Carl Bro ha scritto:Cagliari la vedrei bene a luglio, un we o un we lungo per chi può permetterselo.
Stefano (iscritto, basta stimolarlo un pò), sarebbe un ottimo cicerone e potrebbe noleggiarci 4-5 Panda all'aeroporto per andare a scoprire la costa e angoli sconosciuti.
credo che la città abbia molto da raccontare, teniamo a mente la proposta di Guido.
Ihanaa leijonat ha scritto:Azz,si in effetti credevo che fosse già attivo qualche sardo ... bè,allora mi pare giusto Firenze dato l'esimio fondatore
Aideena ha scritto:Oltretutto mi piacerebbe rivedere quel ragazzo alto e biondo con un forte accento fiorentino,
che partecipò questo autunno ad ad Immagimondo, non fraintendetemi eh, ma era proprio simpatico solo che non ricordo il nome
Campa ha scritto:Io la butto la visto che l'avevo già fatto un paio di anni fa. Perchè al venerdi\sabato a firenze non ci aggiungiamo un bel cantine aperte nel chianti l'ultima domenica di maggio? Se qualcuno mi da una mano si può organizzare seriamente.
geom.Calboni ha scritto:Aideena ha scritto:Oltretutto mi piacerebbe rivedere quel ragazzo alto e biondo con un forte accento fiorentino,
che partecipò questo autunno ad ad Immagimondo, non fraintendetemi eh, ma era proprio simpatico solo che non ricordo il nome
il mio amico?
lo avviso subito...
albert ha scritto:L'accoppiata Firenze-Chianti è imperdibile.
Saluti da Hahn... il volo è fra sei ore
Che triste l'inverno europeo...
albert ha scritto:L'accoppiata Firenze-Chianti è imperdibile.
Saluti da Hahn... il volo è fra sei ore
Che triste l'inverno europeo...
nelloyanto ha scritto:dovremmo farlo a OTRAnto a sto punto... coglioni per coglioni
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti