geom.Calboni ha scritto:CALCIO, LEGA PRO: BASSANO-PERGOCREMA SARA' RIGIOCATA
L'arbitro ammonisce il calciatore sbagliato mente il giallo era per uno già ammonito che quindi sarebbe stato espulso. Per questo motivo, che ha portato vantaggio al Pergocrema, la gara Bassano Virtus-Pergocrema (Prima divisione, girone B), terminata 0-1 sarà rigiocata. Lo ha deciso il giudice sportivo della Lega Pro dopo aver verificato l'errore arbitrale ammesso dal direttore di gara, Peretti di Verona.
Lebowski siete dei ladri...
Guarda che il furto lo abbiamo subito! è da oggi pomeriggio che sono incazzato.
Ti spiego come è andata:
36' del primo tempo, Pià fa fallo l'arbitro lo ammonisce ma sul cartellino segna Guidetti, sbaglia giocatore
goal di Pià all'89. Bassano 0 - Pergo 1 (89' minuto, ribadisco)
L'arbitro dà 4 minuti di recupero
Al 93' sempre Pià fa una cazzata: segna di mano in modo palese, per perdere tempo. L'arbitro lo ammonisce ma non lo espelle, proprio per l'errore (suo: di quel cornuto!) nel primo tempo
Mancano 40" circa alla fine, con punizione in aerea del Bassano.
FInisce la gara e quei cani dei bassanesi chiedono la ripetizione, senza per altro protestare minimamente per la doppia ammonizione in campo, proprio perché mancano 40" alla fine del recupero e non hanno nemmeno il tempo di protestare.
Nel referto l'arbitro riporta 1 ammonizione a testa per Guidetti e Pià. Il giudice omologa per quello.
Il regolamento dice che per scambio di persona si può portare la prova tv. Il Bassano la porta nel ricorso e lo vince.
Cani! Per 40 secondi, cosa credevano di fare? VIncere 8-1? Con punizione nella loro area! Vergogna.
Verrà ripetuta l'intera gara, dal primo minuto. Per me si dovevano ripetere quei 40 secondi. Una buffonata. E cosa ancora più grave è che la decisione è avvenuta oggi e noi domenica avevamo squalificati tutti e due gli attaccanti, proprio per l'ammonizione sbagliata, dato che entrambi erano in diffida, così ci abbiamo rimesso anche domenica con l'attacco completamente out.
Credo sia il primo caso in Italia. Una vergogna. Poi dicono che gli arbitri non sono cornuti! (mi spiace per i due arbitri del forum). Noi siamo mazziati e i bassanesi sono dei ladri infami. Mi auguro che ci diano 4 rigori nel recupero, a nostro favore.
Comunque, la cosa brutta è che forse si prospetta per noi un'altra estate al cariopalma. Questo è ancora più brutto.