Ma chi è sto tipo?
E' triste che Ale e soci vengano a saperlo in questo modo.
Daje ha scritto:Ma chi è sto tipo?
E' triste che Ale e soci vengano a saperlo in questo modo.
Lebowski ha scritto:E non ci vedo nulla di male. Né in questo sito/forum né in chi ha spifferato la sua esistenza.
Daje ha scritto:Lebowski ha scritto:E non ci vedo nulla di male. Né in questo sito/forum né in chi ha spifferato la sua esistenza.
Bho guarda secondo me è stato poco elegante dirlo in questo modo anche nei confronti di chi non è stato invitato.
Non lo dici e fai più bella figura.
Lebowski ha scritto:E lo dico io, e mi sembra di capire che a molti di voi non sono proprio il più simpatico (specie per ieri: geo, riapri il topic! Mi pento di averti chiesto la sua chiusura).
fabietto ha scritto:Lebowski ha scritto:E lo dico io, e mi sembra di capire che a molti di voi non sono proprio il più simpatico (specie per ieri: geo, riapri il topic! Mi pento di averti chiesto la sua chiusura).
guarda che secondo me ti sbagli, ieri hai espresso la tua opinione animata dal fatto che era su un argomento che ti toccava di persona.
abbiamo avuto un botta e risposta ma non per questo io personalmente non penso quanto tu scrivi sopra.
comunque se salta fuori il link di OTRA di là vanno a farsi friggere tutti quei discorsi su come allargarlo e su chi potrebbero essere i possibili iscritti..(vedi topic di carl.)
molti di noi avevano già manifestato sul loro forum il disagio per il nuovo zingarate.
Credo che si potessero aspettare tutto ciò.
In fondo hanno sempre parlato di bar e dicevano che se a qualcuno non stava bene il loro bar c'era sempre la soluzione:
aprirne uno nuovo.
vilmer7 ha scritto:daje, il titolo fa troppo ridere, mi chiedevo di cosa si trattasse
(...)
anzi, azzardo e sgioco il jolly sul fil rouge :
a me non dispiacerebbe che anche gli storici fondatori di là passassero ogni tanto anche qua... (...)
vilmer7 ha scritto:(dispiace sì, ma era anche complicato riuscire ad avvisare tutti, alcuni avvisati manco li ho visti ancora qua )
geom.Calboni ha scritto:vilmer7 ha scritto:(dispiace sì, ma era anche complicato riuscire ad avvisare tutti, alcuni avvisati manco li ho visti ancora qua )
ragazzi...non è che c'è l'obbligo di avvisare la gente o comunque di avvisare...
si avvisano gli amici,i simpatizzanti ma per gli altri non c'è/c'era obbligo...
meglio chiarire...
fedea ha scritto:io non ho visto malignita' nell'intervento del tipo che accenna a questo forum. ne parla come di un dato di fatto, che tale e'. non c'e' nulla di sbagliato, illegale, fedifrago, capita appunto che un bar non piaccia piu', e la gente che lo frequenta si sposti altrove. magari servira' a loro per capire che un forum lo fa chi vi partecipa, non solo chi lo ha messo in piedi.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti