da Voronezh » 23/06/2010, 9:59
Sì ma con il prezzo con cui imbarcheresti per un a/r ci paghi un trolley o zaino nuovo. Non ha senso rischiare.
Considera poi che i controlli bagaglio spesso li fanno anche al gate e se poi lì non te lo fanno passare rimani a terra.
L'unica soluzione che hai è andare in aeroporto in questi giorni e provare a vedere se entra, se vedi che entra bene ok, se fa fatica e non sei sicura comprane uno regolare, tanto prima o poi ti servirà ed eviti inutili patemi.
Potresti anche provare a chiedere consiglio ad un addetto ryan che trovi vicino ai banchi, tipo uno stweart/hostess o uno del chek-in, quelli con cui ho sempre parlato io, checcè ne dica la gente, sono sempre stati molto amabili e sinceri. Parla con due-tre di loro così ti fai un'idea, che magari quello girato male lo trovi sempre. Io in genere sorrido, li tratto come esseri umani (non come fanno molti viaggiatori...), e loro si predispongono bene.
Per viaggiare basta esistere.
Se immagino, vedo. È in noi che i paesaggi hanno paesaggio. Perciò se li immagino li creo; se li creo esistono; se esistono li vedo. Ciò che vediamo non è ciò che vediamo, ma ciò che siamo. Fernando Pessoa