cozzi11 ha scritto:Trovato!!!
SHINGO TAMAI
cozzi11 ha scritto:Trovato!!!
SHINGO TAMAI
fedea ha scritto:a tricche e tracche, sta' manzo che te cinquino er teschio.
Sua Eminenza ha scritto:su cicciolini, propositivi per le maglie!!!
Goldendragon ha scritto:fedea ha scritto:a tricche e tracche, sta' manzo che te cinquino er teschio.
questa non la conoscevo: ma che vordi'?
Sua Eminenza ha scritto:Goldendragon ha scritto:fedea ha scritto:a tricche e tracche, sta' manzo che te cinquino er teschio.
veh, la maglietta la vuoi o no?
Goldendragon ha scritto:Sua Eminenza ha scritto:Goldendragon ha scritto:fedea ha scritto:a tricche e tracche, sta' manzo che te cinquino er teschio.
veh, la maglietta la vuoi o no?
non sono molto sportivo, del sesso sbagliato per fare la pon pon girl o cheerlear che si voglia, no grazie.
Aspetta adesso che ci penso ci stanno cheerleader uomini travestiti da polli o altri animali del genere ma in generale sono costumi interi e poi fa un caldo della madonna dentro, no grazie ancora
cozzi11 ha scritto:
http://images.google.it/imgres?imgurl=h ... start%3D20
però con i colori del Penarol.
Campa ha scritto:cozzi11 ha scritto:
http://images.google.it/imgres?imgurl=h ... start%3D20
però con i colori del Penarol.
Questa per i mondiali antirazzisti è perfetta!!
cozzi11 ha scritto:
Ma quello del Siena dovrebbe assomigliarmi?
geom.Calboni ha scritto:oramain ho deciso.
la nazionale di OTRA (andrà scelto un nome appropriato) avrà Sua Eminenza come presidente e Campa come giocatore-allenatore.
le loro scelte amministrative, tecnico-tattiche e di convocazioni non si discutono.o quasi...
la nazionale scenderà in campo ogni qual volta se ne presenterà l'occasione: meeting, tornei in Italia e all'estero, etc.
la nazionale di OTRA (andrà scelto un nome appropriato) avrà Sua Eminenza come presidente e Campa come giocatore-allenatore.
le loro scelte amministrative, tecnico-tattiche e di convocazioni non si discutono.o quasi...
la nazionale scenderà in campo ogni qual volta se ne presenterà l'occasione: meeting, tornei in Italia e all'estero, etc.
Sua Eminenza ha scritto:come cardinale decano, ehm... presidente, io sarei per fissare la prossima amichevole a Genova a metà maggio
geom.Calboni ha scritto:
Nanni ha scritto:ovviamente ci sono due cose che non devono comparire mai sulla maglia:
1 colori rosso blu
2 lupi o licantropi vari
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti