Milanesi, vi va una pizza veloce sabato 2 maggio?

In questa sezione del forum si può discutere di ciò che si vuole, mantenendo sempre i limiti convenzionali della decenza e del buon gusto.

Milanesi, vi va una pizza veloce sabato 2 maggio?

Messaggioda fedea » 24/04/2009, 13:09

Meglio aprire un topic a parte. Io sbarco a malpensa alle 20 e ho il treno di ritorno per bologna alle 23 visto che tempo ce n'è mi fate compagnia, ci andiamo a mangiare una pizza da qualche parte? Chiederei a aidi di seguire lei la cosa visto che io tra poche ore sarò in aereo poi chissà quando mi ricollego. Forza e coraggio! :)
"How often have I said to you that when you have eliminated the impossible, whatever remains, however improbable, must be the truth?" (Sir Arthur Conan Doyle, Il segno dei quattro)
fedea
Sono a 1500 Km

Re: Milanesi, vi va una pizza veloce sabato 2 maggio?

Messaggioda Aideena » 24/04/2009, 16:10

fedea ha scritto:Meglio aprire un topic a parte. Io sbarco a malpensa alle 20 e ho il treno di ritorno per bologna alle 23 visto che tempo ce n'è mi fate compagnia, ci andiamo a mangiare una pizza da qualche parte? Chiederei a aidi di seguire lei la cosa visto che io tra poche ore sarò in aereo poi chissà quando mi ricollego. Forza e coraggio! :)
Io penso di esserci, se non vado via ;)
Impariamo a volerci bene: http://www.saicosatispalmi.org/
Aideena
Ho appena percorso 700 Km

Re: Milanesi, vi va una pizza veloce sabato 2 maggio?

Messaggioda nelloyanto » 24/04/2009, 21:49

ora che raggiungi milano città, vi sedete, ordini la pizza è già l'ora di andare a mi c.le :?
Instagram: @vespa_nello
nelloyanto
Ho appena percorso 700 Km

Torna a CUCINA