nelloyanto ha scritto: che cambia?!?
nelloyanto ha scritto:va beh tanto premsesso che le fighe in palestra non la danno....
..che uno in teoria va li per allenarsi, non per provarci
...meglio spender meno
cozzi11 ha scritto:nelloyanto ha scritto:va beh tanto premsesso che le fighe in palestra non la danno....
...meglio spender meno
Palestre volgari che costano poco secondo me si trovano,dove vado io non c'è mai nessuno
nelloyanto ha scritto:cozzi11 ha scritto:nelloyanto ha scritto:va beh tanto premsesso che le fighe in palestra non la danno....
...meglio spender meno
Palestre volgari che costano poco secondo me si trovano,dove vado io non c'è mai nessuno
non che a me interessi la palestra per ora però... non avrei tempo e voglia sopratutto
nelloyanto ha scritto:cametauval ha scritto:Interessante 'sto topic
Oh Piby!Sei mai stato alla Virgin Active al Bicocca Village?pibi ha scritto:mi dispiace spezzare il miciomicio fra Cozzi e Nello
a Milano le palestre costano poco vista la concorrenza tremenda.
C' è da aggiungere che ovunque, rispetto a 10 anni orsono le palestre hanno abbassato i prezzi per la ragione economica citata sopra
Gli attrezzi sono uguali ovunque, arrivano quasi tutti da una ridente cittadina romagnola che esporta pure oltreOceano; la differenza fra palestre la si vede nel sovraffollamento: dove vado ora per esempio al lunedì non ci vado neanche: troppo piena ; dove andavo l' anno passato era più soft
inoltre: ora per risparmiare non ti fanno seguire da un trainer ergo vedo gente che si sta allenando....per l' ernia dunque se sei un dummy della palestra vai dove c' è un trainer che ti possa seguire.
la palestra è abbastanza noiosa però puoi gestirti gli orari come vuoi, questo è comodo
io preferisco il nuoto ma d' inverno vuol dire raffreddamento
Aideena ha scritto:Oh Piby!Sei mai stato alla Virgin Active al Bicocca Village?pibi ha scritto:mi dispiace spezzare il miciomicio fra Cozzi e Nello
a Milano le palestre costano poco vista la concorrenza tremenda.
C' è da aggiungere che ovunque, rispetto a 10 anni orsono le palestre hanno abbassato i prezzi per la ragione economica citata sopra
Gli attrezzi sono uguali ovunque, arrivano quasi tutti da una ridente cittadina romagnola che esporta pure oltreOceano; la differenza fra palestre la si vede nel sovraffollamento: dove vado ora per esempio al lunedì non ci vado neanche: troppo piena ; dove andavo l' anno passato era più soft
inoltre: ora per risparmiare non ti fanno seguire da un trainer ergo vedo gente che si sta allenando....per l' ernia dunque se sei un dummy della palestra vai dove c' è un trainer che ti possa seguire.
la palestra è abbastanza noiosa però puoi gestirti gli orari come vuoi, questo è comodo
io preferisco il nuoto ma d' inverno vuol dire raffreddamento
rob de matt, è immensa con la SPA interna, però costa tantissimo...1000 all'anno
Anch'io frequento una palestra trashissima da 50 euro al mese con attrezzi della Technogym degli anni 80 riparati con il mastice e il proprietario bombato che fa tutto anche le pulizie sono proprio le migliori, senza distrazioni, no frills...
Daje ha scritto:Torna all'Om Peig
pibi ha scritto:mi dispiace spezzare il miciomicio fra Cozzi e Nello
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti