Sua Eminenza ha scritto:Carl Bro ha scritto:ci sia Aidi che come domenica mattina mi dica "sembri uno spagnolo che cerca di parlare italiano"
a me domenica sembravi uno di San Possidonio con una forrte influennza dialettalle, che accende il compiutter e ha rotto un vettro.
ieri sembravi già una persona normale , stasera vediamo...
Aideena ha scritto:Nello guarda il cellulare e avrai le risposte alle tue domande
ANNAAAAAAAAA dai vieni anche tu!!A furia di stare con i maschi mi sta crescendo la barba per non dire altro...annarella ha scritto:ma quasi quasi....
Aideena ha scritto:ANNAAAAAAAAA dai vieni anche tu!!A furia di stare con i maschi mi sta crescendo la barba per non dire altro...annarella ha scritto:ma quasi quasi....
dai fammi compagnia!
SI'!!radaulpa ha scritto:e tu metteresti una tizia egiziana di 22 anni, per di più molto graziosa in mano a nello?
vag alla cena di lavoro
io esco alle 19! quindi niente corseradaulpa ha scritto:carl fammi sapere a che ora esci dalla fiera che se alle 19 sei in fiera non faccio le corse.
scusa ma se invece io dormo con la ragazza egiziana molto graziosa, in una casa vostra a scelta, e vi baratto nello, non va bene?Aideena ha scritto:Se vi do una ragazza egiziana molto graziosa di 22 anni, mi date Carlo in cambio?
cozzi11 ha scritto:Fate un brindisi anche alla mia dai!
Vi penserò domani sera e magari vi faccio anche uno squillo dal lavoro o da casa,statemi bene signore e signori
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti