Avete qualche animale?

In questa sezione del forum si può discutere di ciò che si vuole, mantenendo sempre i limiti convenzionali della decenza e del buon gusto.

Avete qualche animale?

Messaggioda Daje » 30/03/2009, 13:25

Io c'ho un cane, un carlino.
Si chiama GHEI e me fa morì dal ride, quando lo porto in giro e lo chiamo ogni tanto si gira qualcuno :lol:
E voi, avete qualche animale?
Daje
Ho appena percorso 100 Km

Re: Avete qualche animale?

Messaggioda Voronezh » 30/03/2009, 14:10

Io c'ho un fratello che si chiama Raian, un dalmatone di 10 anni che è la cosa che più manca quando sono lontano da casa.
E so che pure io gli manco, mi raccontano che ogni tanto va a bussare alla porta di camera mia nella speranza che sia tornato, e quando vede che non gli apro ritorna giù sconsolato...

a volte mia mamma ci mette in comunicazione via telefono, io urlo forte il suo nome nella cornetta, e quando sente la mia voce abbia e guarda verso la porta di casa per capire se sono tornato.
Per viaggiare basta esistere.
Se immagino, vedo. È in noi che i paesaggi hanno paesaggio. Perciò se li immagino li creo; se li creo esistono; se esistono li vedo. Ciò che vediamo non è ciò che vediamo, ma ciò che siamo. Fernando Pessoa
Voronezh
Ho appena percorso 500 Km

Messaggioda vilmer7 » 30/03/2009, 14:58

poverino raian, è sconsolato senza di te :)
in effetti il cane a casa da solo è l'unico pensiero che ho quando sono in giro :(

daje, visto che hai un carlino la razza mi diventa più simpatica :D se no èuna di quelle razze che associo a gente tipo marina di meana o paola barale :mrgreen:

io ho un figlio peloso di 3 anni, buddy, alcuni l'hanno conosciuto al raduno dell'anno scorso: è un labrador nero incrociato con un rottweiler, massiccissimo, ma è il cane più buono del mondo, come si dice qua è un pataca :lol:
buddy si crede piccolo e bianco, perchè abbaia solo ai cani neri e quando incontriamo in giro dei cagnetti piccoli che gli abbaiano per farsi grossi lui scappa via o si fa montare, pure dalle femmine!!!!
nooo, c'ho il cane gay :lol: :lol:

edit: propongo un gemellaggio tra buddy gay e daje's ghei :lol:
Ultima modifica di vilmer7 il 30/03/2009, 15:42, modificato 1 volta in totale.
I see the world on a rockin' horse of time
vilmer7
Ho appena percorso 700 Km

Messaggioda Goldendragon » 30/03/2009, 15:15

per un attimo tra fratelli e figli pelosi sono rimasto perplesso e ma poi al rallentatore ci sono arrivato... pure io... :lol:
Goldendragon

Messaggioda scareface » 30/03/2009, 15:57

un tempo ne avevo molti piu'
da 2 cavalli, capre, 4-5 conigli, pecore, polli, oche e 1 cane; col tempo ci si e' impigriti un po'
sono rimasti:

2 gatti
8 polli
10 pecore

...
- Anton -

qui tu non riderai, tu non piangerai qui si riga dritto e basta!

Destinazioni passate presenti e future - Fotogallery viaggi - scare playlist [pdf]

Immagine
scareface

Messaggioda Daje » 30/03/2009, 15:59

scareface ha scritto:un tempo ne avevo molti piu'
da 2 cavalli, capre, 4-5 conigli, pecore, polli, oche e 1 cane; col tempo ci si e' impigriti un po'
sono rimasti:

2 gatti
8 polli
10 pecore

Ma de cognome fai Noè?
Daje

Messaggioda cametauval » 30/03/2009, 16:03

Tre fratelli pelosi: 2 gatti e un cane (tutti meticci e trovatellli, cane preso al canile) sono di mia mamma e di mia sorella (un gatto)
In questo momento sentivo un gatto e dalla finestra ne ho visto (uno non mio..) sarà un ammiratore/ice :lol: :lol: :lol:
cametauval
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda pibi » 30/03/2009, 16:34

purtroppo non ho animali. Mia madre, un ultras della pulizia non consentiva cani.
da quando vivo solo non ho tempo, soldi, testa....VOGLIA DI SVEGLIARMI ALLA MATTINA per il cucciolotto
cmq amo i cani e ODIO I GATTI: vero terrore

mi piacciono i molossi...tipo questi Immagine,
sono dolci, pigri, amichevoli e amano i bimbi
"L' Expo è una mezza stronzata" semicit.
pibi
Sono a quota 1000 Km

