Lebowski ha scritto:Io invece ho aspettato un po' a rispondere perché volevo vedere che piega avrebbe preso. E, magia, ho indovinato!
A quando il primo round tra alcuni di voi?
Non mi piace per niente la piega che ha preso questo forum. Si trattano temi SCOMODI che non c'entrano nulla con un forum di viaggiatori. Politica, religione, etc. dovrebbero stare fuori.
Ho visto chiudere (giustamente) altri argomenti simili. Perché questo no?
Che cosa diavolo c'entra con un forum che si chiama "On The Road Again"?
forse dovrei essere il primo a star zitto, ma "qui non si cava un ragno dal buco". Era quello che pensavo e in quanto tale tengo la mia opinione per me.
Forse è quello che dovrebbero fare molti. Perché non capisco che bisogno ci sia di dire sempre la propria opinione su tutto, scatenando polemiche e discussioni varie.
Rileggendo lo statuto di questo forum e le regole che cercavamo di imporci, mi sembra di capire che questo post e molti altri siano l'esatto esempio di ciò che non andrebbe postato qui.
Non ce l'ho con Marco, che pure non conosco, perché noto la sua buona fede. Ma o sono un indovino io (e allora significa che la magia esiste e io ne sono un genio) oppure bastava poco per capire che si sarebbero scatenate inutili discussioni.
Voglio dire:
- sono argomenti molto OFF FORUM
- pragmaticamente: anche quando se ne è parlato, cosa si è ottenuto? Solo litigi e nulla più. Chi la pensa in un modo continuerà a pensarla così, chi la pensa nell'altro idem.
Volevo fare questa cosa privatamente, tramite mp al geometra, ma penso di esprimere non solo la mia opinione a riguardo. Chiedo, per favore, di chiudere questo post. Non voglio apparire moralista, non lo sono di certo. Non mi piace per niente la piega che sta prendendo.
Grazie, tolgo il disturbo.
tutto come prima.
Ciao
al volo...
io credo che molti di noi si conoscano sul forum, poi magari se trovano cose in comune si incontrano e magari nasce l'idea di un viaggio assieme, o anche solo di ospitare qualcuno...
Personalmente questo non lo farei con tutti i forumisti: sarebbe molto ipocrita dire ma sì, tanto... sono tutti bravi ragazzi!!! non bisogna essere identici in tutto.. è solo una persona con cui organizzo una gita...
C'è chi mi piacerebbe conoscere e chi no. E lo capisco anche così.
Cmq non mi sentirei di criticare gli admin se chiudessero il 3d