cozzi11 ha scritto:Auguri a tutti e ricordatevi di fare un po' di spesa nei supermercati con i sacchetti gialli per l'abruzzo
geom.Calboni ha scritto:Sretan Uskrs anche da parte miacozzi11 ha scritto:Auguri a tutti e ricordatevi di fare un po' di spesa nei supermercati con i sacchetti gialli per l'abruzzo
non vorrei entrare in polemica...
cozzi11 ha scritto:geom.Calboni ha scritto:Sretan Uskrs anche da parte miacozzi11 ha scritto:Auguri a tutti e ricordatevi di fare un po' di spesa nei supermercati con i sacchetti gialli per l'abruzzo
non vorrei entrare in polemica...
Si spera sempre che vadano a buon fine,più di così che non so che dire.
Aideena ha scritto:Auguri a tutti!
io sto mangiando come un maiale da stamattina;
l'uovo kinder è davvero una roba mortale in compenso ho trovato un portapenne dei simpson D'OH!
Ma solo io ho il bruttissimo portapenne di Bart? almeno la torcia me la sarei portata in viaggio!nonnomario ha scritto:anche mio nipote nell'uovo ha trovato Homer che girandogli la testa si illumina.
Aideena ha scritto:Ma solo io ho il bruttissimo portapenne di Bart? almeno la torcia me la sarei portata in viaggio!nonnomario ha scritto:anche mio nipote nell'uovo ha trovato Homer che girandogli la testa si illumina.
vado a iniziare il secondo round..
buona pasquetta a tutti!
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti