daniele75 ha scritto: quello che ci impedisce di sgozzarci a vicenda e' la repressione di corpi di polizia e simili
In realtà nemmeno quello. Succede tutti i giorni.
daniele75 ha scritto: quello che ci impedisce di sgozzarci a vicenda e' la repressione di corpi di polizia e simili
Ci siamo: eccoci alle grigliate di Ferragosto, che vedranno come da qualche anno a questa parte l’uso e l’abuso di tonnellate di carne cotta sulla carbonella all’aperto.
Fino agli anni 70 il Ferragosto all’italiana era a base di cocomero, al massimo birra e chitarre; oggi ci trasciniamo l’edonismo americano degli anni 80 con le grigliate di carne che non sono salutari né per noi né per l’ambiente, sopratutto ora che la Siccità sta attanagliando mezzo Pianeta.
cesk ha scritto:Zappa in mano e a lavorar la terra
forse un giorno
flyingsoul ha scritto:cesk ha scritto:Zappa in mano e a lavorar la terra
forse un giorno
Pensavo già lo facessi!
In ogni caso questo è il futuro, se ma ci sarà
flyingsoul ha scritto:...E ancora:Ci siamo: eccoci alle grigliate di Ferragosto, che vedranno come da qualche anno a questa parte l’uso e l’abuso di tonnellate di carne cotta sulla carbonella all’aperto.
Fino agli anni 70 il Ferragosto all’italiana era a base di cocomero, al massimo birra e chitarre; oggi ci trasciniamo l’edonismo americano degli anni 80 con le grigliate di carne che non sono salutari né per noi né per l’ambiente, sopratutto ora che la Siccità sta attanagliando mezzo Pianeta.
Articolo intero: http://www.ecoblog.it/post/25079/grigli ... -lambiente?
Maxdivi ha scritto:pero' approvo sulla grigilata di carne che stona a ferragosto...ieri qui mi sono fatto due trotoni abbrustoliti in terrazza...viva la cucina macedone...
daniele75 ha scritto:"Emergenza allargata ad altri prodotti: un terzo della produzione finisce nelle mangiatoie degli allevamenti. "
Sicuramente saranno scarti
daniele75 ha scritto:Bastasse questo a convincere la gente
Non e' che sia la prima donna appariscente vegan, vedi Pamela Anderson che lo e' da anni...
palaz ha scritto:Le donne e ragazze del forum mi perdoneranno per il becero maschilismo che è sotteso a questo mio intervento .
Mi sa che diventerò vegano: http://video.repubblica.it/edizione/bol ... ref=HREV-3
Maxdivi ha scritto:I trotoni erano due megatrote da mezzo chilo ognuna...per la cronaca...
flyingsoul ha scritto:Rispondo con il classico atteggiamento dei carnivori:
Samusadork ha scritto:flyingsoul ha scritto:Rispondo con il classico atteggiamento dei carnivori:
Naaaaa... non amo guardare nel piatto degli altri.
(e nemmeno nel mio. anticipato!)
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti