Sua Eminenza ha scritto:il significato letterale non conta un cazzo quando parla il Canga...
...ma tu non mi risulti affatto essere il Canga.
Sua Eminenza ha scritto:il significato letterale non conta un cazzo quando parla il Canga...
fedea ha scritto:Sua Eminenza ha scritto:il significato letterale non conta un cazzo quando parla il Canga...
...ma tu non mi risulti affatto essere il Canga.
Sua Eminenza ha scritto:fede, la skizzata, come insegna insindacabilmente il nostro maestro Canga, è il rapporto completo.
fedea ha scritto:Sua Eminenza ha scritto:fede, la skizzata, come insegna insindacabilmente il nostro maestro Canga, è il rapporto completo.
stellina del signore, lo so benissimo che lui intende quello, io pero' non sto parlando col canga ora, e stavo scherzosamente insinuando che tu magari potevi marciarci. sei peggio di un testimone di geova, se tocca spiegarti le battute passa pure la fantasia
fedea ha scritto:ma qualcuno almeno sa di chi e' la citazione?
palaz ha scritto:Sua Eminenza ha scritto:palaz ha scritto:Pur non giocando a calcio, essendo un conclamato pippone, una maglia non mi dispiacerebbe.
Palaz il nome, numero quello che v'avanza (certo il n.10 der pupone sarebbe bello...)
Per il resto qualsiasi decisione va bene.
tipo una taglia XS?
ah giusta osservazione
facciamo una L.
Sua Eminenza ha scritto:ragazzi, con 15-20 euro si dovrebbe far tutto.
se siete d'accordo, la prossima settimana compro
a-m'imagin!radaulpa ha scritto:io i pantaloncini li ho
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti