Mi tocca fare il farmacista

In questa sezione del forum si può discutere di ciò che si vuole, mantenendo sempre i limiti convenzionali della decenza e del buon gusto.

Mi tocca fare il farmacista

Messaggioda Zamba » 15/02/2009, 11:15

Mercoledi parto.Airfrance mi fa imbarcare 23+23 kg piu uno a mano di 12 kg.Perfetto direte voi.Non proprio.Cuba mi dice 25 kg di miscellanea,piu 5 di franchigia.Sto impazzendo spostando le cose piccole pesanti nel trolley ,in modo da poter sfruttare i kg della valigia.Le scarpe antinfortunistiche mi fanno impazzire ,sono ingombranti,pesano ho 2 paia.Direte voi ,ma hai 23+23 ?Si ma s emi vedono con due valigie grandi pago 10 cuc al kg di dogana,con il trolley imbarcato da qua ,magari dicono ha nulla .Ed ecco che passo il tempo pesando ,spostando.ANcora non ho messo insetticida,mister muscolo,creme depilatorie cerette,,caramelle gelle,formaggio,prosciutto,tonno e carne in scatola,mais anche.Appena finisco vi metto le foto,avete presente Toto a Milano siamo la quasi.Premetto che il tutto non mi dispiace ,per le tantissime persone la questo ed altro.Chi è meridionale capirà la situazione ,quando da qua si va giu che tutti aspettono cosettine,uguale quando si sale ,porta questo,prendi questo.
A cérë së fërnéscë e a prëggëssiùnë non càmmìnë!: La cera si consuma e la processione non cammina!, si dice quando si perde inutilmente tempo prezioso.
Zamba
Ho appena percorso 100 Km

Re: Mi tocca fare il farmacista

Messaggioda cozzi11 » 15/02/2009, 12:38

Scusa ma non ho capito,da quì puoi portare 23+23 e al ritorno 25+5?se è così,perchè?

Comunque molte cose,quasi tutte,le lasci là e al ritorno dovresti pesare ad occhio e croce la metà :D ,poi dipende da quanto ron ti porti a casa :mrgreen:
أنا أعرف كيف يكتب في الخارجية

Immagine

"Sì sì ok,son tutti bravi ragazzi eh,però dovrebbero fare un po' di meno..."

Paolo Forlani, Monica Segatto, Enzo Pontani e Luca Pollastri non lavorano PIù!!!
cozzi11
Sono a quota 1000 Km

Messaggioda Nanni » 15/02/2009, 14:02

airfrance gli fa portere 23+23 kg
ma alla dogana quello che eccede i 25 kg lo paghi comunque e ti controllano più accuratamente se scendi dall'aereo con due enormi valigione!!!

ho capito bravo?
28-12-1908...28-12-2008...cento anni di arretratezza
Nanni
Ho appena percorso 100 Km

Messaggioda Aideena » 18/02/2009, 15:52

Buon viaggio ZAMBA'!!
Impariamo a volerci bene: http://www.saicosatispalmi.org/
Aideena
Ho appena percorso 700 Km

Torna a CUCINA