Leia74 ha scritto:Porta 3 magliette e 2 canottiere e poi le lavi. 10 di qualsiasi cosa e' TROPPO!!!!!
Quelle di Decathlon costano poco e si asciugano in fretta. Svantaggio: essendo sintetiche puzzano dopo poco
Chiaramente il discorso del "10" era ironico.....faccio conto, alla peggio, di sfruttare i servizi di lavanderia che mi pare d'aver capito siano economici e diffusi....alla peggio, una sciacquata e via.
Le magliette che mi avete indicato mi fan paura solo a vederle.....economiche, belle, veloci da asciugarsi......ma le dovrei lavare dopo 5 minuti che le indosso!!!!!
Io tollero solo le magliette simili dell'intimissimi, anche quelle acriliche che asciugano in fretta, ma a contatto con la mia plle non son così mortali.
Cmq, grazie per l'info.
Fondamentalmente mi interessava però capire se effettivamente non è il caso di indossare ste benedette canottiere.....sicuramene sarebbe più rispettosa la maglietta, ma voglio capire se cmq c'è una certa tolleranza nei confronti del turista e quindi si può osare cmq almeno una spallina larga, o se si è veramente fuori luogo....
Le porto solo se vado a mare o le posso mettere anche a Bangkok e nei paesini???