Messaggioda cametauval » 30/03/2009, 16:40

ma come si fa ad aver paura di un micio :D
i miei due alla mattina mi vengono a chiamare :roll: sono simpatici quando devo svegliarmi presto ma certi giorni :evil: mi tocca girarmi dall'altra parte far finta di dornire e loro si siedono e aspettano :|
cametauval
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda cametauval » 30/03/2009, 16:42

Caro pibi, quel cucciolotto è un sogno, un amore!!
cametauval
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda Sua Eminenza » 30/03/2009, 16:55

io ho due gatti, uno lungo e magro e uno grasso come un porco e a zampe corte.
li ho saputi educare bene, perchè sono buoni, affettuosi, non rompono nulla (con le dbite attenzioni) e non sporcano.
con loro la casa è un po' piena di pelo, però ci si affeziona e non ci si stacca più
se è una ciozza l'accoppo...

QUESTO WEEKEND SEMIFINALE E FINALE DI COPPA

http://www.youtube.com/watch?v=PAKtxEYRUvY

Immagine
Sua Eminenza
Ho appena percorso 500 Km

Messaggioda scareface » 30/03/2009, 17:28

Daje ha scritto:ma de cognome fai Noè?

e' tutto vero! :x

semplicemente abito in campagna
e ne vado pure fiero
- Anton -

qui tu non riderai, tu non piangerai qui si riga dritto e basta!

Destinazioni passate presenti e future - Fotogallery viaggi - scare playlist [pdf]

Immagine
scareface

Re:

Messaggioda Aideena » 30/03/2009, 17:31

Sua Eminenza ha scritto:io ho due gatti, uno lungo e magro e uno grasso come un porco e a zampe corte.
li ho saputi educare bene, perchè sono buoni, affettuosi, non rompono nulla (con le dbite attenzioni) e non sporcano.
con loro la casa è un po' piena di pelo, però ci si affeziona e non ci si stacca più
Però uno mangia cose che non dovrebbe mangiare :lol:
Impariamo a volerci bene: http://www.saicosatispalmi.org/
Aideena

Messaggioda palaz » 30/03/2009, 17:40

Daje ha scritto:Io c'ho un cane, un carlino.

Ma poi chiamallo un cane "Piercarlino"
senza fa' ‘nsospettì chi t'è vicino? (Franco Califano "Piercarlino")

E qui il testo: http://angolotesti.leonardo.it/F/testi_ ... 99906.html :)

Noi avevamo un "cagnetto" bastardissimo (nel senso che era un plurincrociato): incrocio fra spinone e maremmano. I genitori facevano i pecorai: lui ha fatto una vita un po' più agiata, ma forse meno libera.
palaz
Sono a quota 1000 Km

Messaggioda Daje » 30/03/2009, 17:46

palaz ha scritto:Ma poi chiamallo un cane "Piercarlino"

Infatti ero indeciso, all'inizio ero tentato di chiamarlo ilresto

scareface ha scritto:
Daje ha scritto:ma de cognome fai Noè?

e' tutto vero! :x

semplicemente abito in campagna
e ne vado pure fiero

Si ma n'te incazzà :D
Anzi, in campagna la fi*a ci guadagna diceva il proverbio 8-)
Daje

Messaggioda Viajero Solitario » 30/03/2009, 17:56

Io ne ho tre... mia sorella, il mio odiatissimo cognato e il mio nipotino!!! :lol:

Non ho cani da qualche anno, a parte il cane di mia zia, un incrocio fra uno shih-tzu e un barboncino (in pratica la prima razza ma con il muso più allungato e aggraziato del secondo)... che in realtà ubbidisce ai miei comandi e non ai suoi... e lei si incazza... :lol: e ha un'abilità nel fregare fazzoletti dalle tasche senza che se ne accorga nessuno... devo affinare questa sua capacità e portarmela in centro... :lol:

Oltre ai cani ho avuto animaletti suicidi:

- un pesce rosso che aveva l'abitudine di saltare fuori dalla boccia (un giorno siamo stati via quasi tutta la giornata per un matrimonio... trovato incrostato tra le mattonelle)... :|

- una tartaruga d'acqua dolce che fuggì dalla sua tartarughiera per ritrovarla il giorno dopo sotto la libreria (viva!!!). Successivamente è riuscita evadere di nuovo. Non abbiamo sue notizie da 12 anni. :?
Próxima estación: ¡Atenas! (09/04 - 12/04)

Y próximamente en: Toscana (23/04 - 27/04)

Se fossi più simpatico, sarei meno antipatico...
Viajero Solitario
Ho appena iniziato il mio viaggio

Messaggioda Lebowski » 30/03/2009, 18:06

Anche io abito in campagna, e ne vado fiero!
Anzi, uscendo dal topic ma rientrando in tema forum, ricordo che quando avevo circa 10 anni e una signora mi disse che amava andare in agriturismo (sono passati molti anni, erano i primi anni che si affermava questa tipologia turistica) le risi in faccia. Non ci credevo. Non capivo cosa ci fosse di divertente nel vedere mucche, cavalli, etc.
Ora nel mio paese c'è una famosa struttura d'agriturismo utilizzata dalle scolaresche milanesi e da turisti (pure famosi: una volta ci fece una puntata mela verde con la carlucci) dove i bambini vengono per vedere la vita in campagna. Alcuni non hanno mai visto mucche etc. ed esiste chi pensa che siano viola (potere di una famosa marca di cioccolato). Giuro. Io vengo da un piccolo paesino di campagna dove ci sono un bel po' di stalle e fattorie e mi sembrava una cosa normale.
Ancora oggi un po' mi stupisco di chi fa questo tipo di vacanza. Forse è un po' come chi vive in località marine o di montagna e non vede nella vita di tutti i giorni un motivo di vacanza.
Scusate l'ot.

Comunque, in passato ho avuto di tutto:
tacchini, galline, conigli, cani, gatti, cocorite, pesci rossi.
Ora non ho più nulla ma un giorno mi piacerebbe riavere un cane anche se per spirito assomiglio sicuramente più a un gatto (io ho sempre creduto a chi dice che l'animale riflette la personalità del padrone).

In tema nomi di cani:
il più originale l'ha dato un mio concittadino, conosciuto in tutto il circondario per vicende losche che non mi va di narrare (carcere, etc.).
Aveva chiamato Enel il suo cane perché lo trovò vicino a una centrale elettrica.
Ultima modifica di Lebowski il 30/03/2009, 18:20, modificato 5 volte in totale.
A volte sei tu che mangi l'orso e a volte è l'orso che mangia te. (lo Straniero)
Lebowski
Sono a 1500 Km

Messaggioda Aideena » 30/03/2009, 18:08

Posso confessarvi una mia patologia immorale senza scatenare l'ira funesta del WWF?
Io non sopporto i carlini, quando li vedo mi agito e mi fanno anche un po' incazzare,ma come fanno a vivere dei cani che grufolano come i maiali?dai sono contro natura!
Impariamo a volerci bene: http://www.saicosatispalmi.org/
Aideena

Messaggioda darietto » 30/03/2009, 18:28

Aideena ha scritto:Posso confessarvi una mia patologia immorale senza scatenare l'ira funesta del WWF?
Io non sopporto i carlini, quando li vedo mi agito e mi fanno anche un po' incazzare,ma come fanno a vivere dei cani che grufolano come i maiali?dai sono contro natura!

No dai Aidi, seriamente, come fai a non amarli? Tra l'altro sono gli unici cani che mi piacciono.
Una mia amica ne ha uno che va pazzo per la birra.
Io: Vero Ground good morning, Warrior **** over Pine island, inbound for landing on rwy 22L

Twr: Warrior **** please note that Vero Ground cound't care less of what you said, but I'm Vero tower and so I care about you
darietto
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda palaz » 30/03/2009, 18:29

Aideena ha scritto:Posso confessarvi una mia patologia immorale senza scatenare l'ira funesta del WWF?

Non facciamoci sentì da Daje, ma ti dò ragione.

Più in generale non sopporto i cani, e i padroni, troppo antropomorfizzati. Il cappottino, l'impermeabilino, il ciuffettino.
Er cane ha da esse un cane, un po' come l'omo che ha da puzzà :lol: :lol:
palaz
Sono a quota 1000 Km

Prossimo

Torna a CUCINA