Aideena ha scritto:Radio Lombardia, che ricordi!pibi ha scritto:radaulpa ha scritto:e la notte?
per esempio radio lombardia la notte fa bella musica
tipo?
c' è una radio che va forte in Lombardia per le dediche d' amore fra le 21 e le 22
mi pare che la trasmissione venga denominata "disco letto".
Su che emittente è?
Piby come sei romantico!
cozzi11 ha scritto:Nessuno che si ricordi di Radio Amica?
pibi ha scritto:" vorrei che il mio cuscino stasera fossero i tuoi dolci capelli e vorrei che l' eternità fosse come il pomeriggio
Sinceramente adesso è un po' di anni che non la ascolto, ma le frasi erano bellissime sdolcinatissime......ma Augusto Abbondanza di Radio Italia?pibi ha scritto:Aideena ha scritto:Radio Lombardia, che ricordi!pibi ha scritto:radaulpa ha scritto:e la notte?
per esempio radio lombardia la notte fa bella musica
tipo?
c' è una radio che va forte in Lombardia per le dediche d' amore fra le 21 e le 22
mi pare che la trasmissione venga denominata "disco letto".
Su che emittente è?
Piby come sei romantico!
ma c' è ancora? le frasi tipo erano " vorrei che il mio cuscino stasera fossero i tuoi dolci capelli e vorrei che l' eternità fosse come il pomeriggio (ndr sono tutti sbarbati gli innamorati poeti di Radio Lombardia) di ieri" o più struggenti "anche se non ti merito vorrei essere il tuo angelo custode"
invece...c' era una radio in cui si chiama e si doveva simulare un orgasmo mi pare 105 o giù di lì
la ascoltavo nell' anno 2000. Su che radio è?
e Abbondanza? chi lo ricorda?
Nanni ha scritto:radio touring se c'è la reggina....aglietti aglietti aglietti e il san vito ammutolisce...
palaz ha scritto:Che mi dite di Contro Radio di Firenze, anche lei della grande famiglia di radio Popolare?
geom.Calboni ha scritto:Nanni ha scritto:radio touring se c'è la reggina....aglietti aglietti aglietti e il san vito ammutolisce...
nostalgico...
fabietto ha scritto:la mia radio potrebbe avere una sola stazione...
ascolto solo virgin radio, non è ancora il massimo causa ripetitività e pubblicità...ma il meglio in italia.
Nanni ha scritto:virgin radio...perchè passano musica super
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti