palaz ha scritto:...intanto le furie rosse vanno...non esalteranno sempre come gioco però le loro palle gol le riescono a creare.
obe ha scritto:ormai mi tocca fare il tifo contro!
Classifica di quelle che spero NON vincano il mondiale:
1) Spagna (sennò che la menano fino alla morte.... nonostante noi, inteso come Italia, abbiamo vinto una Champion's in casa loro)
2) Brasile (se vanno a 6 stelle chi li prende più???.. e poi Dunga fa il peggior catenaccio che abbiano mai visto in Sudamerica)
3) Germania (troppo lungo da scrivere )
Delle altre per me possono vincere tutte.
eestlane ha scritto:espulsione assurda sceneggiata di capdevilla e una serie di falli non fischiati
Anche noi abbiamo vinto una Champions in casa vostra giusto l'anno prima.obe ha scritto:1) Spagna (sennò che la menano fino alla morte.... nonostante noi, inteso come Italia, abbiamo vinto una Champion's in casa loro)
Voronezh ha scritto:Eccomi
Sta storia che la Spagna dall'inizio torneo sia favorita dagli arbitri lascia il tempo che trova.
Ieri ha avuto la sorte dalla sua, che poi... fuorigioco millimetrico, e difficile da valutare.
Espulsione ci può stare: sceneggiata sì, ma la gomitata c'è stata, in faccia, in area e proprio di fronte all'arbitro. Da fesso mondiale, con la tua squadra alla disperata ricerca del pareggio.
latvia ha scritto:io tifo Argentina,per rispetto al sommo Diego,e anche perchè i campioni sono campioni
e Ghana,unica squadra africana rimasta
Argentina anche perchè,se vincono,noi italiani non dovremo dannarci l'anima in fondo l'Argentina è forse il paese al mondo ad avere più italiani,dopo l'Italia
ordine di gradimento per me
1) Argentina
2) Ghana
3) Uruguay-Paraguay
5) Brasile
6) Olanda
7) Spagna
8) Germania
Voronezh ha scritto:Comunque ormai è fin troppo evidente che in questi anni la stampa spagnola ha dato addosso (fino all'eccesso) al calcio italiano, esalta il suo senza che abbia mai vinto un cazzo, e di riflesso la Roja sta sul cazzo.
Ci può stare, e probabilmente starebbe sul cazzo anche a me se non vivessi qui.
geom.Calboni ha scritto:più che altro non capisco questa diffusa campagna mediatica per la quale, ora in Italia, si dovrebbe tifare tutti l'Argentina di Maradona...
latvia ha scritto:io tifo Argentina,per rispetto al sommo Diego
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti