flyingsoul ha scritto:Appunto. Come ho scritto all'inizio l'unica cosa in più che dovranno fare sarà sorridere stupidamente come facciamo noi in occidente, per il resto più che imparare hanno da insegnare!
Per il discorso delle capacità delle donne russe, Bhé, leggevo un po' di tempo fa il paragone con le occidentali: qui da noi le donne si lamentano che non riescono a conciliare la vita da single con figli e il lavoro, le donne russe fanno tutto questo da sempre senza fare tante manfrine
Non sempre...molte donne russe hanno nella loro testa l'idea che un giorno quando avranno dei figli dovranno occuparsi solo della famiglia e lasciare tutto il resto. Al mantenimento economico ed al lavoro fuori dovra' pensare il marito.
E' un po' un controsenso...ma permane questa mentalita' anche in molte ragazze giovani.
Le doganiere lo scorso agosto le ho trovate piu' gentili rispetto ad anni fa...con due babushki pure qualche sorriso e battuta. Le giovani sinceramente le ho ritrovate uguali a sette anni prima...non un sorriso, meno incazzose e sospettose...ma non posso giudicare da quelle poche dellaeroporto di odessa.
I maschi ai gabbiotti, da quella volta non vado piu' dalle donne
, hanno la stessa rudezza e metodi delle colleghe donna di allora.