebbe fatta in arabo, visto che è marocchino...va beh, lasciamo perdere...
I see the world on a rockin' horse of time
vilmer7
Ho appena percorso 700 Km

Messaggioda Daje » 27/04/2009, 15:45

vilmer7 ha scritto:o.t. allora potresti aiutarmi a sputtanare quel fetente del mio inquilino! :ugeek:
solo che la cosa andrebbe fatta in arabo, visto che è marocchino...va beh, lasciamo perdere...

Su Sky c'è la trilogia del Padrino, potresti trarre degli spunti interessanti e fargli un'offerta che non può drzifiutare :lol:
Daje

PrecedenteProssimo

Torna a CUCINA