doverosa premessa: è un 3d che può degenerare...
vi saranno quelli che dicono che tutto il mondo è paese
quelli che insulteranno gli abitanti di quella nazione, etc, etc
se degenerasse il geom chiuderà e così sia....
le appropriazioni indebite effettuate contro il mio misero patrimonio
- i 10 euro dagli harcoritos in Canarie, vedere altra sezione
-portafoglio a Barcellona: in metropolitana in un sabato non di piena, era metà gennaio, mi infilo in metro. Sapevo che a Barcellona ci sono tanti con le mani lunghe ma pensavo che potessi incorrere solo in rapine...invece
Dunque..pago il biglietto e inevitabilmente estraggo il portafoglio ed invece di riposizionarlo nella sicura tasca ANTERIORE dei jeans posiziono il portavalori nella tasca anteriore del mio giubbotto. In metropolitana mi si posiziona dietro una coppia di micropersone sudamericane, altezza media 145. Mi pareva di essere alto e vedevo che il "lui" abbraccia la "lei" cingendo la pancia gonfia causa gravidanza (o camuffata gravidanza?) ad un certo punto infastidito dalle spinte della coppia mi sposto e noto che il "lui" non mi guarda negli occhi, strano..
a quel punto mi metto le mani in tasca e il portafoglio è voleè nel frattempo le porte del metro si erano già richiuse e gli omini erano scesi....
Meno male che prima di uscire avevo alleggerito il portavalori stipando 200 euro nella valigia.
-Ostrava: giro dei locali, non era previsto il servizio guardaroba in nessun posto, entriamo in un discopub che mette tecno, il locale è pieno di sbarbati, non mi fa una grande impressione .
Si balla e non si può balalre col giubbotto: lo posiziono in un attaccapanni starcolmo però estraggo il cellulare...una vocina mi consigliava questo.
Ballo un pò, ordino una birra e dopo decidiamo di cambiare locale ma il mio giubbotto, vecchio, non c' è più. Poco male
e voi?